Mercato 2017-2018

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da Garryowen »

Leinsterugby ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:
l anno prossimo treviso deve mettere su una rosa di 50 giocatori
o mandare via lo staff medico - atletico
Costa meno la seconda che hai detto
Io spero che a treviso qualcuno che ha a cuore il rugby si rimbocchi le maniche e cominci a mandare via oltre allo staff medico anche, Zatta che ha fatto solo che danni
vorrei vedere un bel mercato un po' di entusiasmo.

o senno l'anno prossimo possono giocarle tutte in ghirada visto il pochissimo pubblico
Queste cose le lascio dire a te che sei di Treviso. Se le scrivo io mi massacrano.
Per me Zatta dall'ultimo anno di Smith in poi è stata una discesa a precipizio.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
speartakle

Messaggio da speartakle »

7 anni 7 di permit player....
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Leinsterugby ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:
JosephK. ha scritto:A Treviso arriva il pilone-tallonatore Alberto Rolando Porolli, joker medical che va a coprire i tantissimi infortunati "definitivi" fino a fine anno (Traorè, Quaglio, De Marchi, Filippetto).

Arriva da Mendoza, ha 29 anni, speriamo possa dare una mano.
l anno prossimo treviso deve mettere su una rosa di 50 giocatori
o mandare via lo staff medico - atletico
Costa meno la seconda che hai detto
Io spero che a treviso qualcuno che ha a cuore il rugby si rimbocchi le maniche e cominci a mandare via oltre allo staff medico anche, Zatta che ha fatto solo che danni
vorrei vedere un bel mercato un po' di entusiasmo.

o senno l'anno prossimo possono giocarle tutte in ghirada visto il pochissimo pubblico
Ma Zatta è solo uno yesman .... le cose cambiano se Luciano ritrova voglia di creare qualcosa di importante ..... credo che Zatta decida ben poco a livello progettuale
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

io però qualche segnale da parte di treviso lo vedo. conferma dello staff e acquisto di giovani di valore. certo resta il capitolo stranieri da sciogliere...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Treviso in questa fase sembra messa bene perchè la si confronta con le Zebre che stanno come stanno... :?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

giuseppone64 ha scritto:io però qualche segnale da parte di treviso lo vedo. conferma dello staff e acquisto di giovani di valore. certo resta il capitolo stranieri da sciogliere...
giovani di valore? si parla di due giocatori al momento (Negri e Riccioni) Non mi sembra un gran potenziamento rispetto alla rosa di quest'anno
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Leinsterugby ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:io però qualche segnale da parte di treviso lo vedo. conferma dello staff e acquisto di giovani di valore. certo resta il capitolo stranieri da sciogliere...
giovani di valore? si parla di due giocatori al momento (Negri e Riccioni) Non mi sembra un gran potenziamento rispetto alla rosa di quest'anno
Gli acquisti sembrerebbero anche buoni e di prospettiva (Riccioni una garanzia, anche caratterialmente), ma per il momento?
Le mete viste in video delle ultime 2 settimane mi hanno lasciato sgomento, sembriamo degli autentici rin.co.glio.niti! e tutti a dire continuiamo a crederci, ci sará la svolta, e pazienza... va bene, ma a parte i pirla-fenomeni nazionali inglesi, che sono pure selezionati su un bacino di 2 milioni di pirla, noi in campo da un pó di tempo sembriamo dei cretini :D E ce ne facciamo anche un vanto, dalla venerazione di Ciccio Zanusso a caschetto rosa.. boh, non so come spiegare questa impressione razionalmente. Li vedi in video e pensi: ma dove vanno? Anche i giovani, managgia, mi mordo le dita. Un difetto che da tempo (spero che non mi legga :oops: ) faccio anche al D.T., ragazzi, servono i Hayward. Prendete gente sveglia. a paritá di tecnica e skills prendi gente sveglia! :wink:
Ultima modifica di zappatalpa il 1 mar 2017, 18:48, modificato 2 volte in totale.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
giuseppone64

Leinsterugby ha scritto:
io cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno e comunque 2 o 3 anni e negri e riccioni arrivano in nazionale.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

giuseppone64 ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:
io cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno e comunque 2 o 3 anni e negri e riccioni arrivano in nazionale.
Si ma non ne bastano 2 buoni ne servono quantomeno 8-10 dai vista la mole di infortuni di treviso ogni anno
ti faccio la lista:

1 pilone esperto che rimpiazzi de marchi perchè quaglio-ferrari-traore e filippetto non possono tirare la carretta
1 tallonatore perchè Giazzon non è + da pro12
2 seconde linee (montauriol e filo paulo)
2-3 terze linee grazie di tutto ma Zanni-Barbieri e Budd oramai sono da prepensionare
2 trequarti di livello Morisi KO e Sgarbi (grazie di tutto ) oramai non ce la fa più nemmneo lui
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Zanni è solo infortunato. Avrebbe ancora molto da dire.
giuseppone64

beh, sgarbi ha 30 anni e sinceramente non mi sembra cotto. morisi ne ha 26 e una sfortuna incredibile ma ko mi sembra fuori luogo. capitolo terze
steyn si sta dimostrando decisamente all'altezza poi c'è minto , barbini , altra nota positiva,lazzaroni e zanni che per me altre due stagioni può farle, budd ancora oggi oggetto del mistero ma gioca sia terza che seconda.vero servono due rinforzi. capitolo seconde con filo paolo e fuser e gerosa
servono altre 2.e cosi via per gli altri ruoli
ora vedi concordiamo. servono circa 10 giocatori , 3 sono arrivati 7 arriveranno. io sono ottimista...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Zanni il prossimo anno avrà 34 anni e alle spalle una carriera logorante perchè negli anni passati è stato spremuto come un limone ... secondo me potrà fare max un paio di anni come chioccia e magari un discreto apporto in campo però utilizzandolo con molta parsimonia .... è stata una grandissima terza negli anni migliori decisamente al top in Europa e spero solo che appena ripreso gli facciano fare il centesimo caps in nazionale perchè se lo merita tutto per quello che ha dato ... grande giocatore silenzioso ma che ha sempre parlato in campo .... tra l'altro va ricordato che ha declinato in passato offerte importanti dall'estero per restare a Treviso
In generale a Treviso quelli restati della vecchia guardia sono chi più chi meno al canto del cigno per cui, a ragione, già a partire da quest'anno hanno iniziato una corposa operazione di ricambio non rinviabile .... problema grosso a TV è che devono mettere su uno staff all'altezza e allora piuttosto che spendere tot per giocatori non giovani meglio investire pesantemente sullo staff
Ultima modifica di VANZANDT il 2 mar 2017, 10:30, modificato 1 volta in totale.
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

non so voi, ma io ci sono rimasto di stucco...

Era nell'aria già ieri mattina, ma la notizia è stata confermata in serata prima da BBC.com e successivamente dal giocatore in persona sul suo profilo facebook.

Simone Favaro non rinnoverà il contratto con i Glasgow Warriors a fine stagione.

Al campione 28enne non verrà offerto da parte del club un rinnovo al termine della stagione; difatti, sembra che sia stato già trovato un sostituto per Favaro a partire dalla prossima stagione.

Gli occhi del club scozzese sono puntati su Callum Gibbins, flanker 28enne neozelandese dei campioni di Super Rugby, gli Hurricanes.

Le motivazioni circa il mancato rinnovo da parte dei Warriors sono incerte.

Favaro infatti si è dimostrato un giocatore di altissimo livello (ha giocato 28 volte per i Warriors in due stagioni ed è stato votato Club's Player of the Season della scorsa stagione).

Simone ha affidato alla sua pagina facebook le parole circa il suo addio al club scozzese:

Mi sarebbe piaciuto essere il primo ad annunciarlo, ma la BBC è stata più veloce. E' stata una decisione imposta, e voglio davvero ringraziarvi di tutto, ci siamo voluti bene e ci rispetteremo sempre, mantenendo questa esperienza nel profondo del mio cuore per sempre. #wearewarriors #warriorsnation
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Tallonatore80 ha scritto:non so voi, ma io ci sono rimasto di stucco...

Era nell'aria già ieri mattina, ma la notizia è stata confermata in serata prima da BBC.com e successivamente dal giocatore in persona sul suo profilo facebook.

Simone Favaro non rinnoverà il contratto con i Glasgow Warriors a fine stagione.

Al campione 28enne non verrà offerto da parte del club un rinnovo al termine della stagione; difatti, sembra che sia stato già trovato un sostituto per Favaro a partire dalla prossima stagione.

Gli occhi del club scozzese sono puntati su Callum Gibbins, flanker 28enne neozelandese dei campioni di Super Rugby, gli Hurricanes.

Le motivazioni circa il mancato rinnovo da parte dei Warriors sono incerte.

Favaro infatti si è dimostrato un giocatore di altissimo livello (ha giocato 28 volte per i Warriors in due stagioni ed è stato votato Club's Player of the Season della scorsa stagione).

Simone ha affidato alla sua pagina facebook le parole circa il suo addio al club scozzese:

Mi sarebbe piaciuto essere il primo ad annunciarlo, ma la BBC è stata più veloce. E' stata una decisione imposta, e voglio davvero ringraziarvi di tutto, ci siamo voluti bene e ci rispetteremo sempre, mantenendo questa esperienza nel profondo del mio cuore per sempre. #wearewarriors #warriorsnation

si è vecchia ormai comunque penso sia dovuta agli infortuni agli impegni con la nazionale e alla decisione di prendere uno da equiparare suppongo ...... sono curioso di vedere dove va a finire sicuramente all'estero ha mercato
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

ah è vecchia?

io l'ho letto ieri sera su facebook da un repost :( sorry allora :P
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Rispondi