unfit
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: unfit
Garry vi ha stracciato a tutti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
jentu
a me pare un copia incolla.giuseppone64 ha scritto:Garry vi ha stracciato a tutti...
Tanto vi sfido a controllare...forse Laporte
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- jpr williams
- Contatta:
Ennò, quella di Georgadze è una questione di traslitterazione fra alfabeti diversi, quella di O'Sé è una traduzione fra lingue espresse con lo stesso alfabeto. Quindi un'appropriazione indebita da parte dei colonialisti.Garryowen ha scritto: Non è proprio così. Quella è una traduzione perché sono nomi che possono essere tradotti.
Conor O'Shea è una questione di grafìa, come chiamare Georgadze uno che in realtà si chiama გიორგაძე
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Fra l'altro se scrivi Conchuir nel traduttore di Google ti dice che si traduce in O'Connor, e non Conor.metabolik ha scritto:Dirimiamo : come si pronuncia Conchuir ?
Quindi non devo scrivere più COS, bensì OCOS?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
metabolik
Solo jpr, mi sembra, conosce un pò le lingue celtiche : come si pronuncia Conchuir ?Garryowen ha scritto:Fra l'altro se scrivi Conchuir nel traduttore di Google ti dice che si traduce in O'Connor, e non Conor.metabolik ha scritto:Dirimiamo : come si pronuncia Conchuir ?
Quindi non devo scrivere più COS, bensì OCOS?
CONCIUIR ?
Perchè ci sarebbe una bella differenza con Conor.
-
Garryowen
E certo.
Se da lontano lo chiami Conor, risponde, si gira?
Se da lontano lo chiami Conor, risponde, si gira?
-
metabolik
Ottimo, è questo il punto. Come se chiamassi Guglielmo un inglese che si chiama William.
Si gira ? No.
Più estesamente si potrebbe tirare in ballo i nomi di città, ma premettendo che il nome di una persona è uno dei primi diritti dell'uomo, un diritto che rientra nel diritto generale all'identità; le città ognuno può chiamarle nella sua lingua, fatto salvo che ad un inglese non puoi imporre di chiamare LONDRA London.
Per decidere se questo diritto è stato violato per un irlandese, identificato da un nome in lingua irish, la pronuncia del nome scritto in inglese diventa 'dirimente'.
Insomma COME C.. CAVOLO SI PRONUCIA CONCHUIR
??
Si gira ? No.
Più estesamente si potrebbe tirare in ballo i nomi di città, ma premettendo che il nome di una persona è uno dei primi diritti dell'uomo, un diritto che rientra nel diritto generale all'identità; le città ognuno può chiamarle nella sua lingua, fatto salvo che ad un inglese non puoi imporre di chiamare LONDRA London.
Per decidere se questo diritto è stato violato per un irlandese, identificato da un nome in lingua irish, la pronuncia del nome scritto in inglese diventa 'dirimente'.
Insomma COME C.. CAVOLO SI PRONUCIA CONCHUIR
- giuseppone64
in questo jpr ci straccia a tutti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Scusate sono stato tutto il giorno in Veneto fra Este, Monselice e Montagnana (che sono posti meravigliosi) e solo adesso entro al bar.
Dunque, per quanto sia difficile rendere una pronuncia per iscritto, ci provo:
Conci-ùir Ossè(i) con la i che quasi non si sente e le due s dure e strascicate allo stesso tempo.
Se sapessi postare un file audio ve lo farei sentire.
Dunque, per quanto sia difficile rendere una pronuncia per iscritto, ci provo:
Conci-ùir Ossè(i) con la i che quasi non si sente e le due s dure e strascicate allo stesso tempo.
Se sapessi postare un file audio ve lo farei sentire.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garryowen
Non è che sei stato influenzato dal tuo giro in veneto?
Hai mangiato polenta e ossèi?
- jpr williams
- Contatta:
Questa è davvero fantastica!Garryowen ha scritto:Non è che sei stato influenzato dal tuo giro in veneto?
Pure Garryowen!

-
tonione
mi viene da vomitare a vedervi, manca solo che vi baciate e rimetto tutto. era meglio quando garry veniva attaccato da un permaloso esterno anonimo non utente e tacciato di razzismo. e jpr doveva fargli la ramanzina. avrebbe dovuto secondo le netiquette. e invece gli ha scritto: spiegati velocemente altrimenti mi tocca espellerti. garry si è spiegato, e questo, come ha detto uno di voi- e non mi ricordo chi- è stata una cosa ingiusta. ingiusto che garry dovesse spiegarsi per uno che non è nemmeno intervenuto.
anonimo unfit.
anonimo unfit.
-
Garryowen
Fra l'altro una cosa odiosa, spiegare una battuta.tonione ha scritto:mi viene da vomitare a vedervi, manca solo che vi baciate e rimetto tutto. era meglio quando garry veniva attaccato da un permaloso esterno anonimo non utente e tacciato di razzismo. e jpr doveva fargli la ramanzina. avrebbe dovuto secondo le netiquette. e invece gli ha scritto: spiegati velocemente altrimenti mi tocca espellerti. garry si è spiegato, e questo, come ha detto uno di voi- e non mi ricordo chi- è stata una cosa ingiusta. ingiusto che garry dovesse spiegarsi per uno che non è nemmeno intervenuto.
anonimo unfit.
Ma ho voluto dare una spiegazione a prova d'imbecille solo per un atto di gentilezza nei confronti di jpr, non certo per la minaccia di espulsione.
Se qualcuno mi espelle, apro io un forum, che però per l'ammissione richiederebbe un QI superiore al minimo sindacale
- jpr williams
- Contatta:
Cosa di cui torno a ringraziarti a costo di far vomitare chi è di stomaco troppo debole per sopportare cose hard come il rispetto reciproco e l'apprezzamento per l'intelligenza del prossimo, anche quando si sostanzia in una battuta simpatica anzichè in uno sputo in faccia. Ti ringrazio soprattutto di avere capito la situazione difficile in cui mio malgrado mi ero venuto a trovare. Tu l'hai capito benissimo, altri che sentenziano, meno.Garryowen ha scritto:Fra l'altro una cosa odiosa, spiegare una battuta.
Ma ho voluto dare una spiegazione a prova d'imbecille solo per un atto di gentilezza nei confronti di jpr, non certo per la minaccia di espulsione.
Quel qualcuno non sarò di certo io. Non per cose come quella in questione. Se ti avessi espulso per quella cosa un attimo dopo mi sarei autobannato da solo.Garryowen ha scritto:Se qualcuno mi espelle, apro io un forum, che però per l'ammissione richiederebbe un QI superiore al minimo sindacale