Concordo. Con neeps, tatties e del buon whisky.Big Lebowski ha scritto: E per finire vi devo dire che l'haggis spacca![]()
Scozia Italia Sei Nazioni 2017
Moderatore: Emy77
- doublegauss
Re: Scozia Italia Sei Nazioni 2017
- enrico land
- Contatta:
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
-
JosephK.
È vabbè ci è toccato anche leggere che castro giocava per merito dello sponsor...
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Garryowen
Aspetta la prossima puntata. Diranno che Parisse gioca perché raccomandato da un uomo politicoJosephK. ha scritto:È vabbè ci è toccato anche leggere che castro giocava per merito dello sponsor...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
zappatalpa
da quanto so é proprio un tratto di distinguo degli "umarel", sono quelli che non si fidano del vicino di casasandrobandito ha scritto:Emenomale che c'è sempre chi ci ricorda di stare attenti all'opposizione, sempre in agguato pronta a mettere i bastoni tra le ruote alla buona volontà...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
metabolik
L'unico appunto che credo si possa giustamente fare a COS è : ma perché non parti subito con Chistolini ? che senso ha metterlo dentro a partita già compromessa ?
Perché anche oggi tutta la crisi è partita subito dalla mischia chiusa che dire instabile è un eufemismo.
Per me è un vero e proprio mistero, incomprensibile..... a meno che ... ma.. mi viene un'idea strana.. lasciamo perdere.
Per il resto lo sapevamo che era l'anno più critico nella storia del rugby italiano, è successo quello che era prevedibile con i valori in campo e con le posizioni nel Ranking.
Perché anche oggi tutta la crisi è partita subito dalla mischia chiusa che dire instabile è un eufemismo.
Per me è un vero e proprio mistero, incomprensibile..... a meno che ... ma.. mi viene un'idea strana.. lasciamo perdere.
Per il resto lo sapevamo che era l'anno più critico nella storia del rugby italiano, è successo quello che era prevedibile con i valori in campo e con le posizioni nel Ranking.
-
Garryowen
No, dai.metabolik ha scritto:L'unico appunto che credo si possa giustamente fare a COS è : ma perché non parti subito con Chistolini ? che senso ha metterlo dentro a partita già compromessa ?
Adesso ci devi riferire la tua strana idea
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- Sergio Martin
No. Tu DEVI condividere la foto con il CondorBig Lebowski ha scritto:Commento veloce e a caldo appena rientrato da Murrayfield e da un pub di Edimburgo dove abbiamo visto le altre due partite del 6 Nazioni.
Delusione per la magra prestazione dei nostri ma spettacolo fantastico. Murrayfield è una figata e l'evento è curato alla perfezione. Ho visto la partita a fianco di un ragazzo sudafricano che gioca tallonatore in Scozia (teneva per noi), e a suo dire dovremo crederci di più che se vogliamo possiamo fare molto meglio di quanto fatto fino ad ora.
Ho fatto un po' di foto ai giocatori al loro ingresso in campo e ho fatto pure una foto con O'Shea, molto gentile e simpatico (se ci tenete la condivido qui al bar quando rientro).
E per finire vi devo dire che l'haggis spacca
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
-
Leinsterugby
Chistolinimauott ha scritto: A parte che non mi sembrava di aver risposto a te ma non fa nulla io ho chiesto... tu, onestamente faresti giocare uno che fa La serie A (su b e c faccio silenzio che è meglio)... è troppo comodo buttare il sasso e poi nascondere la mano... se si ritiene che ci sia di meglio di gori e cittadini (per ritornare ai nomi fatti sopra) si dica anche quali scelte potevano essere fatte per ovviare... altrimenti è solo sterile polemica che non porta vantaggi al nessuno... magari si incominci a insegnare i fondamentali nel minirugby invece di mettere i più dotati fisicamente in condizione di segnare per vincere il torneo parrocchiale.... perché questo è il rugby di base....
Inviato utilizzando Tapatalk
Pasquali
Zanusso
Violi
Bronzini
palazzani
-
Leinsterugby
dai gli ultimi sei nazioni castrogiovanni camminava per il campoJosephK. ha scritto:È vabbè ci è toccato anche leggere che castro giocava per merito dello sponsor...
non era manco convocato a Tolone e titolare in nazionale
-
Soidog
Castrogiovanni ha avuto diversi problemi fisici negli ultimi anni di carriera che gli hanno impedito di giocare con continuità ai suoi livelli consueti. Ma il Tolone non è mica una squadra qualunque, negli anni ha sempre avuto giocatori di primissimo livello internazionale...stare fuori se non si è al 100% è la norma.Leinsterugby ha scritto:dai gli ultimi sei nazioni castrogiovanni camminava per il campoJosephK. ha scritto:È vabbè ci è toccato anche leggere che castro giocava per merito dello sponsor...
non era manco convocato a Tolone e titolare in nazionale
-
JosephK.
Ma chistolini, violi, Bronzini non sono alternative, erano convocati e hanno giocato! Pasquali... Via ha convinto per dire che va in nazionale? Io non riuscirei ad affermarlo, per me fa enorme fatica anche a Treviso. Su Zanusso sappiamo che Cos l'ha rimandato a casa alla prima occasione e che se lui li vuole in un certo modo non sarà mai un giocatore da nazionale finché non perde 15 kg.Leinsterugby ha scritto:Chistolinimauott ha scritto: A parte che non mi sembrava di aver risposto a te ma non fa nulla io ho chiesto... tu, onestamente faresti giocare uno che fa La serie A (su b e c faccio silenzio che è meglio)... è troppo comodo buttare il sasso e poi nascondere la mano... se si ritiene che ci sia di meglio di gori e cittadini (per ritornare ai nomi fatti sopra) si dica anche quali scelte potevano essere fatte per ovviare... altrimenti è solo sterile polemica che non porta vantaggi al nessuno... magari si incominci a insegnare i fondamentali nel minirugby invece di mettere i più dotati fisicamente in condizione di segnare per vincere il torneo parrocchiale.... perché questo è il rugby di base....
Pasquali
Zanusso
Violi
Bronzini
palazzani
Palazzani... è uno che non è 0 cap di 19 anni, su, sappiamo cosa può e cosa non può dare... Non stiamo parlando di sostituire Gori con Webb o Murray, a me pare evidente...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- giuseppone64
vero, le alternative sono modeste e forse è proprio questo che chiede o'shea, avere il controllo della filiera per decidere chi mandare avanti.
al bar avremmo messo benvenuti all'ala e fatto giocare un altro centro pur di non schierare esposito, e cittadini in panca per entrare negli ultimi 20 minuti. però sarebbe cambiato poco o nulla...
al bar avremmo messo benvenuti all'ala e fatto giocare un altro centro pur di non schierare esposito, e cittadini in panca per entrare negli ultimi 20 minuti. però sarebbe cambiato poco o nulla...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
Ieri anche Venditti ha fatto una partitaccia. Venditti, come Canna, sono un po' così, 1 partita buona e una totalmente incolore...
-
mauott
Grazie ... però Zanusso è un sx riciclato, Pasquali ha giocato abbastanza poco, Violi è appena rientrato da un infortunio e Gullo a questi livelli è inguardabile... poi de gustibus...Leinsterugby ha scritto:
Chistolini
Pasquali
Zanusso
Violi
Bronzini
palazzani