Italia Francia 6 nazioni 2017

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Italia Francia 6 nazioni 2017

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:Grazie, mi sembra di aver capito che in foto si sorride...
Il Ghira si vede che è abituato ai selfie dei sostenitori.
Tu invece hai l'espressione di chi, entrato in uno di quei box per le fototessere, è stato sorpreso dallo scatto mentre sta ancora leggendo le istruzioni.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garryowen ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Grazie, mi sembra di aver capito che in foto si sorride...
Tu invece hai l'espressione di chi, entrato in uno di quei box per le fototessere, è stato sorpreso dallo scatto mentre sta ancora leggendo le istruzioni.
Io sono come ronald reagan, riesco a fare una cosa per volta, selfie e sorriso sono due...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Io sono come ronald reagan, riesco a fare una cosa per volta, selfie e sorriso sono due...
Credo che fosse Gerald Ford.
Dicevano che non riuscisse a camminare e contemporaneamente a masticare una gomma :lol:

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

La memoria non mi ha ingannato. Ho verificato su wikipedia ed è proprio Ford.
Quello che non sapeva è che la storiella aveva anche una versione più volgare... :rotfl:

Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Bellissima foto!! :)
Speriamo Porti bene per la gara control la Francia :-]
tonione

Messaggio da tonione »

è la prima volta che mi soffermo sul pre-partita. Piervincenzi s'è slegato di brutto, ci mette personalità. un conduttore auto-vivificato. i due invece mantengono un andazzo irrigidito e stereotipato, per nulla piacevole.
tonione

Messaggio da tonione »

Ludovico Einaudi al piano per il momento di commozione collettiva.
tonione

Messaggio da tonione »

mi trasferisco di là. proseguo dopo.
tonione

Messaggio da tonione »

mentre il Galles si esalta comincio a pensare che gli azzurri domani dovranno proteggere i mediani. poi penso alle cosi dette situazioni sotto pressione. e non posso, questa sera, che pensare alla tenuta mentale dei gallesi quando l'irlanda era ad un passo dalla meta e dal dominio mentale del match. ho pensato che noi non teniamo mentalmente solo perchè il contesto ci è sfavorevole. solo per quello, perchè altrimenti negli italiani ci sarebbe una grande propensione al credere. invece in pochi ci credono veramente, arrivo a dire che di quelli che dovrebbero sostenere gli azzurri del rugby non ce n'è uno che ci creda veramente. il racconto è malista, il pensiero è malista, il razionalismo del menga impera. e l'ambiente ne risente. guardate che una squadra si esalta se è sostenuta. i gallesi ne sono una prova. insieme al fatto che la maggior parte dei piani che le squadre fanno trovano un'espressione contestuale, non ripetibile, incerta, mentre tutto riesce quando lo sguardo è oltre, quando la religione entra nel corpo del giocatore e questa religione gli dice: vivi per avanzare solo così rappresenterai il tuo popolo. in questa dimensione religiosa il piano di gioco bastona la mediano funziona alla grande, soprattutto se la mediana non se l'aspettava. e manco la terza linea. questo piano di gioco lo chiamerei: delfino a caccia di sardine a capo del branco. per quelli di mischia si chiama orca assassina.

ho notato alcune lacune nell'attenzione del duo Raimondi-Munari. si sono persi, perchè ci sono arrivati molto dopo e grazie al rivedere le immagini, azioni importanti che hanno determinato alcune decisioni arbitrali, finendo per essere in ritardo rispetto a quello che uno semplicemente vede. ho visto Munari in video su twitter in cui mangiano un panino parlava di eliche. di eliche sulle mani e mani che diventano manine tremolanti. non vorrei che il personaggismo li distogliesse dal motivo per cui uno guarda la partita. esorcicci.
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Ricostruzione molto suggestiva. Il guaio nostro è che spesso noi sembriamo un branco de tigri a caccia de zanzare... :)
giuseppone64

paparapapapapapanpanpaà, pan panpan pà pappà pan, pam pam papà pampa pà param pà param pà param pà pà pà...

forza!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

sono al centro don gnocchi, farnesina, vicino allo stadio aspettando mio figlio che finisce la fisioterapia. un meraviglioso sole illumina la tarda mattinata. un signore con figlioletta al seguito mi aggredisce dicendomi . ma voi siete dell' ospedale ? perchè qui il parcheggio è solo per queli dell'ospedale!
girando su me stesso noto che ,essendo solo, il voi sta ad indicare il,fastidio del signore nei riguardi della mancanza di parcheggi cordialmente indirizzato nei riguardi di uno a caso, cioè io. io mi giustifico e lui mi risponde scocciato vedremo di chi sono tutte queste auto ,alza il finestrino e va a cercar parcheggio.
sono stato bravissimo e buonissimo vero?
se torna gle risponno...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Il grande Kino in diretta su dmax!

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giuseppone64

visto che mani?
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:sono al centro don gnocchi, farnesina, vicino allo stadio aspettando mio figlio che finisce la fisioterapia. un meraviglioso sole illumina la tarda mattinata. un signore con figlioletta al seguito mi aggredisce dicendomi . ma voi siete dell' ospedale ? perchè qui il parcheggio è solo per queli dell'ospedale!
girando su me stesso noto che ,essendo solo, il voi sta ad indicare il,fastidio del signore nei riguardi della mancanza di parcheggi cordialmente indirizzato nei riguardi di uno a caso, cioè io. io mi giustifico e lui mi risponde scocciato vedremo di chi sono tutte queste auto ,alza il finestrino e va a cercar parcheggio.
sono stato bravissimo e buonissimo vero?
se torna gle risponno...
Era solo uno str...zo.
Ho appena acquistato "Trump. Saggio filosofico sul predominio degli s*****i" di Aaron James, spero che questa analisi, che mi dicono molto acuta e intelligente, mi possa servire a sopportare senza traumi questi personaggi.

Rispondi