petrarca villadose
Moderatore: Emy77
-
CokeinCUS
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-10-2005 alle ore 13:19, fummudro wrote:
<BR>ma si chette frega 5 punti fatti partita vinta nessuno rotto.. meglio di così
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>giusto.
<BR> 05-10-2005 alle ore 13:19, fummudro wrote:
<BR>ma si chette frega 5 punti fatti partita vinta nessuno rotto.. meglio di così
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>giusto.
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
-
CICCIODON
-
Guru
Ciao.
<BR>Apprezzo molto (anche da vecchio tifoso petrarchino) il post iniziale (i discorsi sugli arbitri magari li faccio sul campo, qui lasciano il tempo che trovano se non in termini generali e di movimento da far crescere in tutte le sue componenti: domenica a Valpolicella ho ringraziato l\'arbitro perchè senza di lui la partita la giocavamo a scopone scientifico, non a rugby, ricordiamocelo, il che non vuol dire che non abbia fatto errori).
<BR>Ci vediamo la settimana prossima a Trento, a mico di Padova (e non pensare di venire a darci 100 punti...).
<BR>
<BR>Ciao, grazie
<BR>Apprezzo molto (anche da vecchio tifoso petrarchino) il post iniziale (i discorsi sugli arbitri magari li faccio sul campo, qui lasciano il tempo che trovano se non in termini generali e di movimento da far crescere in tutte le sue componenti: domenica a Valpolicella ho ringraziato l\'arbitro perchè senza di lui la partita la giocavamo a scopone scientifico, non a rugby, ricordiamocelo, il che non vuol dire che non abbia fatto errori).
<BR>Ci vediamo la settimana prossima a Trento, a mico di Padova (e non pensare di venire a darci 100 punti...).
<BR>
<BR>Ciao, grazie
-
pallacanestro
bella guru..onore a te....io credo che in questo forum si respiri un po\' d\'aria del campo quindi per questo ho voluto azzardare un commento come primo post sulla classe arbitrale...dopotutto scendono in campo come noi e ogni tanto un pensiero(che sia positivo o negativo) fa sempre bene....sono pronto alla sfida di trento come non mai....tu cosa giochi??come e\' andata col valpollicella???vinto?perso?....non ho ancora visto i risultati del nostro girone
<BR>
<BR>
-
halfsaw
Belli i discorsi sugli arbitri!!! Di tutti gli errori fatti da 33 persone in campo (più tutti i sostituti) si ricorda solo che l\'arbitro ...
<BR>E l\'avanti clamoroso da mona che ti impedisce la meta? e il fuorigioco idiota? il placcaggio alto con sin bin e inferiorità numerica e calcio trasformato e meta subita in inferiorità? Quelli sono dettagli.
<BR>Il solo infallibile, a cui non si perdona mai, è l\'arbitro!!!
<BR>Dimenticando che senza quell\'uno, gli altri trenta non possono giocare.
<BR>Speravo di non sentire anche qui queste sterili e puerili querelles sugli arbitri, ma mi sbagliavo.
<BR>Sandro
<BR>E l\'avanti clamoroso da mona che ti impedisce la meta? e il fuorigioco idiota? il placcaggio alto con sin bin e inferiorità numerica e calcio trasformato e meta subita in inferiorità? Quelli sono dettagli.
<BR>Il solo infallibile, a cui non si perdona mai, è l\'arbitro!!!
<BR>Dimenticando che senza quell\'uno, gli altri trenta non possono giocare.
<BR>Speravo di non sentire anche qui queste sterili e puerili querelles sugli arbitri, ma mi sbagliavo.
<BR>Sandro
-
roxhano
Si sono spese un monte di parole sulla pericolosità delle seconde squadre di Benetton e Petrarca nel Campionato triveneto..... così tante che a forza di frignare, sono state aumenate le promozioni da 2 a 3 per non sciupare l\'orticello a qualcuno.... Addirittura c\'è stata la minaccia di boicottare il campionato (che ricordo essere di serie C) da parte di qualcuno...
<BR>
<BR>Ed ora?
<BR>
<BR>Si è giocata la prima giornata, nessuno, meno male, si è fatto male (come invece veniva dato per certo prima...), i valori (sulla carta) sono stati rispettati ed invece che rivedere alcuni preconcetti sull\'effettivo rischo di queste tanto accusate seconde squadre, si fa polemica per un arbitraggio....
<BR>
<BR>Se questo è il vostro rugby, non c\'è da essere molto allegri....
<BR>
<BR>Ed ora?
<BR>
<BR>Si è giocata la prima giornata, nessuno, meno male, si è fatto male (come invece veniva dato per certo prima...), i valori (sulla carta) sono stati rispettati ed invece che rivedere alcuni preconcetti sull\'effettivo rischo di queste tanto accusate seconde squadre, si fa polemica per un arbitraggio....
<BR>
<BR>Se questo è il vostro rugby, non c\'è da essere molto allegri....
n°685
-
THAKER
- Contatta:
-
roxhano
Potrei fare di più.... se ti colleghi al sito del CUS Pisa, loro lo gestiscono molto meglio di quanto potrei fare io.... Adesso cerco il link e te lo passo!
<BR>
<BR>Questo è l\'email del webmaster Coca \"cuspisarugby@libero.it\"
<BR>
<BR>Sito del CUS Pisa: <a href="http://digilander.libero.it/cuspisarugby/" target="_blank" target="_new">http://digilander.libero.it/cuspisarugby/</a>
<BR>
<BR>Ciao.
<BR>
<BR>Questo è l\'email del webmaster Coca \"cuspisarugby@libero.it\"
<BR>
<BR>Sito del CUS Pisa: <a href="http://digilander.libero.it/cuspisarugby/" target="_blank" target="_new">http://digilander.libero.it/cuspisarugby/</a>
<BR>
<BR>Ciao.
n°685
-
THAKER
- Contatta:
Roxano, ottima fonte, ma è il tempo che mi manca.
<BR>Se ti va, devi solo inserire risultati e numero di mete (per questo mi serve un autoctono), al resto ci penso io.
<BR>
<BR>X il resto, ed evitare il fuori tema, spero che domenica contro la Benetton B qualcuno ci voglia giocare, anche x capire quanti punti di differenza vi sono.
<BR>Perziano & Co. cmq li lascerei a casa (fossero ai margini della rosa della prima squadra sarebbe un altro conto).
<BR>Se ti va, devi solo inserire risultati e numero di mete (per questo mi serve un autoctono), al resto ci penso io.
<BR>
<BR>X il resto, ed evitare il fuori tema, spero che domenica contro la Benetton B qualcuno ci voglia giocare, anche x capire quanti punti di differenza vi sono.
<BR>Perziano & Co. cmq li lascerei a casa (fossero ai margini della rosa della prima squadra sarebbe un altro conto).
-
Guru
Ciao, rispondo a Pallacanestro ringraziandolo davvero. Il Trento domenica ha perso 10 - 5 a Valpolicella, beccando una metà al 79° sennò era pareggio meritatissimo. Complimenti anche d aloro. La squadra è bella compatta, bella difesa, kjolto presente sui punti d\'incontro, ancora un po\' ingenua (l\'età media è bassa e ci sono uan marea di esordienti), ma c\'è un futuro garantito, anche perchè dietro la società esiste esi organizza. Io non gioco, sono il direttore sportivo (uno dei due), quando il 15 venite aTrento fatti riconoscere che ti becchi una birra.
<BR>Quanto all\'ultimo intervento che parlava di 150 punti, se fosse stata una battuta l\'avrei apprezzata, ma siccome era una supponenza presuntuosa e sfottente (in senso negativo) senza sapere niente della mnostra squadra (chiedi a quelli del valpolicella quanto vale il Trento Rugby) te la rispedisco e non mi va neanche di risponderti: non è spirito del rugby il tuo, ok?
<BR>
<BR>Ciao,
<BR>Quanto all\'ultimo intervento che parlava di 150 punti, se fosse stata una battuta l\'avrei apprezzata, ma siccome era una supponenza presuntuosa e sfottente (in senso negativo) senza sapere niente della mnostra squadra (chiedi a quelli del valpolicella quanto vale il Trento Rugby) te la rispedisco e non mi va neanche di risponderti: non è spirito del rugby il tuo, ok?
<BR>
<BR>Ciao,
-
pallacanestro