I campi italiani più belli
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: I campi italiani più belli
Il campo di Cortina non mi colpisce tanto perché è un campo "occasionale". Molto belli sembrano invece quello degli acquedotti romani e quello del porto vecchio di Trieste. Non conoscevo nessuno dei due
-
Garryowen
Lo segnalo anche se forse non c'entra molto.
Attraversando le campagne del Mantovano, dalle parti di Quistello oggi ho incontrato un campo da rugby.
In una frazione minuscola, no dico, non siamo mica in Galles. Qui da noi non è così normale.
Non me l'aspettavo e mi ha fatto un bell'effetto. Come incontrare un vecchio amico
Attraversando le campagne del Mantovano, dalle parti di Quistello oggi ho incontrato un campo da rugby.
In una frazione minuscola, no dico, non siamo mica in Galles. Qui da noi non è così normale.
Non me l'aspettavo e mi ha fatto un bell'effetto. Come incontrare un vecchio amico
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Stru
Una sensazione simile me l'ha data il campo del Piazzola rugby.. é in una frazione molto piccola, di fianco alla chiesa parrocchiale, un po' come il classico campo di calcio posto di fianco all'oratorio di moltissime parrocchie.. ecco, a me ha fatto molto piacere vedere li due H al posto delle reti da pallone
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
- enrico land
- Contatta:
http://statics.cedscdn.it/photos/PANORA ... i_3407.jpg
Mi è venuto in mente che tempo fa avevano creato un "campo" estemporaneo nel giardino di Villa Manin, a Passariano (Udine). Nel link sopra la foto.
Non ho ben capito che fosse un campo a tutti gli effetti, vedo soltanto una H nelle poche immagini che ho trovato. Può darsi che un campo, nel cortile della villa, nemmeno ci stia. Però sicuramente era una location d'eccezione
Mi è venuto in mente che tempo fa avevano creato un "campo" estemporaneo nel giardino di Villa Manin, a Passariano (Udine). Nel link sopra la foto.
Non ho ben capito che fosse un campo a tutti gli effetti, vedo soltanto una H nelle poche immagini che ho trovato. Può darsi che un campo, nel cortile della villa, nemmeno ci stia. Però sicuramente era una location d'eccezione
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
-
Stru
Wow! [emoji33]
E se facessimo una galleria anche delle più belle club house in giro per i campi italiani?
E se facessimo una galleria anche delle più belle club house in giro per i campi italiani?
-
speartakle
credo sia stata scattata in occasione del torneo di Codroipo, li non ci hanno giocato, ma era previsto un tour nella villa.enrico land ha scritto:http://statics.cedscdn.it/photos/PANORA ... i_3407.jpg
-
speartakle
Ricordo, se la mia memoria non mi inganna, che ci si cambiava proprio nella villa (ero in u12).Stru ha scritto:Infine il Belluno gioca in un campo alla sinistra(guardandola come in foto..) di Villa Montalbàn, alle immediate pendici della montagna.. foto belle del terreno di gioco non ne ho trovate, ma ricordo bene la sensazione di essere un microbo, provata guardando il monte che mi sovrastava mentre entravo per la partita..
Per quanto riguarda Sona, sede del West Verona, non ho trovato purtroppo nulla.. [emoji20]
Ora li nei pressi (davanti ai campi ma non davanti alla villa) ci hanno costruito un bel Conad.
- enrico land
- Contatta:
Posso dire una cosa che, probabilmente, vi farà storcere il naso?
Io preferisco che i campi da rugby vengano fatti in postacci a ridosso delle ferrovie (è vero o no che tantissimi campi sono nei pressi di un binario ferroviario?) per mantenere intatti certi paesaggi che verrebbero rovinati dalla presenza di qualcosa di innaturale.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io preferisco che i campi da rugby vengano fatti in postacci a ridosso delle ferrovie (è vero o no che tantissimi campi sono nei pressi di un binario ferroviario?) per mantenere intatti certi paesaggi che verrebbero rovinati dalla presenza di qualcosa di innaturale.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"