6 Nazioni 2017 Italia - Irlanda

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
sandrobandito

Re: 6 Nazioni 2017 Italia - Irlanda

Messaggio da sandrobandito »

jpr williams ha scritto:Ma nessuno dice che avremmo vita facile:
bep68 ha scritto:se giocassimo 10 partite con ognuna di figi,tonga,samoa,georgia,giappone, quante ne vincerebbero? io non credo più di 3 su 10 per squadra.
bep68 non sei nessuno!!! :-]
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Quindi è Ulisse... 8-)
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

jpr williams ha scritto:Ma nessuno dice che avremmo vita facile: in fondo sono squadre con le quali abbiamo un divario molto ma molto inferiore a quello che abbiamo noi con le big9. E' normale siano partite equilibrate. Equilibrate, appunto, non perse in partenza come normalmente ci capita con quelle "di sopra"
E' quello che penso anche io, sono al nostro livello, il nostro livello è quello di una buona Tier 2 che in qualche caso può vincere con chi sta sopra.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

sandrobandito ha scritto:bep68 non sei nessuno!!!
jpr williams ha scritto:Quindi è Ulisse... 8-)
Lo sarebbe se fosse nessuno, ma due negazioni fanno un'affermazione e quindi se è qualcuno non può essere Ulisse. O no? :? :-]

Tornando sul pezzo, credo che l'introduzione dei punteggi con bonus nel 6N e la riorganizzazione del campionato europeo su base annuale non possa che essere il preludio di prossimi confronti tra le competizioni.
Anch'io non credo ad un sistema di promozione/retrocessione, immagino piuttosto delle ricadute sul sistema di assegnazione del diritto di partecipazione ai Mondiali, soprattutto in previsione di un allargamento del numero di partecipanti.
Rispondi