Inghilterra-Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Fantasyste

Re: Inghilterra-Italia

Messaggio da Fantasyste »

Qualcuno mi può spiegare PERCHÉ OSHEA PREFERISCE sempre GORI?
Guardate l'impatto di Bronzini. L'unica risposta che mi viene è che o non lo vede o altri decidono....

VENDITTIIIII sempre lui
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:Siamo lì per merito di Venter.
E' il massimo che possiamo fare, senza piazzatore, senza mediano di mischia e senza touche.
PEr ora anche il Divus Culus o Divus Chiappus come lo chiamavano i latini è con noi...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
hardhu

Messaggio da hardhu »

Poi me la voglio rivedere con calma con dei commentatori inglesi per sentire che dicono dei loro giocatori che non conoscono il regolamento.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Bravi ragazzi!! Miglior partita di Steyn da sempre. Gli hanno trovato la migliore funzione, botte botte botte
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Fantasyste

hardhu ha scritto:Poi me la voglio rivedere con calma con dei commentatori inglesi per sentire che dicono dei loro giocatori che non conoscono il regolamento.
Fanno finta... e noi a non approfittarne.

Comunque merito finora dei tanti professionisti e umili che stanno dando botte all'infinito. Bravi e altri 40 minuti ci aspettano
Ultima modifica di Fantasyste il 26 feb 2017, 16:52, modificato 2 volte in totale.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Siamo in vantaggio con un'Inghilterra che fa più falli di noi e non abbiamo un piazzatore non dico sufficiente, ma sotto le percentuali di una nostra serie C.

PS: Venter è un genio.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Consulente

Messaggio da Consulente »

Questa e' la seconda meta che Venditti fa in questo modo, la prima contro la Scozia a Roma, mi pare.

Nel secondo tempo ne prenderemo anche 40 ma questa partita resta nella storia.
E vedrete quanti cominciano a giocare cosi' da ora in avanti.
hardhu

Messaggio da hardhu »

Garryowen ha scritto:Siamo in vantaggio con un'Inghilterra che fa più falli di noi e non abbiamo un piazzatore non dico sufficiente, ma sotto le percentuali di una nostra serie C.

PS: Venter è un genio.
Anche Farrell ha sbagliato, non so se ci siano anche problemi di vento come diceva Munari all'inizio
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

aaahh è passato il piazzaiolo romano in Tv :shock: :shock:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non mi riferivo solo agli errori. Mi riferisco a tutti i cp messi in touche perché non avevamo il coraggio di piazzarli.

Spero che sia per colpa del vento, perché i nostri piazzatori mi sembravano migliorati, ultimamente.
Però io 30 minuti a Canna li concederei

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Premetto, Gori era nullo e non mi dispiace certo che sia entrato Bronzini, per quanto ovviamente avrei preferito fosse una scelta tecnica.

Però mi chiedo, l'impatto con Farrell non mi sembrava così duro da mettere ko un giocatore

pavlon

Messaggio da pavlon »

[quote="Fantasyste"]Ma se l'arbitro fa giocare perché non vanno a contendere il mediano?[/quote]

Di regolamento io so poco ... ma non è che non possono andare sul mediano perché sarebbe fallo in quanto non sono passati dal gate?
Fantasyste

Garryowen ha scritto:Non mi riferivo solo agli errori. Mi riferisco a tutti i cp messi in touche perché non avevamo il coraggio di piazzarli.

Spero che sia per colpa del vento, perché i nostri piazzatori mi sembravano migliorati, ultimamente.
Però io 30 minuti a Canna li concederei
Sono d'accordo con te.
Comunque contento dell'impatto positivo di Bronzini. Quando i talenti si dice arrivano tardi al rugby che conta.
Però sono più preoccupato per la prossima, visto il nostro carattere latino....

Garry se non c'è ruck, puoi andare dove vuoi, perché non c'è quella linea immaginaria oltre cui non puoi passare. Se c'è la ruck , bisogna passare dal gate.

Ecco. I latini. Neanche finito di parlare.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Dai che coglionazzi che siamo. Lì a spingere e loro fanno meta così. MA perché?????
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
GraceT

Messaggio da GraceT »

Io faccio una proposta.. prendo il bus e vado a Venezia, tempo di arrivare a San Zanipolo e tiro giù Colleoni.. poi li mettiamo su tutti e tre solo per la battuta di Poite al capitano inglese. Anche se adesso han già cominciato a darcele..
Rispondi