Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
JosephK. ha scritto:
Ma sandrone parti tu no? Perché rimpiangere l'antica ironia e la perduta scanzonatura quando si può essere i primi protagonisti della rinascita della leggerezza?
Se sapessi come farlo lo farei, ma non sono così bravo, e poi non sono sicuro che sia quello che si vuole qui.
Però bada bene che il mio non è un rimpianto, è un rimprovero, un rimbrotto, un incitamento a riconoscere la via. Stiamo parlando di un gioco, se lo prendiamo troppo sul serio non ci divertiamo più, ed ho paura che sia questo quello che sta accadendo anche al nostro movimento.
Tanto fra un po' si potrà fare di nuovo senza problemi e retropensieri
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Leggevo la classifica del numero di placcaggi effettuati nei primi due turni del 6 Nazioni e al primo posto ci stanno, entrambi a 42 placcaggi, lo scozzese Jonny Gray e il nostro Maxime Mbanda. La cosa che mi ha stupito è che nei primi 6 ci sono altri due scozzesi e due inglesi.
Vista la nostra percentuale di possesso palla mi aspettavo di vedere almeno 3 italiani in questa graduatoria.
Mi viene da leggere questo dato come un elemento, il placcaggio, sul quale si deve lavorare ancora molto in Italia.
penso che intenda si potrà dire nuovamente forza italia senza essere considerati schierati politicamente vista la loro probabile imminente evaporazione...
io non ne sarei cosi sicuro.
e chiudiamo altrimenti introduciamo l'introducibile nel bar...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64 ha scritto:penso che intenda si potrà dire nuovamente forza italia senza essere considerati schierati politicamente vista la loro probabile imminente evaporazione...
Si è così.
Senza fare il menagramo ed offendere sensibilità altrui, dico solo che tutte le cose umane hanno inizio e fine.
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
giuseppone64 ha scritto:penso che intenda si potrà dire nuovamente forza italia senza essere considerati schierati politicamente vista la loro probabile imminente evaporazione...
Si è così.
Senza fare il menagramo ed offendere sensibilità altrui, dico solo che tutte le cose umane hanno inizio e fine.
Non avevo colto il riferimento al partito politico, ma poi ho visto che non lo avevo proprio letto...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Come avevo supposto la settimana scorsa, Conor O'Shea ha convocato Michele Rizzo per sostituire i buchi di organico lasciati dagli infortuni della scorsa partita.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Ma anche perchè il ricambio generazionale, se è forzato dagli infortuni è immediato, altrimenti va contestualizzato e se Rizzo torna fit, perchè no?
jentu ha scritto:Ma anche perchè il ricambio generazionale, se è forzato dagli infortuni è immediato, altrimenti va contestualizzato e se Rizzo torna fit, perchè no?
Chiunque sia in forma e valga il livello, 20 o 40 anni è giusto che giochi. Poi Rizzo sta giocando nel Premiership, rientrante dall'infortunio, giusto convocarlo. Meno che si convochi SOLO perché ci siano infortuni. Almeno Lpvotti potrà farsi 50-60 minuti con un sostituto poi. Cittadini ha la sua età o sbaglio?
Stiamo sparando fino all'ultimo pilone...
...e già che ci sono, per ottimizzare ilnumero degli interventi,
visto che il Bandito me ne rida l'occasione,
anche se già lo scrissi e lo riscrissi,
anche se ho già coniato un 'Forza Azzurri' e un 'Avanti Italia' alternativi :
Che siano maledetti coloro che ci rubarono il grido più spontaneo, che siano stramaledetti finchè esisterà una Nazionale italiana di qualsiasi sport.
E sia maledetto anche chi autorizzò un copyright assolutamente improprio, un vero e proprio furto al patrimonio linguistico collettivo.
enrico land ha scritto:Come avevo supposto la settimana scorsa, Conor O'Shea ha convocato Michele Rizzo per sostituire i buchi di organico lasciati dagli infortuni della scorsa partita.
Tra l'altro si vocifera di un partitone da bestia di Rizzo contro Bristol: 7 carries e 48 punti d'incontro. Che poi Leicester ha vinto 50 - 17 (o giù di lì) e quindi questi numeri sono da prendere con le pinzissime, sono il primo a dirlo, ma quanto meno non stiamo parlando di Sodini.
Vedremo. Io sto seguendo quest'interessantissimo thread che si avvicina alla filosofia, e sto pensando molto. Ma per ora taccio.
@Garryowen: credo tu sia il secondo a citare un altro utente nella tua firma...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
jentu ha scritto:Ma anche perchè il ricambio generazionale, se è forzato dagli infortuni è immediato, altrimenti va contestualizzato e se Rizzo torna fit, perchè no?
Chiunque sia in forma e valga il livello, 20 o 40 anni è giusto che giochi. Poi Rizzo sta giocando nel Premiership, rientrante dall'infortunio, giusto convocarlo. Meno che si convochi SOLO perché ci siano infortuni. Almeno Lpvotti potrà farsi 50-60 minuti con un sostituto poi. Cittadini ha la sua età o sbaglio?
Negli lontani dai mondiali si inizia a rinnovare le rose delle squadre nazionali.
Come lo si fa dipende dal DoR e dalla situazione del movimento, quindi per me è giusto che scelga CoS.
Penso che ti sfugga che la prima convocazione è stata fatta per entrambe le prime due partite del VI nazioni 2017, quando Rizzo era ancora rientrato da poco.
Ora ha un suo minutaggio e non sostituisce Chistolini perchè è un sinistro e non un destro.
La scelta di portarlo in rosa è per mettere la concorrenza a sinistra, mentre a destra stavolta, anche per motivi oggettivi di infortuni dei giovani (Ferrari), non ce ne sarà.