6 NAZIONI U20

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
tonione

Re: 6 NAZIONI U20

Messaggio da tonione »

giallo ipotetico per il nostro tre che si avventa in una segata di placcaggio. era basso veramente basso, arriva con la spalla sulle caviglie del giocatore che precipita a terra con un 360. a difesa il braccio sx era a chiudere. ora sono in 14.
tonione

Messaggio da tonione »

è dura, devono guadagnarsi anche le cose ovvie.
Consulente

Messaggio da Consulente »

Hai ragione, loro sono meglio ma noi come al solito siamo i figli della serva
tonione

Messaggio da tonione »

dopo una serie rocambolesca di mischie il loro otto parte a destra sorprendendo l'intera difesa italiana e schiaccia. tre mete a zero al 35'. ottima iniziativa individuale, e momento di mona italiano,

ora si difende allo stremo, con inglesi in piena bava alla bocca da voglia di segnare. si resiste un poco in moul e l'arbitro, notoriamente ipovedente, ci assegna un calcio a favore inspiegabile.

pt chiuso 17-0.
FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

A me c'e solo audio :cry:
A voi?
tonione

Messaggio da tonione »

a me tutto e, per ora, ti ringrazio del link.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Speriamo che reggano nel secondo tempo. Che dire sono superiori ma se giochiamo sempre nei nostri 22 è impossibile ben figurare...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Io ho rinunciato a seguirla, troppi stop nello streaming e conseguenti pop up da togliere da capo

Per i più pigri, Twitter fornisce almeno il punteggio aggiornato https://mobile.twitter.com/EnglandRugby
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ilgorgo ha scritto:Io ho rinunciato a seguirla, troppi stop nello streaming e conseguenti pop up da togliere da capo

Per i più pigri, Twitter fornisce almeno il punteggio aggiornato https://mobile.twitter.com/EnglandRugby
Io sto sul russo al computer a schermo pieno. Se ci sono riuscito io...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
tonione

Messaggio da tonione »

hanno capito, gli inglesi, che se mettono pressione sui calci gliela tirano in bocca. qualcosa in touch abbiamo fatto, compreso regalargli una meta. in mischia stiamo sugli scudi, subendo. fuori c'è una buona energia, sono cavalli che possono correre e mani discrete. fin dall'inizio il tre ha pensato di tiragli dei placcaggi ben assestati. deve aver pensato che se li sega, con placcaggi veloci e imponenti, Scuola Favaro, poteva inserirgli il tarlo. ce l'han cacciato fuori.

crollo? crollissimo? o super crollo?
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

giuseppone64 ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Io ho rinunciato a seguirla, troppi stop nello streaming e conseguenti pop up da togliere da capo

Io sto sul russo al computer a schermo pieno. Se ci sono riuscito io...
Allora adesso ci riprovo
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

dai si sta giocando in modo sconsiderato, ogni palla è buttata via, nei 5 metri facciamo off load insensati, è la terza palla buttata a caso al piede con grubberini a caso. Detto questo secondo me è larghissimo nell'arbitraggio a tollerare il loro gioco al limite sugli offside e il placcatore che non se ne va mai dalle ruck. Per non parlare dei 4-5 blocchi che fanno ad ogni folata di attacco. C'è sempre uno di loro a tirare via difensori, non possiamo girare intorno all'attaccante per andare a placcare...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
tonione

Messaggio da tonione »

l'ipovedente arbitro ha studiato la meccanica del movimento delle dita del nostro sette e annulla meta inglese. in seguito resistiamo difendendo bene sulla linea di meta.

Josephk vedi che se ti agiti i sintomi dell'influenza si placano.
Consulente

Messaggio da Consulente »

Ok testa andata, ale'
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Anche su questa meta, casualmente il 5 loro sulla linea di corsa del nostro placcatore. Io questo tipo di rugby non lo amo, lo spirito del gioco è un'altra cosa.
Tonio sto digitando con la forza del brodo di pollo...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rispondi