Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Non è dunque cambiato nulla dal tentativo di un mese fa di far rientrare in gioco Dondi nel salvataggio della franchigia: gli sponsor resisi disponibili qualche mese fa e non accolti allora, hanno trovato altri sport dove investire. Poi la cronaca delle ultime sedute societarie ha fatto capire come nessuna novità all'orizzonte avrebbe potuto sollevare le Zebre. Nei prossimi mesi si deciderà se Parma sarà sostituita da Milano o Roma dove altre cordate si stanno costituendo per subentrare nella partnership con la Federazione...
Questa frase da sola basta per capire che Zupo ha meno informazioni di noi. Anzi probabilmente non legge neanche i blog in tema.
Io non so voi, sicuramente vengono pagati poco, ma di questi giornalisti da strapazzo ne ho piene le tasche.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Squilibrio ha scritto:Però questa volta senza nemmeno leggere l'articolo fumero ha centrato in pieno il nocciolo della questione, baasta soltanto il titolo
niente commenti sulla foto o ci accusano tutti di sessismo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Hap ha scritto:Si legge che l'intenzione è di rimanere a Parma, 180 giorni per presentare un piano di risanamento credibile nel corso dei quali i creditori non possono avanzare richieste. 180 giorni sono 6 mesi, tantissimi, mah. E se non viene approvato, questo piano, che si fa?
Comunque Pagliarini si è dimesso e il nuovo presidente è Cosetta Falavigna (specificato fino al 2018, perché ha già la data di scadenza?), che non conosco.
Cosetta Falavigna,, presidente del Colorno
perdonate l'ignoranza ma qual è il nome?
Non dirmi che non hai mai sentito il nome Cosetta, dai...
Per esempio, Cosetta Greco, attrice degli anni '50
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Non è dunque cambiato nulla dal tentativo di un mese fa di far rientrare in gioco Dondi nel salvataggio della franchigia: gli sponsor resisi disponibili qualche mese fa e non accolti allora, hanno trovato altri sport dove investire. Poi la cronaca delle ultime sedute societarie ha fatto capire come nessuna novità all'orizzonte avrebbe potuto sollevare le Zebre. Nei prossimi mesi si deciderà se Parma sarà sostituita da Milano o Roma dove altre cordate si stanno costituendo per subentrare nella partnership con la Federazione...
Questa frase da sola basta per capire che Zupo ha meno informazioni di noi. Anzi probabilmente non legge neanche i blog in tema.
Io non so voi, sicuramente vengono pagati poco, ma di questi giornalisti da strapazzo ne ho piene le tasche.
Zupo è quello che utilizza lo stesso articolo per scrivere in 1257 giornali diversi durante il sei nazioni.....
La Cosetta più famosa è la protagonista de "I miserabili" di Victor Hugo
Il che però apre un altro problema: ma di nome si chiamava Victor o Hugo???
Va bè...
Però scusa, Zappatalpa; quando sei entrato nel forum sembravi giocherellone e scanzonato, adesso non ti va bene niente. Esiste un singolo aspetto del mondo del rugby del quale non hai piene le tasche? Le Zebre, la Fir, i giornalisti, chef Rubio, le sorelle Benvenuti, i giornali che pubblicano provocantissime foto di una diciottenne acqua e sapone con gli occhiali che sorride tranquilla... Stiamo parlando di rugby, mica della fame nel mondo; non si deve per forza essere polemici su ogni cosa. So che è antipatico sentirsi dire queste cose, però veramente si sta esagerando. In generale. Sento spesso denigrare il livello dei commenti di OnRugby ma dubito che il livello di aggressività e di polemica del forum di rugby.it sia molto migliore. Io certo non alzo il livello della discussione con le mie notizie di serie D o le mie battute stupide, ma almeno non mi arrabbio perché un giornalista ha scritto cosà o perché un dirigente ha detto colà
Hap ha scritto:Si legge che l'intenzione è di rimanere a Parma, 180 giorni per presentare un piano di risanamento credibile nel corso dei quali i creditori non possono avanzare richieste. 180 giorni sono 6 mesi, tantissimi, mah. E se non viene approvato, questo piano, che si fa?
Comunque Pagliarini si è dimesso e il nuovo presidente è Cosetta Falavigna (specificato fino al 2018, perché ha già la data di scadenza?), che non conosco.
Cosetta Falavigna,, presidente del Colorno
perdonate l'ignoranza ma qual è il nome?
Non dirmi che non hai mai sentito il nome Cosetta, dai...
Per esempio, Cosetta Greco, attrice degli anni '50
era una battuta perché pensavo che il nome fosse inventato di sana pianta. Sai al bar...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ilgorgo ha scritto:La Cosetta più famosa è la protagonista de "I miserabili" di Victor Hugo
Ilgorgo ha scritto:La Cosetta più famosa è la protagonista de "I miserabili" di Victor Hugo
E Laura Luca era più Laura o più Luca?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Gli appelli a Gavazzi e Dondi del sottoscritto e di metabolik sono caduti nel nulla. Come se non avessimo scritto nulla...
Meta, che dici, non abbiamo sufficiente peso politico?
Giuro che quando vedo Dondi gli chiedo spiegazioni che vi riporterò puntualmente
Il fatto è che non ci abbiamo nemmeno provato ad avere un peso politico, che avremmo potuto avere alla stessa stregua di un associazione consumatori. Un peso politico, intendiamoci, di tipo catalizzatore, non effettivamente 'pesante'.
Evidentemente il catalizzatore del catalizzatore, cioè io, non riuscì a convincere il numero minimo di 20 forumisti.
La proposta però non venne giudicata inappropriata, allotropa alla natura del Forum, quindi qualcuno può riprovarci.
Se vedi Dondi, non credo sarà facile, ma se riesci a farlo parlare dicci tutto, ci conto.
Non è difficile incontrarlo. Fra dieci giorni c'è il torneo giovanile Memorial Amatori e lui viene sempre.
Se non lo fanno arrabbiare come l'anno scorso (hanno violato gli accordi facendo disputare partite sul terreno del Lanfranchi...), è molto disponibile.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
metabolik ha scritto:
Se vedi Dondi, non credo sarà facile, ma se riesci a farlo parlare dicci tutto, ci conto.
Meta, c'è il suo numero sulle pagine bianche,ti fai dare il numero dell'ufficio, lo chiami da co-autore di una delle stanze di rugby.it, e chiedi se ha voglia di fare due chiacchere. È un nonno in pensione, mica una rock-star.
Peró prima ci scomettiamo una pizza, che alla 1a domanda sull'argomento ti risponderá: "non ne so niente, nessuno mi ha cercato. Se qualcuno mi chiamasse, io sono disponibile a dare una mano. "
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni