Luqa-bis ha scritto:un anno in Nuova Zelanda , dove pare abbia inziaito a cucinare secondo le sue dichiarazioni.
Aotearoa ci ha tolto un commentatore Tv e regalato un cuoco buzzurro , forse.
in qunato alla sua presenza in TV: se non guardate il palinsestodi DMAX e capite quale e' il suo pubblico tipico, difficile capire perche' la scelta di quella composzione dello studio. Incluso il mantenere come commentatori il duo Motosega + vanno vanno vanno.
Sono celte commercuiali. Ci va di mezzo il rugby dal punto divista dei puri?
Puo' darsi ma se la programmazione TV e' legata a certi schemi non e' che si possa fare molto
Piccolo off topic poi chiudo, odio tutti i reality e i migliaia di programmi di cucina e similari (come mai in cucine da incubo o hotel da incubo c'è sempre l'animale nel piatto o nel letto???) però dalle vecchie interviste di Rubio (a proposito, fa anche dei corsi attinenti l'igene alimentare, altro che le gare di cucina taroccate...) dove parlava del suo lavoro e dove criticava un certo modo di cucinare (io sono di parma, lui ha giocato a parma, è un pò internazionale, voi che venite a parma a mangiare i tortelli apprezzerete la nostra cucina ma a me fa cagare il più delle volte quella cucina industriale figlia del congelatore, sono amante dei tortelli freschi riempiti e cucinati al momento...), allora mi sono incuriosito e ho iniziato a vedere qualche trasmissione. Bene la mia sentenza è stata il confermare ciò che di negativo e falso pensavo sugli altri programmi, soprattutto quelli dove risollevi i locali dal fallimento (per curiosità sono stato in un irish pub/albergo/ristorante risollevato da un esperto di cui non ricordo il nome, bene faceva schifo tutto dalla birra al cibo alla pulizia del locale, unica differenza che ora è pieno di gente.... un esempio? guinness servita nel bicchiere della coca cola...), escluso il programma di Rubio che per me si diversifica rispetto agli altri. Alla fine credo che non guarderò mai più Rubio ma almeno lo rispetto e giudico un programma positivo.
Per chi magari si è perso l'inizio, questo è il mio unico off topic, chiedo scusa ma in ogni caso se non interessa si può passare avanti