Beh, secondo me contro il Galles Farrell ha tirato fuori una signora prestazione, l'uscita per crampi ha condannato l'Inghilterra...Sator Arepo ha scritto:Ammetto candidamente di aver visto l'Inghilterra solo contro il Galles quest'anno, quindi non ho molti elementi per valutare... diciamo che non mi ricordo di averlo visto fare un break, ma puo' darsi che mi sbagli (e se anche avessi ragione, non vorrebbe dire niente).Hap ha scritto: Su Farrell la penso leggermente diverso da te Sator, secondo me già qualcosina in queste poche partite ha fatto vedere, riguardo la parte in grassetto...
Non l'ho visto contro la Francia, ma le sue statistiche su scrum dicono dodici calci, tredici passaggi, due corse per un totale di zero metri e zero placcaggi rotti. Comunque ho gia' scritto che non credo molto nelle aride cifre come metro di giudizio, poi ribadisco che secondo me la stoffa ce l'ha, ha vent'anni e puo' solo migliorare. Non era una bocciatura ecco. Pero' cosi' a occhio e' uno che a livello internazionale puo' essere un grande 10, ma non sara' mai un grande 12.
Riguardo a Flood, boh, a me fa schifino, è uno che è fatto apposta per il gioco inglese, Leicester Leicester Leicester. Spacchi il campo in due, rilanci ciccioni per linee verticali, giochi sostanzialmente sulla metà campo.
E infatti secondo me non centra niente con il Piano Lancaster, un pochino più arioso grazie anche ad una squadra più fresca e un'ossatura più Northamptoniana!
Poi in realtà qua si parlava di "migliori", quasi al limite di "idoli d'infanzia"... a me è scappato detto che Flood non è un'apertura internazionale, forse ho esagerato... però oltre a non piacermi, s'è rivelato troppe volte poco adatto.