Italia Francia 6 nazioni 2017
Moderatore: Emy77
-
VANZANDT
Re: Italia Francia 6 nazioni 2017
Sperandio speriamo che vada all'estero ad imparare è uno dei pochi veri talenti che abbiamo ... COSo forse lo lancia perchè ritiene prematuro farlo oppure perchè in panchina copre più spot .... boh but in COS we trust! ... se devo essere sincero sono un pò scettico sulla tenuta della coppia Ghiraldini/D'Apice e speriamo che al 30' Cittadini non stia già pascolando per il campo credo che i francesi cercheranno di imporre un ritmo molto alto forti anche di cambi con i fiocchi .... Fox a spot fatta come a Londra alternata con giocatore che cercare di entrare dal gate per rubare il pallone .... riguardate le partite in cui a giocato Canna e come lo ha disposto in difesa e quella di Londra con Allan e guardate come si schierava difensivamente tanta differenza ... i francesi lo cecchinano di brutto sabato
-
Garryowen
Perché invece Favaro a Trinh-Duc gli stende il tappeto rosso e gli offre l'aperitivo...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Luqa-bis
Favaro è veneto di indole, un'ombra la offre a tutti quelli che incontra.
-
Fantasyste
Se le sconfitte non dipendono da chi gioca ala,mediano,pilone, apertura,centro,seconda, estremo, tallonatore allora questa la vinciamo
Comunque, gente, secondo me 10-30. Buona Champions stasera.
Van,può anche imparare ma se va all' estero, la Nazionale se la sogna (o la guarda dalla panchina, salvo titolare per ragioni di forza maggiore - mete/infortuni-vedi campa)
Van,può anche imparare ma se va all' estero, la Nazionale se la sogna (o la guarda dalla panchina, salvo titolare per ragioni di forza maggiore - mete/infortuni-vedi campa)
-
VANZANDT
perchè? I vari Campagnaro Favaro Sarto Ghiraldini Cittadini tralascio Parisse giocano all'estero e allora .... qua se non cambiano radicalmente in meglio gli staff delle franchigie i giocatori vanno incontro ad un inevitabile processo di involuzione che per inciso stava vivendo anche Campagnaro poi con un anno di Exeter sembrava un altro giocatore in grando decisiamente di dare il meglio delle sue potenzialità ... se a Sperandio fanno un offerta valida in un ambiente adeguato a fare il salto di qualità deve accettare al volo ... ovvio questo è ancora prematuro ed il giocatore deve ancora guadagnarsi la chance ma se fosse....Fantasyste ha scritto:Se le sconfitte non dipendono da chi gioca ala,mediano,pilone, apertura,centro,seconda, estremo, tallonatore allora questa la vinciamo![]()
- giuseppone64
citta e ghira sono al 50% canna pure. rischiamo di fare un secondo tempo in emergenza.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
VANZANDT
che problemi ha Canna? Ghiraldini non è al meglio per gli infortuni ma Cittadini oramai tiene al massimo un tempo ....e non dimenticherei che Lovotti ormai avrà anche diritto ad essere stanco .... Gega è una brutta perdita perchè è ottimo anche nel gioco aperto molto mobile....
-
JosephK.
Re: RE: Re: Italia Francia 6 nazioni 2017
Anche io. Il Bellini di questo periodo è decisamente meglio per altro.jentu ha scritto:Tornando serio.
Per tutto il resto pensandoci un motivo si trova, ma su Esposito sul serio non riesco a farmene una ragione.
Comunque aspettiamo e vediamo.
Detto questo, spero sia il migliore sabato.
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
metabolik
Quindi sembra che potrebbe metterlo in campo su solide basi sperimentali, non Sperandio.
-
jentu
Va bene, facciamocene una ragione.
CoS l'ha detto chiaro, dobbiamo consolidare il gruppo, poi lo allarghiamo: mi sa che non vuole fare come la Comunità Europea (scusate la digressione).
Comunque anche la Stampa si chiede quale animale stavolta tirerà fuori dal cilindro il duo CoS - Venter:
http://www.lastampa.it/2017/03/07/sport ... agina.html
CoS l'ha detto chiaro, dobbiamo consolidare il gruppo, poi lo allarghiamo: mi sa che non vuole fare come la Comunità Europea (scusate la digressione).
Comunque anche la Stampa si chiede quale animale stavolta tirerà fuori dal cilindro il duo CoS - Venter:
http://www.lastampa.it/2017/03/07/sport ... agina.html
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- giuseppone64
ecco , in che consisteva la chiamata wolf?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Big Lebowski
giuseppone64 ha scritto:ecco , in che consisteva la chiamata wolf?
-
Garryowen
Fate come Cochi e Renato, Ric e Gian, Gianni e Pinotto, Stanlio e Ollio, ecc...ecc...?
Uno fa l'assist e l'altro fa la battuta?
- Big Lebowski
Che c'è, t'ho fregato la battuta ?Garryowen ha scritto:Fate come Cochi e Renato, Ric e Gian, Gianni e Pinotto, Stanlio e Ollio, ecc...ecc...?
-
Garryowen
No, devo dire che non mi era venuto in mente.Big Lebowski ha scritto:Che c'è, t'ho fregato la battuta ?Garryowen ha scritto:Fate come Cochi e Renato, Ric e Gian, Gianni e Pinotto, Stanlio e Ollio, ecc...ecc...?
Ottima, comunque