Scozia Italia Sei Nazioni 2017

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
dirk diggler

Re: Scozia Italia Sei Nazioni 2017

Messaggio da dirk diggler »

Dal divano scrivere è sempre facile, purtuttavia:
La mischia non è più quella di una volta
Sulla touche soffriamo come sempre da tre lustri a questa parte
I trequarti sono inguardabili a questo livello, Venditti si è laureato ma ha fatto due avsnti nei primi dieci minuti

Non marcare un punto neppure in superiorità numerica con la Scozia è un umiliazione seconda solo alla batosta con l'Irlanda.
Consoliamoci pensando che siamo in una fase di transizione.
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Al di la di tutto, oggi è una pena vomitevole.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Oh per chi critica steyn è tra i pochi che placcano normale... E comunque Raimondi, no, non è per niente una grande Scozia siamo noi che facciamo ridere oggi.

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di JosephK. il 18 mar 2017, 15:14, modificato 1 volta in totale.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

4° meta bonus e noi a zero...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

0
questo siamo nel 6 nazioni
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

La pena è oggi e tutti i giorni in cui i buonisti da 20anni dicono che la prossima andrà meglio.
Joseph rigaurdati i placcaggi di Steyn e di una qualsiasi terza linea scozzese.
Ultima modifica di Fantasyste il 18 mar 2017, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Leinsterugby

Fantasyste ha scritto:La pena è oggi e tutti i giorni in cui i buonisti da 20anni dicono che la prossima andrà meglio.
la fiducia in o shea

han fatto mezza partita buona con gli inglesi e si son creduti di nuovo fenomeni
kairos55

Messaggio da kairos55 »

Tallonatore80 ha scritto:Al di la di tutto, oggi è una pena vomitevole.
E non solo in campo. Non so come la pensate voi, ma io trovo vomitevole che dopo la quarta meta commentatore ed opinionista TV scherzino e facciano battute come se stessero commentando Andora-Liechtenstein. Non dico di fare i Nicolo Carosio della situazione ma almeno un po' di rispetto per i tifosi già "vomitati" dal campo. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Anche benvenuti almeno placca...

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Leinsterugby ha scritto:
Fantasyste ha scritto:La pena è oggi e tutti i giorni in cui i buonisti da 20anni dicono che la prossima andrà meglio.
la fiducia in o shea

han fatto mezza partita buona con gli inglesi e si son creduti di nuovo fenomeni
Bravo Leinster. Basta guardare le 40 e passa pagine di discussione sulla partita qui.
Concordo kairos. È davvero fuori luogo. Da licenziare in tronco. Ma questo anche ci meritiamo
Leinsterugby

Tallonatore80 ha scritto:
aperturaestremo ha scritto:Prendiamone atto: non siamo da 6 nazioni. Usciamo e amici piu' di prima. Cosi' e' una sofferenza per tutti. Non riuscire a segnare contro una Scozia francamente inguardabile e' un miracolo.

ma è un massacro continuo dai
come se il crotone si ostinasse a giocare in serie a
reds

Messaggio da reds »

Mi ripeto... Povero Parisse!
Un campione come lui non merita questa umiliazione!
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

:rotfl: :rotfl:

Si e finto con un inavanti
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Io penso che oggi abbiamo, oltre alle altre cose, completamente sbagliato il piano di gioco.

Leinsterugby

JosephK. ha scritto:Io penso che oggi abbiamo, oltre alle altre cose, completamente sbagliato il piano di gioco.

ma potevi avere il piano di gioco peggiore del mondo. abbiamo fatto 20' nei loro 22 e 0 punti
Rispondi