Italia Francia 6 nazioni 2017

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Italia Francia 6 nazioni 2017

Messaggio da giuseppone64 »

Non resisto e apro con grande anticipo anche perché vedo, finalmente, molta vivacità.
dico la mia. io se allan non si riprende rischierei padovani apertura in attesa che carletto torni ai livelli degli anni passati . sposterei mc lean ad estrem
richiamerei di corsa sgarbi a primo centro farei fare a rizzo e cittadini il secondo tempo visto che attualmente non reggono più di 40-50 minuti lasciando a lovotti ceccarelli il primo. confermate seconda e terza. capitolo gori. ultimamente ha incrementato gli errori , anche tattici, e al bar soffriamo tutti nel non vederlo ai suoi livelli. è l'unico nel ruolo che ha lampi da campione rispetto ad un dignitosissimo bronzini che sembra valere quello che mostra .
forza!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
stilicone

Re: Italia Francia 6 nazioni 2017

Messaggio da stilicone »

Se ho capito bene tutte le implicazioni,non credo che userà la "Fox" contro i francesi.
Forse contro la Scozia, che è sublime al largo ma tra gli avanti non è particolarmente potente.
I francesi verranno avanti dritti,e sono grossi.
Per la formazione, non saprei. Bisognerà vedere come stanno Gori e Allan,che io confermerei.
A me sembra che i calcetti del bistrattato Gori siano stati migliori di quelli di Bronzini, ad esempio.
MEMENTO MAROCCO.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

stilicone ha scritto: Per la formazione, non saprei. Bisognerà vedere come stanno Gori e Allan,che io confermerei.
A me sembra che i calcetti del bistrattato Gori siano stati migliori di quelli di Bronzini, ad esempio.
Vere entrambe le cose. Temo che Allan da come è uscito si sia rotto la spalla... Speriamo di no eh.

Seguendo la linea Giuseppone il miglior 12 sarebbe, mi ripeto, secondo me Bisegni. E da quando è rientrato Bellini sta giocando molto bene, spero lo consideri anche perché a 14 non è che abbiamo ste grandi opzioni. PEr altro è un bel toro, palla in mano riesce molto bene a sfondare la linea. Un'Italia Gori(Bronzini)-Canna (Padovani)-Bisegni-Campagnaro, con triangolone Venditi-PAdovani (McLean)-Bellini sarebbe la mia formazione.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
speartakle

Messaggio da speartakle »

Spero per Allan non ci sia nulla di troppo grave. Senza di lui Canna titolare, sperando che riesca a trovare un equilibrio nel suo gioco. Non credo ci saranno grandi stravolgimenti, chiamerà un centro, probabilmente Boni, e poi in base alle esigenze sposterà Mclean e Padovani.

Sgarbi purtroppo, come molti suoi compagni di squadra non riesce a ritrovare quella sua consistenza in difesa.
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Ma tra le altre squadre nel torneo la Francia, come caratteristiche, a chi si avvicina di più? A me verrebbe da dire l'Irlanda perchè la caratteristica che più mi pare evidente nei francesi è la potenza. Che ne dite voi amici del bar?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Big Lebowski ha scritto:Ma tra le altre squadre nel torneo la Francia, come caratteristiche, a chi si avvicina di più? A me verrebbe da dire l'Irlanda perchè la caratteristica che più mi pare evidente nei francesi è la potenza. Che ne dite voi amici del bar?
L'Irlanda per me è la migliore (attenzione però non ho visto la partita con la SCozia), mi ha impressionato per la completezza in ogni fase del gioco e la qualità sopraffina del gioco in attacco.

Francia la paragonerei al Galles, buone mani in attacco ma a volte scolastici nella proposizione del gioco e con un 10 che non è esaltante. Non bisogna mettere in moto il loro triangolo lasciando tanti metri. Quindi pressione, pressione, pressione e attenzione alla sbavature perché per noi fare una meta è complicatissimo e se regaliamo mete facili come quella di Care non vinceremo mai...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

JosephK. ha scritto: L'Irlanda per me è la migliore (attenzione però non ho visto la partita con la SCozia), mi ha impressionato per la completezza in ogni fase del gioco e la qualità sopraffina del gioco in attacco.

Francia la paragonerei al Galles, buone mani in attacco ma a volte scolastici nella proposizione del gioco e con un 10 che non è esaltante. Non bisogna mettere in moto il loro triangolo lasciando tanti metri. Quindi pressione, pressione, pressione e attenzione alla sbavature perché per noi fare una meta è complicatissimo e se regaliamo mete facili come quella di Care non vinceremo mai...
Anche secondo me l'Irlanda è la migliore. Ha la possibilità di trovare soluzioni al gioco avversario come nessuna secondo me.
In effetti, pensandoci, il paragone col Galles ci sta. Sono però più pesanti davanti e hanno quelle ali Fijane che mi fanno sempre una grande paura.
Sulla carta soccombiamo di molto, però penso che coi francesi abbiamo qualche speranziella in più rispetto agli albionici. Se ce la facciamo a incasinarli un poco chissà che non riusciamo a fare due buone prestazioni di fila.

Contro i galletti che animale libererà O'Shea? La faina? :-]
Consulente

Messaggio da Consulente »

stilicone ha scritto:Se ho capito bene tutte le implicazioni,non credo che userà la "Fox" contro i francesi.
Non c'e' piu' l'effetto sorpresa ma i Francesi, da questo punto di vista, sono probabilmente ancora piu' vulnerabili, a mio avviso.
Se li mandi in confusione crollano, non si riprendono e noi vinciamo.
Ci vuole un'altra sorpresa, anche se cose cosi' eclatanti come domenica non se ne vedranno e ci sono limiti alla interpretazione del regolamento.
Se pero' COS e lo staff riescono pian piano ad impostare un gioco poco convenzionale e innovativo, beh, penso che sia il tipo di gioco che e' perfettamente adatto a noi.

"The genie is out of the bottle" come ha detto un mio collega ieri.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Io penso che dobbiamo andare in campo senza paura e con la voglia di vincere. .

Venter troverà un schema giusto per la difesa e Catt per l'attacco. ..

Al di la di questo vedremo. ..
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Beppone, secondo me spostare Edo dalla 15 è un crimine di guerra. Qualcuno ricorda il mark miracoloso con cui ha evitato una meta degli imperialisti domenica?
Carletto 10 tutta la vita: diamogli fiducia perchè è l'unica apertura che abbiamo che prova ad inventare gioco, magari sbagliando, ma ci prova. Preferisco quelli che sbagliano provando a quelli che non sbagliano perchè non provano mai.
Poi sbagliando c'è il caso che si impari, non facendo no.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

jpr williams ha scritto:Beppone, secondo me spostare Edo dalla 15 è un crimine di guerra. Qualcuno ricorda il mark miracoloso con cui ha evitato una meta degli imperialisti domenica?
Carletto 10 tutta la vita: diamogli fiducia perchè è l'unica apertura che abbiamo che prova ad inventare gioco, magari sbagliando, ma ci prova. Preferisco quelli che sbagliano provando a quelli che non sbagliano perchè non provano mai.
Poi sbagliando c'è il caso che si impari, non facendo no.
Più che altro Canna mette qualche piazzato in più
E, ripeto, io sono tendenzialmente più "allaniano", che "canniano".

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Anch'io dico che Canna e Allan sono molto migliorati nei piazzati, però Canna ne mette dentro qualcuno in più.
Però le statistiche dicono che ne mette dentro di più Allan, almeno questo è quello che era venuto fuori da una discussione qui al bar.

Ero talmente convinto del fatto che il più preciso dei due fosse Canna, che volevo mettere questa cosa nel topic dei "Misteri più misteriosi ecc...ecc...":
- Perché Allan mette dentro più calci rispetto a Canna mentre tutti sono convinti del contrario?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:Beppone, secondo me spostare Edo dalla 15 è un crimine di guerra.
Se vuoi fondare un comitato o un partito politico che sostenga questa battaglia civile, io sono con te.
Per me Padovani va già adesso abbastanza bene, ma soprattutto è ancora in fase di crescita, in questo ruolo. Ancora non sappiamo cosa può dare quando lo avrà assimilato al 100%
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jentu

Messaggio da jentu »

Garryowen ha scritto:Anch'io dico che Canna e Allan sono molto migliorati nei piazzati, però Canna ne mette dentro qualcuno in più.
Però le statistiche dicono che ne mette dentro di più Allan, almeno questo è quello che era venuto fuori da una discussione qui al bar.

Ero talmente convinto del fatto che il più preciso dei due fosse Canna, che volevo mettere questa cosa nel topic dei "Misteri più misteriosi ecc...ecc...":
- Perché Allan mette dentro più calci rispetto a Canna mentre tutti sono convinti del contrario?
Perchè ultimamente Canna sta viaggiando su percentuali altissime, superiori al 90%, mentre prima non era così.
Si dev'essere allenato per bene.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ragazzi io carletto lo vedo in fase no e vista la buona condizione di padovani avrei preferito , per la francia, vederlo all' apertura. Poi che stia crescendo lo vedo anche io e credo che possa diventare un eccellente estremo. Invece sono un po' più fermo sul primo centro. Io scusate credo che ne abbiamo almeno 2 superiori a mclean che sposterei, per la francia eh, ad estremo. Più ci penso e più mi convinco. Poi domenica carletto si gasa e fa i numeri e allora pago da bere a tutti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi