UFFICIO TESSERAMENTI
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- ghemon
scusate ma quante societa\' hanno il problema dei tesseramenti a Roma?,io sono piu\'di due settimane che ho spedito documentazione e nessuna risposta,abbiamo chiamato e fanno i vaghi...se hanno bisogno di personale io ci vado volentieri a dare una mano che qui non si fa altro che prendere multe e sanzioni.La colpa di chi e\'? :-[
-
ERU
Hai ragione . E inutile che la FIR anticipi sempre di più l\'inizio dei campionati quando poi non riesce per quelle date a fornire alle società i tesseramenti ....... è una vergogna ....... ho saputo di una società neo affiliata che ha spedito la documentazione per l\'affiliazione con i tesseramenti dei componenti del consiglio il 9 luglio e fino al 29 settembre non erano ancora tesserati .....non è possibile !!!! dovrebbero decentrare tutto ai comitati regionali , molto più efficienti ed a stretto contatto con le società ( sopratutto quello lombardo ) ... comunque so di molte squadre che alla prima giornata erano in difficoltà ascendere in campo !!!!!
-
alvi
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-10-2005 alle ore 10:30, ghemon wrote:
<BR>scusate ma quante societa\' hanno il problema dei tesseramenti a Roma?,io sono piu\'di due settimane che ho spedito documentazione e nessuna risposta,abbiamo chiamato e fanno i vaghi...se hanno bisogno di personale io ci vado volentieri a dare una mano che qui non si fa altro che prendere multe e sanzioni.La colpa di chi e\'? :-[
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Attenzione ! l\'anno scorso è successa la stessa cosa a noi per poi scoprire che la FIR non rilasciava i tesseramenti se c\'erano dei debiti della soc. verso la federazione...........
<BR>Mi sembra che per 60 Euri dovuti non so per quale cavolata non spedissero i cartellini.................
<BR> 05-10-2005 alle ore 10:30, ghemon wrote:
<BR>scusate ma quante societa\' hanno il problema dei tesseramenti a Roma?,io sono piu\'di due settimane che ho spedito documentazione e nessuna risposta,abbiamo chiamato e fanno i vaghi...se hanno bisogno di personale io ci vado volentieri a dare una mano che qui non si fa altro che prendere multe e sanzioni.La colpa di chi e\'? :-[
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Attenzione ! l\'anno scorso è successa la stessa cosa a noi per poi scoprire che la FIR non rilasciava i tesseramenti se c\'erano dei debiti della soc. verso la federazione...........
<BR>Mi sembra che per 60 Euri dovuti non so per quale cavolata non spedissero i cartellini.................
-
conchiglione
-
bragopiteco
a parte il fatto che si può scendere in campo con la sola richiesta di tesseramento e con il numero di tesserino per i rinnovi, a parte il fatto che alla federazione centrale hanno tanto lavoro da fare e poca voglia di farlo.... a parte questo cosa direbbe bracardi? IN PRIGIONE!
<BR>detto questo ricordo ciò che mi diceva il mio mister, il nostro è lo sport più bello del mondo gestito da degli incompetenti!
<BR>detto questo ricordo ciò che mi diceva il mio mister, il nostro è lo sport più bello del mondo gestito da degli incompetenti!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta: