Leinsterugby ha scritto:
boh
forse ti sei perso che giocano per la nazionale italiana e non per la squadra amatori. Pretendo che almeno i placcaggi vengano fatti.
Non chiedo il multi fase ma almeno i placcaggi
perche ripeto se mi dici che non possiamo aspettarci i placcaggi perche comunque i ragazzi danno tutto, allora siamo il crotone e non dobbiamo stare nello stesso livello della scozia
ma probabilmente a te non frega niente di queste figuracce internazionali
probabilmente perchè non mi aspetto che giocatori che giocano nelle due squadre ultime del pro12, diventino per magia dei fenomeni messi in nazionale. Dalla Benetton del 2012 che giocava spesso alla pari mi aspettavo prestazioni positive anche in nazionale. Oggi no.
Oggi non siamo al livello, ma lo siamo stati e lo saremo.
Se tu giudichi le prestazioni sempre e solo sulla presenza o meno di palle o placcaggi, hai una visione davvero parziale di quella chè è una prestazione sportiva.
Per te i giocatori devono essere solo dei gladiatori, uno stereotipo di qualche fil di Hollywood. Se non si immolano è perchè guardano solo alla vile pecunia o sono degli smidollati.
Ti do una notizia, si può giocare male anche avendo forti motivazioni. A me capitava, a te?