6 NAZIONI U20
Moderatore: Emy77
-
Leinsterugby
Re: 6 NAZIONI U20
ma dai come si fanno a buttar via ste partite
- Big Lebowski
Sulla ripartenza dopo la meta italiana il calcio di liberazione di Trussardi viene rimpallato da un irlandese e schiacciato in meta da loro.
Che scempio.
Ora Irlanda sopra break: 27 a 19 per loro.
Che scempio.
Ora Irlanda sopra break: 27 a 19 per loro.
-
VANZANDT
e Trussardi è cugino di Troncon ... questa è una delle rare occasioni in cui dico partita buttata nel cesso
-
VANZANDT
prenderei i tre punti.....
- Big Lebowski
Altra meta con il drive per l'Italia. Ora siamo 27 a 24 per loro.
- Big Lebowski
Trasformata!
26 a 27. Un solo punto sotto. Mancherà un minuto, forse 2
26 a 27. Un solo punto sotto. Mancherà un minuto, forse 2
- giuseppone64
insomma...VANZANDT ha scritto:dai continuo che porto fortuna
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
VANZANDT
domanda: ma perchè nei momenti decisivi fanno sempre la cappellata? Partita da vincere non ci sono storie
- giuseppone64
andata...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
VANZANDT
qui ci vuole qualcuno che porti calma e insegni dei fondamentali che mancano ... un esempio su tutti primo tempo quasi meta di Schiabel sulla sx passaggio orrendo in quei casi la palla si passa bassa il ricevitore si abbassa e rende molto più complicato il placcaggio del difensore ... per un under20 dovrebbe essere fondamentali abbstanza consolidati ... comunque tutta questa frenesia è sintomo che il nocchiere non è all'altezza
-
tonione
niente. nonostante l'evidente maggior forza espressa in campo, di vincere non se ne parla. ognuno potrà fare chissà che analisi della partita, in mano ti ritrovi una sconfitta nonostante la superiorità. cosa che capita raramente a questo livello.
colpe
ripartenza da calcio di invio. due mete subite e un in avanti sul finire della partita. ripartenza. è lì la chiave del match.
colpe
ripartenza da calcio di invio. due mete subite e un in avanti sul finire della partita. ripartenza. è lì la chiave del match.
-
tonione
telecronaca pecoreccia, piena di afflati, di trasporti, di esagerazioni. però genuina, propria, efficace. e poi questi due ne sanno, danno corpo alla faccenda, tranne l'abbandonarsi in alcuni momenti, tracciano la strada futura delle cronaca del rugby in Italia.
riprese
abbiamo voluto il 6 nazioni femminili su eurosport? si, l'abbiamo voluto. e così ci puniscono con queste riprese che non hanno onorato la prestazione degli azzurrini. perchè non approfittare dell'occasione per dare soldi a Scialpi, ci avrebbe restituito una signora partita.
riprese
abbiamo voluto il 6 nazioni femminili su eurosport? si, l'abbiamo voluto. e così ci puniscono con queste riprese che non hanno onorato la prestazione degli azzurrini. perchè non approfittare dell'occasione per dare soldi a Scialpi, ci avrebbe restituito una signora partita.
-
VANZANDT
tradotto errori di competenze tecniche e di frenesie ..e quindi? ..ho visto fare a Rizzi un calcio giusto giusto in mezzo al campo che se io sono il coachtonione ha scritto:niente. nonostante l'evidente maggior forza espressa in campo, di vincere non se ne parla. ognuno potrà fare chissà che analisi della partita, in mano ti ritrovi una sconfitta nonostante la superiorità. cosa che capita raramente a questo livello.
colpe
-
VANZANDT
comunque Licata pigliarli subito un tutor come si deve e viene fuori un gran giocatore
a me piace anche Schiabel che diventasse più atleta aiuterebbe .... ma il truzzo proprio non se può vedere ho stiamo preparando la successione a Gori?
a me piace anche Schiabel che diventasse più atleta aiuterebbe .... ma il truzzo proprio non se può vedere ho stiamo preparando la successione a Gori?
-
Apollo23
Incredibile. Raramente mi è capitato di vedere una squadra così dominante perdere una partita.
A questi ragazzi servirebbe come il pane un allenatore che gli trasmetta calma, tranquillità e sangue freddo.
Venditti migliorato tantissimo dall'anno scorso. Ha fatto un offload spettacolare e ottime percussioni.
I due centri davvero promettenti.
A questi ragazzi servirebbe come il pane un allenatore che gli trasmetta calma, tranquillità e sangue freddo.
Venditti migliorato tantissimo dall'anno scorso. Ha fatto un offload spettacolare e ottime percussioni.
I due centri davvero promettenti.