Da vedere se per festeggiare o per dimenticare.
Il peggior WE dell'anno...
Moderatore: Emy77
diccela.beetlebailey ha scritto:Oggi ho guardato 20 minuti dopodiché ho spento. Il divario ormai è abissale. Da quando abbiamo la celtic il nostro livello è peggiorato costantemente. Il campionato ha un livello infimo, gli stadi sono vuoti, stranieri forti che insegnavano ai nostri non se ne vedono, gli sponsor ci scansano, il pubblico che segue la nazionale è in calo. Non dico che senza celtica la nazionale fosse migliore ma diamine almeno avevamo un campionato vero! Giocatori di miglior livello in campo e stadi spesso gremiti. Dove sta il problema? Io ho un'idea...
Hai messo insieme due cose come se fossero una la conseguenza dell'altra. Fortuna che con la seconda frase ti sei corretto, perché anche se sono due fatti oggettivamente veri e avvenuti contemporaneamente hanno cause e modalità completamente separate.beetlebailey ha scritto: Il divario ormai è abissale. Da quando abbiamo la celtic il nostro livello è peggiorato costantemente (...)
Non dico che senza celtica la nazionale fosse migliore ma diamine almeno avevamo un campionato vero! ---
Davvero?Garryowen ha scritto:"La spesa sanitaria italiana ha ripreso a galoppare da quando Gavazzi è stato rieletto presidente della FIR"
metabolik ha scritto:Ma Sandro, è bandito perché è un brigante o perché lo hanno allontanato ?
Il mistero si infittisce...mauott ha scritto:Sarà un brigante esiliato...
Due celtiche sono quello che negli anni settanta si chiamava il minimo sindacale per poter far crescere dei giocatori che, nel nostro campionato di eccellenza, farebbero un altro sport rispetto ai professionisti.beetlebailey ha scritto:Visto che volete un chiarimento.
Chiudere una celtica e farne una più forte.
Campionato domestico più competitivo in modo da allargare la base dei nazionabili. Campionato Under 20 da ripristinare per far giocare sempre tutti i giovani che spesso fanno panca.
Lo so è molto complesso, di difficile comprensione e gli esperti della FIR lo stanno traducendo per riuscire a capirne il significato.
Intanto 90 punti in due partite...in casa.
Prendo la tua ultima frase come riassunto di quello che dice l'articolo in questione, che poi è quello che si dice da sempre a Rovigo riguardo alle franchigie.beetlebailey ha scritto:Purtroppo vedo sopra commenti col paraocchi bello spesso.
Intanto leggete qui: http://www.polesinerugby.com/6nations-2 ... vs-italie/
Le franchigie sono una cagata pazzesca!
(Cit. Ugo Fantozzi)
Tu sai quanto rispetti la TUA opinione, pur non condividendola.beetlebailey ha scritto:Purtroppo vedo sopra commenti col paraocchi bello spesso.
Intanto leggete qui: http://www.polesinerugby.com/6nations-2 ... vs-italie/
Le franchigie sono una cagata pazzesca!
(Cit. Ugo Fantozzi)