6 NAZIONI U20

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
tonione

Re: 6 NAZIONI U20

Messaggio da tonione »

mi spiace, ha ragione il gorgo, dopo una breve ricerca ho capito che il nick che ha messo questo link lavora per un portale che ti chiede di abbonarti.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Comunque sembra non sia vero che la partita sarà trasmessa da Sky sports inglese, anche se la rfu scrive che tutti i match interni sono trasmessi live da quel network sul palinsesto di Sky sports non c'è traccia di questo incontro
Sono invece in programma domani Inghilterra Italia femminile (a conferma che forse il femminile interessa p sorprendentemente più del maschile under) e domenica all ora di pranzo la partita delle zebre live su Sky sports 3 Inghilterra
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Ok, è su Sky sports mix
Provate questo, ma c'è una pubblicità davanti al video che io non riesco s togliere
http://cricbox.net/sky-sports-mix-live-streaming

PS il video giusto, se è giusto, è quello in basso
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Si, funziona
tonione

Messaggio da tonione »

devi aspettare ad un certo punto compare la x di chiusura, nella parte sopra della finestra, non cliccarla, aspetta che si sposta al centro e allora la clicchi. e il tuo link funziona. sto guardando, per ora...

ok ho visto solo adesso la risposta.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

io quando clicco la x di centro mi apre un'altra pagina.
miracolo ci sono riuscito.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

no è ricicciata una pettuta che chiede di chattare. me la cacciate che voglio vedè la partita?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
tonione

Messaggio da tonione »

attenzione è un link potenzialmente molto insidioso. mi si sono aperte una montagna di finestre.
giuseppone64

Finalmente la vedo schermo pieno
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

tonione

Messaggio da tonione »

l'ultimo, di foreveugby,per ora è il meglio. il meglio dopo aver combattuto un po' con le finestre intrusive.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

C'è anche questo, ma il link russo qui sopra sembra effettivamente il migliore. In tutti bisogna avere molta pazienza con i pop up. Meta dell Inghilterra su errore di liberazione da parte del nostro 14

http://nowwatchtvlive.co/sky-sports-mix ... hd-online/
tonione

Messaggio da tonione »

non si vive tranquilli, sta sera con lo stream.

i ragazzi, dopo aver subito una meta da touch veramente stupida per scelta di lancio, hanno fatto numeri: un'azione iniziata dal nostro terza centro che dopo aver per bene penetrato la difesa albionica scarica con un teso sottomano al nostro centro che apre verso l'esterno dove trova la velocità del sostegno. l'azione sembra morire ma il dieci mette un calcio corto rasoterra ul quale arriva l'ala che tenta un riciclo vanamente.
tonione

Messaggio da tonione »

gestione tattica che ci vede perdenti. boys inglesi pestano duro e ci segnano un'altra meta dal moul. o no?
Consulente

Messaggio da Consulente »

Questa mi sembra un'altra dove l'arbitro mira ad insegnarci qualcosa piu che ad arbitrare
Rispondi