CdA Zebre, marzo 2017

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: CdA Zebre, marzo 2017

Messaggio da speartakle »

Garryowen ha scritto:
speartakle ha scritto:
Garryowen ha scritto:E' quello che mi sto chiedendo.
Mi piacerebbe conoscere il parere di COS su questa cosa.
l'unica cosa che mi viene in mente è il concordato tentativo di pagare il minimo i creditori senza dichiarare fallimento.

Alla fine la Fir metterà il minimo indispensabile per coprire il buco, se i creditori accettano bene altrimenti amen.

Salvano la faccia ai Soci Zebre e la propria (anche la Fir è socia delle Zebre giusto?), e si può ripartire.

In ogni caso non vorrei essere un giocatore delle Zebre.
Ma i creditori sono anche i giocatori.
Possibile che su 40 giocatori non ci sia nessuno che rifiuti la decurtazione del compenso?
Nei Crociati se non vado errato due o tre giocatori non accettarono la proposta e fu fallimento. Perché non succede la stessa cosa nelle Zebre?
Secondo me ai giocatori daranno tutto il dovuto, in modo che sarà garantita anche la percentuale spettante ai poveri procuratori
ai giocatori per bocca dello stesso Gavazzi fin'ora è stato dato tutto, credo si parli di altri creditori.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Squilibrio ha scritto:
Garryowen ha scritto:E' il de profundis della seconda franchigia. Secondo me dietro a tutto questo c'è lo zampino di jpr

E solo per due motivi, la peroni al san michele e il fatto che gavazzi gli deve pagare la birra (o stiamo zitti altrimenti stai a vedere che il fumero la pubblica subito in prima pagina.....)
Essendo il primo aprile c'è pure il caso che cotanto pulitzer ci creda. :shock:

Caro Garry, dovresti sapere che sono per la franchigia unica federale, nel senso che la fir dovrebbe foraggiarne una sola. E sai bene che ritengo assurdo vanificare gli investimenti fatti per avere la cittadella. Se unisci i puntini... :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Garryowen ha scritto:So che è una questione del tutto secondaria, ma mi incuriosisce.
Secondo voi la neo-presidentessa delle Zebre, si dimetterà da presidente del Colorno?
Dopo aver visto le ultime uscite sul quotidiano locale, rispondo io: NO.

Doppia presidenza, quindi. Sempre più difficile.

Propongo a un volenteroso di aprire il thread "Ma a Parma quale rugby? - 4"
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:
Garryowen ha scritto:So che è una questione del tutto secondaria, ma mi incuriosisce.
Secondo voi la neo-presidentessa delle Zebre, si dimetterà da presidente del Colorno?
Dopo aver visto le ultime uscite sul quotidiano locale, rispondo io: NO.

Doppia presidenza, quindi. Sempre più difficile.

Propongo a un volenteroso di aprire il thread "Ma a Parma quale rugby? - 4"
Fallo, ma nell'albero della Serie A o B, qui fora dae ball :-]
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

Bellissima questa
https://www.facebook.com/Zebrugby/posts ... 8168442977
a un certo punto si sente l'esigenza di sottolineare:
Grazie al Rugby Colorno -uno dei 47 club della franchigia delle Zebre Rugby :rotfl: #IoCiSono- per averci ospitato stamane per la prima sessione di campo della settimana sullo splendido manto dello Stadio Maini.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jentu

Messaggio da jentu »

zappatalpa ha scritto:Bellissima questa
Grazie al Rugby Colorno -uno dei 47 club della franchigia delle Zebre Rugby :rotfl: #IoCiSono- per averci ospitato stamane per la prima sessione di campo della settimana sullo splendido manto dello Stadio Maini.
Ho capito.
Sei in gara sul numero di post scritti, bada che oltre al numero conta anche la qualità dello scritto. :lol:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
zappatalpa

jentu ha scritto:
zappatalpa ha scritto:Bellissima questa
Ho capito.
Non hai capito. Non puoi capire. Ad esempio noi abbiamo un budget largamente inferiore ai 100k, il 80% per le giovanili e un buona fetta in affitto pullman e in tanti facciamo i salti mortali per raccimolare gli eurini, pagando fatture in ritardo di mesi e correndo dietro ai genitori affinché versino la quota (a campionato quasi finito :D). A scrivere a parenti di 3o grado per devolvere il 5xmille alla societá :D
Quando lo avrai fatto anche te, allora capirai al volo, dalle sole baggianate dei comunicati, che gente é al timone delle Zebre. È gente che con un "trucco" si é accapparata 5 milioni all'anno del nostro movimento. Indebitamente, perché non sa NULLA ne di rugby, ne di societá, ne di territorio. ZERO.
Quando lo avrai fatto, e se x tua "fortuna" sei cresciuto in un ambiente non corrotto fino al midollo e t'hanno isegnato a non piegare la testa davanti mediocritá, anche tu non potrai scendere a patti con a questo schifo :wink:
jentu

Messaggio da jentu »

Mi dispiace ma penso di aver capito bene.

Quello che scrivi, pensa - ma ragionaci per davvero-, possono averlo fatto e farlo ancora anche i tuoi interlocutori, magari per più tempo e con più fatica di te in zone d'Italia meno ricche da un punto di vista economico e rugbistico.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Ops :roll:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Convocato un CdA fra una settimana presso il bagnino Giorgio, n. 74, Miramare di Rimini.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Da OR:
Sono iniziati intanto anche alla Cittadella gli allenamenti delle Zebre. Agli ordini di Roland de Marigny e dello staff atletico ci sono una quindicina di giocatori. Per quanto riguarda la prossima stagione, è praticamente certo l’ingresso di Orlandi e Troncon nello staff tecnico.
zappatalpa

un uccellino mi ha detto che la FiR sta aspettando il giudizio del giudice sul concordato e per poter rilevare tutte le quote. squadra la stessa dell'anno scorso (incl De Marchi Bernabò ecc. :D ) più giovani dall'eccellenza. nessuna indiscrezione su chi mettere a capo della baracca. sembra dunque che il giochetto dei corleonesi abbia funzionato. il massimo danno è stato recato e cmq gli daranno dei soldi per le quote
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

zappatalpa ha scritto:un uccellino mi ha detto che la FiR sta aspettando il giudizio del giudice sul concordato e per poter rilevare tutte le quote. squadra la stessa dell'anno scorso (incl De Marchi Bernabò ecc. :D ) più giovani dall'eccellenza. nessuna indiscrezione su chi mettere a capo della baracca. sembra dunque che il giochetto dei corleonesi abbia funzionato. il massimo danno è stato recato e cmq gli daranno dei soldi per le quote
Ha funzionato perchè il cocordato non c'è, ci fosse stato il cocordato il giochetto cadrebbe perchè chi è che rinuncia ai propri crediti futuri non sapedo la reale situazione degli animali?

Non penso che la fir sia così imprudente da comprare le quote anche perchè i debiti come li ripaghi? ricordiamoci che la fir può togliere la licenza alle zebre attuali.... Però facciamo silenzio altrimenti il cittadellino ci legge e poi ci rimane male, contava di andare a spiegare il proprio piano qualche giorno prima di ferragosto durante le elezioni di mis cazzuola d'oro di vito manovale
speartakle

Messaggio da speartakle »

zappatalpa ha scritto:un uccellino mi ha detto che la FiR sta aspettando il giudizio del giudice sul concordato e per poter rilevare tutte le quote. squadra la stessa dell'anno scorso (incl De Marchi Bernabò ecc. :D ) più giovani dall'eccellenza. nessuna indiscrezione su chi mettere a capo della baracca. sembra dunque che il giochetto dei corleonesi abbia funzionato. il massimo danno è stato recato e cmq gli daranno dei soldi per le quote
il concordato non è mai stato attivato, la FIR non è in ostaggio. Entrambi aspettano perchè non vogliono tirare fuori soldi. Le hanno cedute apposta.
zappatalpa

speartakle ha scritto:
il concordato non è mai stato attivato, la FIR non è in ostaggio. Entrambi aspettano perchè non vogliono tirare fuori soldi. Le hanno cedute apposta.
Fonte Radio Vaticana :wink: ?
(ps:Il mio uccellino é calvino, stato dell'arte 21 maggio :wink: ) (e no, non é sul forum (che io sappia))
Rispondi