I misteri più misteriosi del rugby italiano

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Himiko

Re: I misteri più misteriosi del rugby italiano

Messaggio da Himiko »

Diciamo "simpatica", via :wink:
Avrei potuto anche chiedere info a lui direttamente ma, avendo intuito cosa fosse successo, ho preferito evitare di metterlo in imbarazzo.
Keep on rockin' in the free world.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Consulente ha scritto:39) Ma cosa si sono detti per davvero COS e il Presidente? Incluso quello che non puopi scrivere in una intervista o in un comunicato stampa.
l'unico in grado di svelare l'arcano è 007 garry...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Himiko ha scritto:Diciamo "simpatica", via :wink:
Avrei potuto anche chiedere info a lui direttamente ma, avendo intuito cosa fosse successo, ho preferito evitare di metterlo in imbarazzo.
Potevi sempre promettergli una briosciona. :wink:

N.B.
Per i pruriginosi alla lettura: si tratta di un dolce fantastico prodotto da una pasticceria di Crema (del resto a "Crema" una pasticceria può solo fare cose buone :-] ).
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:
Himiko ha scritto:Diciamo "simpatica", via :wink:
Potevi sempre promettergli una briosciona. :wink:

N.B.
Per i pruriginosi alla lettura: si tratta di un dolce fantastico prodotto da una pasticceria di Crema (del resto a "Crema" una pasticceria può solo fare cose buone :-] ).
Tutti hanno capito che si trattava di un dolce. Mi sa che il più pruriginoso di tutti sei tu :-]
Omnia munda mundis :roll:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Lo sapevo che correvo questo rischio, ahimè.
E' che sono certo che se non avessi puntualizzato... :roll: :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:Lo sapevo che correvo questo rischio, ahimè.
E' che sono certo che se non avessi puntualizzato... :roll: :-]
Mammamia, hai perfettamente ragione, chiedo scusa.
Ho letto adesso la deriva che ha preso il topic sulla Benvenuti e posso dire che hai fatto benissimo a puntualizzare :lol:

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Beh , equivocare su briosciona in rapporto ad un pilone è difficile.

Poteva essere solo qualcosa di alcolico o di fortemente calorico.
jpr williams
Contatta:

Luqa-bis ha scritto:Beh , equivocare su briosciona in rapporto ad un pilone è difficile.

Poteva essere solo qualcosa di alcolico o di fortemente calorico.
La seconda che hai detto. :P
jpr williams
Contatta:

Himiko ha scritto:"Gent.ma XX,
All'associazione che ha ricevuto la maglia era stato detto che gli starebbe stata donata una maglia di Marco Riccioni, donata da lui stesso e firmata dalla squadra 16/17. Errore dell'associazione è stato indicarci che la maglia era di un "tallonatore", ruolo che non è di Riccioni. In seguito è stata effettivamente messa a disposizione per l'asta, direttamente dal Calvisano rugby, una maglia con il numero 2. Quindi una volta partita l'asta l'indicazione del ruolo del giocatore è rimasta quella iniziale, pur giocando Riccioni come Pilone pur facendosi lui stesso promotore dell'iniziativa benefica."
Una spiegazione convincente...
Himiko

Messaggio da Himiko »

La mia maglia da pilone col numero 2 è il "Gronchi rosa" delle maglie da rugby: è "autentica" ma non è mai esistita. :-]
Keep on rockin' in the free world.
mauott

Messaggio da mauott »

Himiko ha scritto:La mia maglia da pilone col numero 2 è il "Gronchi rosa" delle maglie da rugby: è "autentica" ma non è mai esistita. :-]
Secondo me facevano prima a dire che non era di non mi ricordo chi ma di Morelli... potevano mandartene una con qualunque numero da 1 a 24 che sicuramente l'ha messa in qualche occasione...

Inviato utilizzando Tapatalk
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

41) (con il mistero di Himiko, a cui convenzionalmente assegnerei il. n. 40) Nel pentagono Piacenza-Parma-Reggio-Viadana-Calvisano c'è, praticamente, solo rugby tranne qualche presenza calcistica di basso livello ed il basket a Cremona e Reggio. Perché il progetto delle Zebre non è decollato?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Sergio Martin ha scritto:41) (con il mistero di Himiko, a cui convenzionalmente assegnerei il. n. 40) Nel pentagono Piacenza-Parma-Reggio-Viadana-Calvisano c'è, praticamente, solo rugby tranne qualche presenza calcistica di basso livello ed il basket a Cremona e Reggio. Perché il progetto delle Zebre non è decollato?
No, per me è un "mistero" da togliere dall'elenco, perché è sbagliata la premessa. Non è vero che il rugby sia preponderante nel pentagono.
Per gli altri vertici del pentagono non saprei dire, però a Parma la concorrenza è comunque forte, anche parlando di sport minori (...e il calcio in Lega Pro fa comunque quasi 10.000 di media e altri 7.000 la Reggiana).

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:41) (con il mistero di Himiko, a cui convenzionalmente assegnerei il. n. 40) Nel pentagono Piacenza-Parma-Reggio-Viadana-Calvisano c'è, praticamente, solo rugby tranne qualche presenza calcistica di basso livello ed il basket a Cremona e Reggio. Perché il progetto delle Zebre non è decollato?
No, per me è un "mistero" da togliere dall'elenco, perché è sbagliata la premessa. Non è vero che il rugby sia preponderante nel pentagono.
Per gli altri vertici del pentagono non saprei dire, però a Parma la concorrenza è comunque forte, anche parlando di sport minori (...e il calcio in Lega Pro fa comunque quasi 10.000 di media e altri 7.000 la Reggiana).
ahaha, meglio che togli il mistero dall'elenco, Sergio, che mr12k te la piglia a male se fai disinformazione del genere :-] un autentico caso studio di carattere resiliente a qualsiasi influenza verbale e non-verbale. notevole veramente :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

41 o 42) Ma come hanno potuto metterci le zebre 14 ore ad andare a Glasgow?
GLASGOW – “Prima di dire che comunque i ragazzi, stasera (venerdì, ndr), hanno fatto anche bene, voglio dire che noi le partite oltre che sul campo le giochiamo anche fuori, sulla gestione dell’organizzazione. Abbiamo fatto una trasferta molto lunga e durissima, non è solo colpa delle Zebre va detto ma anche in qualche modo di come è strutturata la competizione. Noi non possiamo permetterci di utilizzare charter e dobbiamo far coincidere i voli. Per arrivare a Glasgow abbiamo fatto quattordici ore di viaggio, quasi la durata di un viaggio intercontinentale ed è quindi difficile fare un’analisi della partita vista in campo senza prendere in esame anche altri fattori e difficoltà. Non voglio, però, usare questo come scusa – ma è un fattore che incide molto, quando affronti squadre molto preparate come Glasgow”.
C'è un volo Milano Edimburgo, Parma e Milano distano 1 ora e 40, Edimburgo e Glasgow un'oretta. Sono passati da Cipro?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rispondi