Italia Francia 6 nazioni 2017

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: Italia Francia 6 nazioni 2017

Messaggio da giuseppone64 »

Garryowen ha scritto:Fate come Cochi e Renato, Ric e Gian, Gianni e Pinotto, Stanlio e Ollio, ecc...ecc...?
Uno fa l'assist e l'altro fa la battuta?
so che è difficile crederlo, ma le mie sono domande, non battute...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jentu

Messaggio da jentu »

La prossima tattica sarà la GUFO: Gruppo Unfit Francese Out.
Tutto rivolto contro i sovrappeso della loro prima linea.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Scusate la provocazione, ma Gori deve diventare un serial killer per farsi finalmente un pò di panchina? :?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

chissà che ci vedono in Esposito... o sono cose che non vedo io... boh?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jaco

Messaggio da jaco »

jpr williams ha scritto:Scusate la provocazione, ma Gori deve diventare un serial killer per farsi finalmente un pò di panchina? :?
...E' lo stesso progetto che vuole Panico in panchina al posto di Rizzo... eddai! :P
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

jaco ha scritto:
jpr williams ha scritto:Scusate la provocazione, ma Gori deve diventare un serial killer per farsi finalmente un pò di panchina? :?
...E' lo stesso progetto che vuole Panico in panchina al posto di Rizzo... eddai! :P
Massì, hai ragione, è che Gori ultimamente mi irrita anche quando si soffia il naso.
Una volta ero un suo estimatore, anche se non un fan, ma da un pò di tempo non lo reggo proprio. :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
bep68

Messaggio da bep68 »

Luqa-bis ha scritto:Favaro è veneto di indole, un'ombra la offre a tutti quelli che incontra.
verità assoluta
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jaco ha scritto:
La FEDE cieca inizia ad incrinarsi...

Per quanto mi riguarda, invece, sempre e comunque (almeno per un altro anno) IN COS WE TRUST!
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Intanto la FIR ha annunciato oltre 50.000 biglietti venduti.
Sembrava lontanissimo il traguardo dei 150.000 biglietti totali, ma non è poi così distante

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jentu

Messaggio da jentu »

Ma uno straccio di formazione i francesi ce la concedono o si aspettano le liste gara?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Grazie del link, Sergio.
Interessante soprattutto il punto in cui fa riferimento al nostro forum, e soprattutto al nostro moderatore e dice:

Quel potentiel avez-vous découvert ?

Il restait assez costaud, mais j’ai vécu la fin d’une génération, Castrogiovanni, Perugini, Ongaro, Del Fava, Bortolami, des gars qui avaient pu percer à l’étranger… Il m’est vite apparu que le renouvellement serait difficile. Deux franchises, ça fait soixante joueurs, mais parmi lesquels, il y a quinze étrangers, une part de jeunes qui arrivent juste. Puis il y avait un gars, un certain jpr, qui a même dit qu'il voulait une seule franchise... Pour le sélectionneur, le choix est vite limité.

:-]

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Comunque credo che la situazione di oggi sia completamente rivoluzionata rispetto al tempo di Brunel, anche se è passato solo un anno.

Lui è stato un po' vittima della situazione che c'era in quel periodo

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Sono abbastanza d'accordo con quello che ha detto Brunel, ma una cosa non mi quadra: veramente Franco Smith utilizzava il mediano d'apertura come ultimo uomo in touche?
Oppure ho capito male il discorso del vignaiolo francese

metabolik

Messaggio da metabolik »

Garryowen ha scritto:Grazie del link, Sergio.
Interessante soprattutto il punto in cui fa riferimento al nostro forum, e soprattutto al nostro moderatore e dice:

Quel potentiel avez-vous découvert ?

Il restait assez costaud, mais j’ai vécu la fin d’une génération, Castrogiovanni, Perugini, Ongaro, Del Fava, Bortolami, des gars qui avaient pu percer à l’étranger… Il m’est vite apparu que le renouvellement serait difficile. Deux franchises, ça fait soixante joueurs, mais parmi lesquels, il y a quinze étrangers, une part de jeunes qui arrivent juste. Puis il y avait un gars, un certain jpr, qui a même dit qu'il voulait une seule franchise... Pour le sélectionneur, le choix est vite limité.

:-]
ma vaff.. mi hai fatto controllare se era vero : sei proprio un blageur.
Rispondi