Italia Francia 6 nazioni 2017

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Italia Francia 6 nazioni 2017

Messaggio da jpr williams »

JosephK. ha scritto: riportano giustamente Trin Duc
Per la gioia di time vortex ed Himiko che sono sue fan preadolescenti :shock:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Consulente

Re: RE: Re: Italia Francia 6 nazioni 2017

Messaggio da Consulente »

JosephK. ha scritto:cerchiamo di non farli scappare col punteggio e forza azzurri!
Cosa prevede il regolamento se una delle due squadre scappa con il punteggio e non lo restituisce?

[emoji15]

Sent from my F3211 using Tapatalk
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Sono un fans della prima ora di Dulin e mi chiedevo che fine aveva fatto .... è un giocatore diverso da Speeding che è un carro armato che se prende velocitá dritto per dritto adios... Dulin è piú elettrico ed imprevedibile non credo che nel cambio ci perdano ... per il resto Noves lancia dei giovani perché, giustamente, non siamo l Irlanda ma non credo assolutamente ci sottovaluti .... poi credo abbia dato un occhio ad Esposito e gli ha piazzato vakatawa :D mamma mia .... cercheranno tantissimo il gioco largo vediamo cosa inventa venter ma la vedo assai male ... per loro bene che le roux se ne torni in panchina male per noi che ritorni gourdon.....mi piace molto lamerat
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Tutti in palestra. Fatta foto con ghiraldini stasera la mando a jpr. Umore alto.
Saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

giuseppone64 ha scritto:Tutti in palestra. Fatta foto con ghiraldini stasera la mando a jpr. Umore alto.
Saluti
Amico mio, non so quando riesco a pubblicarla perchè i prossimi giorni sono un pò overload. :shock:
Ma appena posso lo faccio.
Scusami in anticipo. :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Fa sorridere perché noi misuriamo i nostri avversari, generalmente espressione di nazioni molto più evolute di noi nel nostro sport, misuriamo gli avversari secondo i nostri parametri. Assente Parisse, il vuoto. Costretti a far giocare un Cittadini "passeggiante", manca sarto e pure lì, sostituti non di livello internazionale, ecc...
Credo sia abbastanza assurdo dire "gli manca questo, gli manca quell'altro" parlando dei francesi. Magari se giocassero contro l'Inghilterra, ma giocano contro di noi, eh... La loro formazione non la guardo neanche. Spedding, o altri, ma anche se mancasse Picamoles. Davvero fa differenza, per noi?

Se si parlasse davvero di mancanza di Stuart Hogg per la Scozia, allora sì, ma siamo su un livello diverso
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
metabolik

Messaggio da metabolik »

Beh, dai, su Spedding d'accordo, non sposta di molto, ma anche l'assenza di Picamoles sarebbe molto pesante, paragonabile a quelli di Hogg.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

metabolik ha scritto:Beh, dai, su Spedding d'accordo, non sposta di molto, ma anche l'assenza di Picamoles sarebbe molto pesante, paragonabile a quelli di Hogg.
Non conosco a sufficienza il campionato francese per sparare un paio di alternative ma sono certo che pensando all'avversario che hanno, l'Italia, non farebbe molta differenza.
Credo che l'Italia debba concentrarsi sul proprio gioco e nel dare il 110%, ma non credo che COS modifichi il game plan o l'atteggiamento nei confronti della partita se Atonio entrasse dall'inizio (invece a Lovotti je dice bbene, toccherà al povero Panico) oppure se gioca Lopez o Trinh Duc

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
italicbold

Messaggio da italicbold »

Trin Duc é appena rientrato dall'infortunio, ha una sola partita nelle gambe.
L'impressione, malgrado tutto, é che Noves ci prenda sottogamba. Spedding paga i suoi errori a Dublino.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

E intanto questo è quello che dicono gli azzurri.
Vabbé, ormai non lo dico più, anzi lo dico: siamo diventati la squadra del "NON-VEDO-L'ORA"

ITALIA, FAVARO: "FRANCIA SQUADRA MOLTO COMBATTENTE. FONDAMENTALE RALLENTARE IL LORO GIOCO"

Roma – Ultimo giorno di allenamento sul campo per la Nazionale Italiana Rugby al CPO Giulio Onesti. Gli Azzurri, che nella mattinata di domani svolgeranno il consueto allenamento di rifinitura presso lo Stadio Olimpico di Roma, alle 14.30 di sabato affronteranno la Francia nel match valido per il quarto turno dell'RBS 6 Nazioni, partita che sarà trasmessa in diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, a partire dalle 13.50.
“La Francia schiera in campo uno dei migliori numero 8 al mondo (Picamoles, ndr) insieme a Parisse – ha esordito Simone Favaro nell'incontro odierno con la stampa - . Hanno una terza linea di tutto rispetto. E' una squadra molto combattente. Sarà fondamentale per noi cercare di rallentare il loro gioco cercando di non far rallentare il nostro”.
Il numero 7 azzurro sposta il mirino sul modus operandi di Conor O'Shea: “Gli anglosassoni, a mio modo di vedere, hanno dimostrato di essere una spanna al di sopra degli altri nella gestione del lavoro nel rugby: sono i migliori e tutti hanno da imparare da loro. Conor va in questa direzione: è un manager che sa coordinare al meglio il lavoro dei suoi collaboratori. Ho una grandissima stima per lui: mi ero documentato prima del suo arrivo in Italia e sono rimasto impressionato dal suo modo di fare”.
Chiusura sui recenti risultati dell'Italia: “E' molto più facile ripartire dalle vittorie piuttosto che dalle sconfitte, è naturale. La strada che abbiamo intrapreso, lo sappiamo, è lunga. Una volta trovata la struttura giusta non vedo perchè non dovremmo diventare dei vincenti: l'abbiamo fatto in tanti sport in Italia, lo faremo anche nel rugby”.
“Affrontare la Francia ha sempre un sapore particolare – ha dichiarato Edoardo Padovani - . Oltre ai punti validi per la classifica del torneo, in palio c'è il Trofeo Garibaldi che vogliamo portare a casa. Assenza di un mediano di apertura in panchina? L'eventuale cambio di ruolo a partita in corsa non è un problema. Sono sempre a disposizione per seguire le indicazioni dello staff”.
Gli fa eco Carlo Canna, numero 10 di Italrugby: “Sabato sarà sicuramente una bella partita. I francesi amano il bel gioco e ci divertiremo in campo. I loro trequarti giocano molto bene e sarà bello affrontarli. Non vedo l'ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi. Il loro sostegno sarà il sedicesimo uomo in campo”.

Penso che Favaro forse avrebbe fatto meglio a non accennare al fatto di "rallentare il loro gioco" (anche se è giusto, intendiamoci). Se gli arbitri leggono queste cose alzano subito le antenne

jaco

Messaggio da jaco »

Ahi... Canna "non vede l'ora"!... ahiahiahia :D
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Miopia o hanno tolto gli orologi dal raduno.

Si si , ok, vado in sin bin da solo.
Consulente

Messaggio da Consulente »

Luqa-bis ha scritto:Miopia o hanno tolto gli orologi dal raduno.

Si si , ok, vado in sin bin da solo.
Mi e' venuta in mente la stessa battuta ma pure io sono riuscito a trattenermi.

Sin bin decisamente
jpr williams
Contatta:

jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Tutti in palestra. Fatta foto con ghiraldini stasera la mando a jpr. Umore alto.
Saluti
Amico mio, non so quando riesco a pubblicarla perchè i prossimi giorni sono un pò overload. :shock:
Ma appena posso lo faccio.
Scusami in anticipo. :roll:
Eccomi, finalmente, ed ecco a voi i prodi beppone e Ghira! :P

Immagine
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Grazie, mi sembra di aver capito che in foto si sorride...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi