Inghilterra-Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Inghilterra-Italia

Messaggio da jpr williams »

Quoto tutto, tranne il "manca poco", detto, secondo me, solo per motivi psicologici.
Manca un sacco, ma è come quando fai una corsa a cronometro: se pensi all'arrivo fra 100 Km scamazzi al suolo; meglio prosi obiettivi kmxkm :wink:
Comunque la mentalità è quella giusta: come ho già scritto preferisco una squadra che va là e ne prende 70 tirandone 14, piuttosto che una che va là e ne prende 60 senza tirarne nemmeno uno.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jaco

Messaggio da jaco »

jpr williams ha scritto:Bramieri era un grandissimo, così come tutta quella generazione (Dapporto, Fabrizi, Taranto, Vianello, I De Filippo e, primus inter pares, il principe De Curtis). :P
Beh che dire anche di questo qua?
https://www.youtube.com/watch?v=nywnVhPyiIg
jpr williams
Contatta:

Amico mio, vuoi proprio farmi piangere dal ridere.
Ricordo un mitico sketch del grande Walter in cui era uno scienziato che parlando in inglese maccheronico raccontava delle sue impressioni sull'inquinamento in Italia. Lui parlava in inglese con la voce coperta dal traduttore in italiano. Alla domanda "come ha trovato le condizioni dei fiumi in Italia?", mentre il traduttore "traduceva" banalità tipo "la condizione dei fiumi è molto migliore di quanto si pensi", il Walter "inglese" diceva con aria disgustata "I vomited!".
Semplicemente geniale, pieni anni '70!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Cinque giocatori tornano alle franchigie:

Angelo ESPOSITO, Francesco MINTO (Benetton Treviso)
Tommaso BONI, Joshua FURNO, Federico RUZZA (Zebre Rugby)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
menton

Messaggio da menton »

Per restare in tema.... " Che vinca il migliore". " Cio' speremo de no!" (Il Paron Nereo Rocco)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Sul fatto delle ali e ovvio che quando torna Sarto Bisegni torna in panchina perche il valore di Venditti si e visto e Sarto a Glasgow e cresciuto molto e segna

Come ho detto forse prenderemo 50... ma non e detto che Domenica non e la giornata che sbucciano i frutti che lo staff hanno seminato. .
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

meno male che c'è old...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

ma una chance a Bronzini e Violi no?
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

In fondo basta solo ripetere una partita:
il I tempo del 2001 e il II tempo del 2009 mi pare.
jpr williams
Contatta:

Leinsterugby ha scritto:ma una chance a Bronzini e Violi no?
Ecco, si, anch'io tutta questa insistenza su Gori, cambiando il resto non me la spiego. Come se fosse lui il cardine sul quale gira tutto. Capirei se le sue ultime prestazioni fossero state di alto livello, ma, pur non essendo un suo feroce critico preconcetto, in entrambi i match mi era sembrato fra i peggiori, se non proprio il peggiore. Sarà forse perchè verso quel ruolo ho sempre un pizzico di attenzione speciale in più, ma proprio mi è sembrato pessimo.
Certo, se O'Sé lo mette è ovvio che fra me e lui chi ne capisce di più non sono certo io. :roll:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Due anni, forse tre (però uno è già quasi trascorso), e poi inizio a criticare...

jpr williams
Contatta:

Garryowen ha scritto:Due anni, forse tre (però uno è già quasi trascorso), e poi inizio a criticare...
-1096... :lol:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Scherzi a parte, sui giocatori ho già scritto più volte, e non giudicherò certamente O'Shea su un risultato, anche perché mi sono convinto, purtroppo, che prima della nazionale devono iniziare a vincere le franchigie.
Io mi aspetto qualche cambiamento nel gioco e nell'atteggiamento in campo.

Con questo ripetere continuamente che siamo pieni di talenti (quindi sottintende che la formazione dei giocatori funziona) non convinti dei propri mezzi, si è un po' messo in un cul de sac. Se non ottiene progressi sarà solo colpa sua

sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Se fallisce, lui (O'S) è quello che ha meno da perdere. Altro che ennesimo capro espiatorio delle ns. Colpe. :roll:
Rispondi