Tour Estivo 2017

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
metabolik

Re: Tour Estivo 2017

Messaggio da metabolik »

Però il dispiacere di Garry lo condivido, già a partire dalla prima partita le Zebre mostravano un buon potenziale e una buona struttura.
E' stato una anno sprecato, non solo per errori umani, ma anche per una buona dose di sfiga.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

metabolik ha scritto:Aggiornato al 3 aprile il Ranking dice :
Australia _3rza
Scozia ___ 5nta
Fiji_______10ma
Italia_____15esima.

Direte :
Che ffai, metti le mani avanti ?
Si.
Caro meta, tu da dottore e psichiatra, nonché psicologo del gruppo devi solo costatare di tanto in tanto se SIAMO ANCORA VIVI? :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
speartakle

Messaggio da speartakle »

giuseppone64 ha scritto:o'shea fin dal primo giorno ha affermato che l'organico delle zebre era superiore al treviso. treviso ha dimostrato maggiore tenuta come gruppo salvo qualche inevitabile imbarcata...
questa mi è proprio nuova, e non volermene giuseppone, poco credibile, non penso O'shea si sia messo a fare confronti di qualità tra le due franchigie.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

speartakle ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:o'shea fin dal primo giorno ha affermato che l'organico delle zebre era superiore al treviso. treviso ha dimostrato maggiore tenuta come gruppo salvo qualche inevitabile imbarcata...
questa mi è proprio nuova, e non volermene giuseppone, poco credibile, non penso O'shea si sia messo a fare confronti di qualità tra le due franchigie.
io l'ho letto da qualche parte . dialogo carpito durante una partita delle zebre.
correggo per la precisione con un sembra che o'shea abbia detto che le zebre abbiano un organico più competitivo.dialogo carpito durante una gara da uno spettatore di cui ho letto sul forum.
a occhio una non notizia. se ritrovo la fonte la posto.
non avrei mai potuto fare il giornalista, il giornalaio forse...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

A dire la verità è una cosa che sapevo anch'io, anche se non ricordo la fonte. A mesembra fosse un qualche blog, tipo quello di Fumero.
Ad ogni modo, mi dispiace per COS, ma io l'avevo detto per primo :-]
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garryowen ha scritto: A mesembra fosse un qualche blog, tipo quello di Fumero.
Ah, beh, allora stiamo freschi. :shock:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Senza le traversìe societarie avute
e , secondo me, con un pizzico in più di sostegno del pubblico locale e de lmoviemnto
le Zebre avrebbero potuto essere davanti ad Edimburgo e Cardiff.
Valgono probabilmente la Connacht di questo anno (eccezion fatta per la finestra 6N)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

curioso di vedere se si lanciano in ulteriori acquisti, certo che se trovassero un po' di pace sarebbe tutto più semplice. detto ciò io ancora non mi capacito che né a Roma né a Milano ci sia un gruppo di imprenditori interessati al rugby...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Luqa-bis ha scritto:Senza le traversìe societarie avute
e , secondo me, con un pizzico in più di sostegno del pubblico locale e de lmoviemnto
Valgono probabilmente la Connacht di questo anno (eccezion fatta per la finestra 6N)
È da 4anni o più che si parla con i se e con i ma.. i risultati sono sempre gli stessi. Ed è il campo a parlare. Secondo me sopravvaluti troppo l organico (staff+giocatori).

Devo dare il merito però ai giocatori in grado di vincere due partite con la situazione finanziaria che subiscono in prima persona..
jentu

Messaggio da jentu »

Luqa-bis ha scritto:Senza le traversìe societarie avute
Molti al bar concordano con questa valutazione
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Mettiamo anche in conto il fatto che tutti gli anni o quasi si ricomincia da zero (e questo vale anche per Treviso), con campagna acquisti ritardata e con numerosi cambi nell'organico.
Treviso quest'anno è partita prima, Pavanello ha annunciato di aver concluso l'allestimento della rosa più o meno un mese fa, l'allenatore ha avuto il tempo di ambientarsi e conoscere i giocatori.
Da follower delle Zebre è chiaro che vorrei che vincessero il derby e che arrivassero davanti, però preferirei che in Champions Cup andasse Treviso per quanto la soluzione ideale sarebbe che non andasse nessuna delle due
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:curioso di vedere se si lanciano in ulteriori acquisti, certo che se trovassero un po' di pace sarebbe tutto più semplice. detto ciò io ancora non mi capacito che né a Roma né a Milano ci sia un gruppo di imprenditori interessati al rugby...
Il segnale di oggi (Ruzza va a Treviso, come probabilmente anche Biagi) va in senso opposto ed è molto scoraggiante. Sento puzza di smobilitazione. :x
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

@ Fantasyste

Siamo al bar e al bar si ragiona anche con i se e i ma.

Con un azionariato più solido ed un pubblico più caldo, quella rosa per me può superare Connacht, Cardiff, Dragons ed Edimburgo.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Molti forumisti volevano vedere in anteprima il calendarietto-memorandum con (quasi) tutti gli appuntamenti azzurri di quest'anno

Immagine
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Ilgorgo ha scritto:Molti forumisti volevano vedere in anteprima il calendarietto-memorandum con (quasi) tutti gli appuntamenti azzurri di quest'anno

Immagine
Grande.
Rispondi