Jaguar Test Match 2005
Moderatore: Emy77
-
giannino
- Contatta:
-
kapaopango
Andrò a vedere ITA-ARG a genova, secondo me il più interessante.
<BR>Penso che i TM di novembre saranno il primo vero banco di prova per giudicare l\'operato di PB, ovviamente aspettando il 6N.
<BR>La nostra Nazionale ha la possibilità di centrare le 3 vittorie, anche se contro i forti PUMAS ci sarà da penare (anche perchè avranno il dente avvelenato dal 29-30 di giugno).
<BR>Più fiducioso per Tonga e Fiji.
<BR>Tutti i TM sono importanti per il ranking IRB: ma conta davvero tanto la posizione nel ranking (interessi economici,ecc..)? O è solo per il prestigio? Non mi sembra che attualmente rispetti i veri valori in campo delle Nazionali.
<BR>
<BR>Penso che i TM di novembre saranno il primo vero banco di prova per giudicare l\'operato di PB, ovviamente aspettando il 6N.
<BR>La nostra Nazionale ha la possibilità di centrare le 3 vittorie, anche se contro i forti PUMAS ci sarà da penare (anche perchè avranno il dente avvelenato dal 29-30 di giugno).
<BR>Più fiducioso per Tonga e Fiji.
<BR>Tutti i TM sono importanti per il ranking IRB: ma conta davvero tanto la posizione nel ranking (interessi economici,ecc..)? O è solo per il prestigio? Non mi sembra che attualmente rispetti i veri valori in campo delle Nazionali.
<BR>
- Tanu
- Contatta:
-
AquilanteDaNorcia
-
bluffer
Conto di andare a Genova; credo che la scelta di avere lo scontro + duro al 2 TM sia giusta, prevedo 3 vittorie anche se con Tonga e Argentina saranno sudatissime 
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
DESIO
- Contatta:
-
bosch
leggendo la lista dei convocati argentini per i prossimi TM mi è venuta voglia di risollevare dalle polveri del forum una vecchia e mai sopita polemica sulla migrazione dei ns migliori verso altri campionati
<BR>dei pumas ben pochi sono quelli che giocano in nazionale
<BR>hanno una nazionale forte e in crescita ed un campionato penso mediocre
<BR>per quanto tempo riusciranno a mantenere questo trend ?(campionato scarso e nazionale buona)
<BR>a mio parere la sola possibilità di proseguire questa strada è concentrarsi sui giovani e farli crescere per poi vederli migrare
<BR>dei pumas ben pochi sono quelli che giocano in nazionale
<BR>hanno una nazionale forte e in crescita ed un campionato penso mediocre
<BR>per quanto tempo riusciranno a mantenere questo trend ?(campionato scarso e nazionale buona)
<BR>a mio parere la sola possibilità di proseguire questa strada è concentrarsi sui giovani e farli crescere per poi vederli migrare
-
lopezmartinez