Mercato 2017-2018

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da speartakle »

Ah aggiunge poi che verrà preso dalla federazione un responsabile della preparazione atletica che seguirà principalmente Treviso. Insomma gli serviva la federazione per poterne prendere uno di valore, investire di proprio no eh che 4milioni sono pochi. Vabbè che se è un responsabile vuol dire che ha la ficucia di COS e quindi risponde direttamente a lui e fa gli interessi della Nazionale.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

speartakle ha scritto:Zatta da per conclusi 3 arrivi neozelandesi negli avanti. Terze e seconde. Quindi vedendo l'organico di quest'anno dovrebbero sostituire Zanini e Moutariol probabilmente e rimpolpare il resto dell'organico.
Ho paura che anche FiloPaulo sia partente (rumours not confirmed) e di Fuser si parlava di Inghilterra (rumours not confirmed)
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
speartakle

zappatalpa ha scritto: Ho paura che anche FiloPaulo sia partente (rumours not confirmed) e di Fuser si parlava di Inghilterra (rumours not confirmed)
potrebbe essere, anche se spero e propendo per la mia versione. Paulo lo confermerei, su Fuser in Inghilterra non ci credo molto.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Fuser in quel posto là potrebbe essere un'ottima notizia in chiave azzurra (leggi Campagnaro).

Comunque Treviso si muovicchia decentemente, il che mi rende ancora più penosa la constatazione del coma depassè delle Zebre. :cry:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ho capito ora il significato di quel posto là...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

speartakle ha scritto:Ah aggiunge poi che verrà preso dalla federazione un responsabile della preparazione atletica che seguirà principalmente Treviso. Insomma gli serviva la federazione per poterne prendere uno di valore, investire di proprio no eh che 4milioni sono pochi. Vabbè che se è un responsabile vuol dire che ha la ficucia di COS e quindi risponde direttamente a lui e fa gli interessi della Nazionale.

Io ho sempre dato contro Treviso perchè in sostanza è quello che vuole, soldi per investire risparmiando i suoi ma questa volta non la vedo così male (anche se i problemi maggiori di tenuta li abbiamo alle zebre) perchè un preparatore di fiducia di cos ci sta, addirittura io non vedrei male fare come faceva dondi all'inizio, pagare direttamente (tutto o in parte non ricordo) lo stipendio al direttore sportivo o similare, allenatore e fose qualcuno altro
speartakle

Squilibrio ha scritto:Io ho sempre dato contro Treviso perchè in sostanza è quello che vuole, soldi per investire risparmiando i suoi ma questa volta non la vedo così male (anche se i problemi maggiori di tenuta li abbiamo alle zebre) perchè un preparatore di fiducia di cos ci sta, addirittura io non vedrei male fare come faceva dondi all'inizio, pagare direttamente (tutto o in parte non ricordo) lo stipendio al direttore sportivo o similare, allenatore e fose qualcuno altro
si il mio era un po' uno sbottare, trovo positiva questa decisione, almeno non ci saranno discussioni sul fatto che una squadra ha una preparazione sfalsata rispetto agli impegni della nazionale e Treviso così si leva un eventuale possibile impiccio o fonte di battibecco (lo pago io fa quello che dico io).
Però se la questione preparazione fisica stava così a cuore pure a Zatta, perchè a parte un anno è sempre stato Benvenuto il preparatore di Treviso? PErchè non hanno provato prima a prenderne uno che aveva già esperienze con team esteri? boh.
speartakle

Dalla tribuna danno per certo l'arrivo di Nasi Manu, giocatore di Edimburgo proveniente dagli Highlanders (e Douglas?). quelli in scadenza sono Giazzon, Pratichetti, Santamaria, Gerosa, Zanini. Poi pure Gori e Steyn che sembrano avere anche qualche riserva verso l'estero e Fuser.

Pavanello dice che è tutto fatto, mancano due rinnovi.

Probabile che siano in ballo Fuser e Steyn, mentre a naso i giubilati quasi sicuri saranno Zanini e Santamaria.
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

speartakle ha scritto:Dalla tribuna danno per certo l'arrivo di Nasi Manu, giocatore di Edimburgo proveniente dagli Highlanders (e Douglas?). quelli in scadenza sono Giazzon, Pratichetti, Santamaria, Gerosa, Zanini. Poi pure Gori e Steyn che sembrano avere anche qualche riserva verso l'estero e Fuser.

Probabile che siano in ballo Fuser e Steyn, mentre a naso i giubilati quasi sicuri saranno Zanini e Santamaria.
Dubito se ne vadano all'estero,a meno che non vogliano più la convocazione quasi sicura nella nazionale... comunque peccato per Santamaria. A me è sempre piaciuto. Più di Giazzon di sicuro. :?
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

speartakle ha scritto:Dalla tribuna danno per certo l'arrivo di Nasi Manu, giocatore di Edimburgo proveniente dagli Highlanders (e Douglas?). quelli in scadenza sono Giazzon, Pratichetti, Santamaria, Gerosa, Zanini. Poi pure Gori e Steyn che sembrano avere anche qualche riserva verso l'estero e Fuser.

Zanini puo tornare a fare felici le signorine nei locali notturni del veneto. Giazzon grazie di tutto ma non è + a livello Pro 12. Pratichetti è uno che il suo l'ha sempre fatto e anche Gerosa lo terrei. A fuser e gori farebbe bene un'esperienza all'estero

Ma non dovevano essere 3 gli avanti neozelandesi?
speartakle

Leinsterugby ha scritto:
speartakle ha scritto: Zanini puo tornare a fare felici le signorine nei locali notturni del veneto. Giazzon grazie di tutto ma non è + a livello Pro 12. Pratichetti è uno che il suo l'ha sempre fatto e anche Gerosa lo terrei. A fuser e gori farebbe bene un'esperienza all'estero

Ma non dovevano essere 3 gli avanti neozelandesi?
Zanini si è infortunato subito, praticamente mai visto...

tre dicono, ma Douglas e Nasi Manu mi sembrano sovrapponibili, hanno soldi da spendere per due giocatori simili?
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

eheh, nulla sfugge a Leinster.
intanto rinnovo a Buondonno e Zani.
Sulle ali è giusto insistere perchè da qualche anno in tutto il panorama italiano siamo senpre all'anno "meno uno", *Esposito titolare in nazionale purtroppo dice tutto.
Complimenti a Zani, non ci contavo e l'ho giuducato vecchio. Mea culpa. Applausi per la "fame" soprattutto
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Ai due arrivano anche i complimenti del DS Pavanello: “Con duro lavoro ed umiltà, dopo un primo periodo di ambientamento, hanno dimostrato di essersi calati bene in questo campionato“.

Questo conferma sempre di più che il duro lavoro e l'umiltà pagano. Se ci fossero più giocatori così in Italia, senza tanti chiari percorsi in testa, sponsorizzazioni o con la testa al divertimento, avremmo già risolto parte del problema "professionismo". Infatti penso che, tutti i più grandi giocatori del nostro tempo e del passato fossero professionisti dentro, anche se tecnicamente all' inizio potevano essere acerbi o dal talento (inteso come capacità tecnica) cristallino. Il duro lavoro paga, sempre. Ad esempio, uno come robocop Zanni l ha sempre dimostrato.

Penso sempre a Campagnaro e ai suoi miglioramenti all'estero che, confrontandoli a tanti altri che sono tornati in Italia non dico peggiori, ma per lo meno ridimensionati, non sarebbero stati possibili se prima del talento, non ci fosse quella "testa" da professionista che Michele possiede.

Quindi bravo Zani e bravo Sperandio.

Leinster, secondo me il problema non si limita a lui,ma chi potrebbe esagerare con la "bionda" eoni tanti altri.
giobart

Messaggio da giobart »

Sarei contento se rimanessero Steyn e Fuser, ma capisco che i soldi inglesi facciano più gola di quelli italiani.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Steyn sembra molto. Migliorato e penso che una esperienza all'estero possa definitamente lanciarlo. Fuser oggettivamente non riesco a giudicarlo, ma resta un mio limite...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi