unfit
Moderatore: Emy77
-
tonione
unfit
oh che bello il martedì, è un giorno in cui tutti sono schiacciati e posso disporre liberamente.
lo sapete che Conor, vi rendete conto che manca una di e si chiamava Conad o una enne e si chiamava come un barbaro; lo sapete che ha introdotto la differenziazione fit e unfit. e li avete letti e riletti tutti i grulloni che hanno cominciato a parlare di forma fisica. di forma fisica. sono andati avanti una vita a parlarci di sto nuovo allenatore che parlava di forma fisica. giocano solo quelli in forma fisica!
a qualcuno è mai venuto in mente che Conor OShea intendesse differenziare, e scegliere, in base alla semplice formula Adatto e non Adatto. per unfit si intende proprio per questo, è quasi un'offesa: non adatto. mentre per fit si intende adatto.
non c'entra nulla con la forma fisica.
lo sapete che Conor, vi rendete conto che manca una di e si chiamava Conad o una enne e si chiamava come un barbaro; lo sapete che ha introdotto la differenziazione fit e unfit. e li avete letti e riletti tutti i grulloni che hanno cominciato a parlare di forma fisica. di forma fisica. sono andati avanti una vita a parlarci di sto nuovo allenatore che parlava di forma fisica. giocano solo quelli in forma fisica!
a qualcuno è mai venuto in mente che Conor OShea intendesse differenziare, e scegliere, in base alla semplice formula Adatto e non Adatto. per unfit si intende proprio per questo, è quasi un'offesa: non adatto. mentre per fit si intende adatto.
non c'entra nulla con la forma fisica.
-
Garryowen
Re: unfit
Tonione, questa non te la passo.
Unfit si riferisce proprio alla forma fisica, all'essere pronti e adeguati per competere a livello internazionale.
Detto da uno che ormai è unfit da un po' di tempo
Unfit si riferisce proprio alla forma fisica, all'essere pronti e adeguati per competere a livello internazionale.
Detto da uno che ormai è unfit da un po' di tempo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
tonione
immaginavo che non me la passasi. però come ti spieghi la prima pagina di the economist nei lontani anni che furono? è scontato che non la ricordi o non l'hai mai vista. titolava: why Silvio Berlusconi is unfit to lead Italy.
lui sceglie i giocatori in base al concetto adatto e non adatto rispetto al piano di gioco, alla strategia. non in base alla sola forma fisica. che c'entra nulla o poco, essendo una prerogativa secondaria. la prima è essere adatti. secondo lui uno in formissima ma non adatto resta in panca o peggio sta a casa.
lui sceglie i giocatori in base al concetto adatto e non adatto rispetto al piano di gioco, alla strategia. non in base alla sola forma fisica. che c'entra nulla o poco, essendo una prerogativa secondaria. la prima è essere adatti. secondo lui uno in formissima ma non adatto resta in panca o peggio sta a casa.
-
ForrestGump
Fit, in inglese, significa "adatto allo scopo", ma è usato anche nell'accezione della forma fisica. A me viene in mente che i due concetti si sovrappongono, visto che, a leggere certe dichiarazioni, anche nei piani alti - non solo nella mia testolina - il problema dell'Italrugby è soprattutto atletico: Venter, parlando della partita di Twickenham, ha detto che loro hanno vinto perché negli ultimi 10 minuti correvano di più...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
- giuseppone64
odiete è fit ma , nelle lettura di o'shea, non adatto allo scopo. panico è adatto allo scopo ma non propriamente fit.
steyn , sempre secondo o'shea, è sia fit che adatto allo scopo. a palmi dovrebbe essere così...
steyn , sempre secondo o'shea, è sia fit che adatto allo scopo. a palmi dovrebbe essere così...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Big Lebowski
Secondo me è vera in entrambe le accezioni.
Prendo un esempio per parte: Zanusso; è fit allo scopo ma unfit dal punto di vista atletico. Risultato, non lo convoca.
Rizzo; è fit dal punto di vista atletico ma unfit allo scopo poichè O'Shea sta puntando su piloni sinistri più giovani in ottica mondiale. Risultato, non lo convoca.
Prendo un esempio per parte: Zanusso; è fit allo scopo ma unfit dal punto di vista atletico. Risultato, non lo convoca.
Rizzo; è fit dal punto di vista atletico ma unfit allo scopo poichè O'Shea sta puntando su piloni sinistri più giovani in ottica mondiale. Risultato, non lo convoca.
-
Garryowen
Questioni di lana caprina...
Fitness, questo è il problema dei nostri, per O'Shea
Fitness, questo è il problema dei nostri, per O'Shea
-
sandrobandito
Non sono convinto sia solo fitness. La condizione fisica è la più facile da migliorare, basta allenarsi. Indicarla come criticità primaria può essere uno strumento psicologico per ottenere maggior convinzione una volta risolta.
Si lavora per sottrazione: quando sarà aumentata la forma fisica non sarà più il problema, al contempo l'atleta si sarà convinto di avere maggiori opportunità.
Congetture, eh. Che se sapessimo davvero dove vogliono andare a parare ci staremmo noi lì...
Si lavora per sottrazione: quando sarà aumentata la forma fisica non sarà più il problema, al contempo l'atleta si sarà convinto di avere maggiori opportunità.
Congetture, eh. Che se sapessimo davvero dove vogliono andare a parare ci staremmo noi lì...
-
zappatalpa
Non é cosí facile purtroppo. Le basi del fitness, che é anche la velocitá base di esecuzione e riposizionamento del gioco lo "interiori" nelle U16-U18.sandrobandito ha scritto:Non sono convinto sia solo fitness. La condizione fisica è la più facile da migliorare, basta allenarsi.
Alzare notevolmente il livello di atletismo dopo i 20 anni, corpo e testa in questo caso sono strettamente connessi, é tutt'altro che facile, per alcuni difficilissimo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
sandrobandito
Immagino che convincere i nostri di poter battere gli inglesi con la sola forza del pensiero non sia altrettanto semplice, eppure per un tempo è sembrato essere così.zappatalpa ha scritto:Non é cosí facile purtroppo. Le basi del fitness, che é anche la velocitá base di esecuzione e riposizionamento del gioco lo "interiori" nelle U16-U18.sandrobandito ha scritto:Non sono convinto sia solo fitness. La condizione fisica è la più facile da migliorare, basta allenarsi.
Alzare notevolmente il livello di atletismo dopo i 20 anni, corpo e testa in questo caso sono strettamente connessi, é tutt'altro che facile, per alcuni difficilissimo
- jpr williams
- Contatta:
Mi rendo conto di andare controcorrente, ma il nostro allenatore non si chiama affatto Conor O'Shea, bensì Conchuir O'Sé.tonione ha scritto:lo sapete che Conor, vi rendete conto che manca una di e si chiamava Conad o una enne e si chiamava come un barbaro;
Altrimenti dovremmo chiamare un noto giornalista tv Brown Wasp.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
L'ostracismo della nazionale verso Zanusso in realtà ha radici nella sua prima convocazione.
Il magazziniere gli aveva dato una maglietta slim fit mentre lui ne voleva una king size
Il magazziniere gli aveva dato una maglietta slim fit mentre lui ne voleva una king size
-
Garryowen
Non è proprio così. Quella è una traduzione perché sono nomi che possono essere tradotti.jpr williams ha scritto:Mi rendo conto di andare controcorrente, ma il nostro allenatore non si chiama affatto Conor O'Shea, bensì Conchuir O'Sé.tonione ha scritto:lo sapete che Conor, vi rendete conto che manca una di e si chiamava Conad o una enne e si chiamava come un barbaro;
Altrimenti dovremmo chiamare un noto giornalista tv Brown Wasp.
Conor O'Shea è una questione di grafìa, come chiamare Georgadze uno che in realtà si chiama გიორგაძე