si intendevo quello, ma con Edimburgo nn mi pare abbia fatto una stagione strepitosa, in Pro12 non gioca da dicembre... forse per problemi fisici.jpr williams ha scritto:Non solo il curriculum, anche il giocatore è di quelli giusti.
Treviso sta facendo un ottimo mercato.
Mercato 2017-2018
Moderatore: Emy77
-
speartakle
Re: Mercato 2017-2018
-
Ilgorgo
Se ho capito bene è un acquisto in comproprietà: Treviso ha comprato i nasi e una manu, le Zebre credo le orecchie e un bracciu, il resto non lo so

-
Garryowen
In Pro12 ne ha giocate dieci da titolare più una partendo dalla panchina. Praticamente le ha giocate tutte, prima di dicembre.speartakle ha scritto:si intendevo quello, ma con Edimburgo nn mi pare abbia fatto una stagione strepitosa, in Pro12 non gioca da dicembre... forse per problemi fisici.jpr williams ha scritto:Non solo il curriculum, anche il giocatore è di quelli giusti.
Le sedici presenze indicate dal sito del Treviso probabilmente comprendono anche la coppa.
Il problema è sapere quale infortunio ha avuto, ma spero che Treviso lo abbia fatto valutare dallo staff medico.
A questo punto vedremo quante volte Ruzza indosserà la maglia n. 8...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
speartakle
no per la stagione 2016/2017 in pro12 ha fatto 4 o 5 presenze tutte nella prima parte di campionato 11 nella sua carriera di pro12, 16 in totale con Edimburgo.Garryowen ha scritto:In Pro12 ne ha giocate dieci da titolare più una partendo dalla panchina. Praticamente le ha giocate tutte, prima di dicembre.speartakle ha scritto:si intendevo quello, ma con Edimburgo nn mi pare abbia fatto una stagione strepitosa, in Pro12 non gioca da dicembre... forse per problemi fisici.jpr williams ha scritto:Non solo il curriculum, anche il giocatore è di quelli giusti.
Le sedici presenze indicate dal sito del Treviso probabilmente comprendono anche la coppa.
Il problema è sapere quale infortunio ha avuto, ma spero che Treviso lo abbia fatto valutare dallo staff medico.
A questo punto vedremo quante volte Ruzza indosserà la maglia n. 8...
-
Garryowen
Pensavo che fosse ad Edimburgo solo da questa stagione. Allora sono poche davvero.
L'ideale per uno straniero è quello che ha dato in questi anni Van Schalkwick. Magari anche un po' meno perché forse soprattutto il primo anno lo hanno spremuto un po' troppo
L'ideale per uno straniero è quello che ha dato in questi anni Van Schalkwick. Magari anche un po' meno perché forse soprattutto il primo anno lo hanno spremuto un po' troppo
- giuseppone64
quindi ha giocato bene fino a tre anni fa, poi poco o niente. speriamo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giobart
Fino all'anno scorso era un signor giocatore, quest'anno è stato sempre infortunato, è un gran ball carrier con il vizio dell'offload, se integro è un grande acquisto (per me è molto simile a Nick Williams).
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
zappatalpa
non vedo un grande problema anche se dovesse essere fermo ai box piú della media. Serve il player durante le finestre internazionali visto che tutta la comitiva azzurra Minto-Steyn-Zanni e probabilmente fra non molto anche Lazzaroni e Barbini saranno via. Buono il mercato fino adesso, ma Banks finché non arriva a Tv non ci credo.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
speartakle
infatti il problema non c'è, ci si augura solo che il giocatore sia integro, e che arrivi con la voglia di imporsi nel gioco da subito.zappatalpa ha scritto:non vedo un grande problema anche se dovesse essere fermo ai box piú della media. Serve il player durante le finestre internazionali visto che tutta la comitiva azzurra Minto-Steyn-Zanni e probabilmente fra non molto anche Lazzaroni e Barbini saranno via. Buono il mercato fino adesso, ma Banks finché non arriva a Tv non ci credo.
- jpr williams
- Contatta:
Io davo un giudizio in assoluto sul valore del giocatore che anche a me ricorda un pò Nick Williams, il che è tutto dire.
Non so nulla invece delle sue condizioni fisiche.
Diciamo che se è a posto è un gran bel giocatore, se non lo è è una pippa (dal punto di vista del rendimento) esattamente come ogni altro giocatore che sia infortunato.
Non so nulla invece delle sue condizioni fisiche.
Diciamo che se è a posto è un gran bel giocatore, se non lo è è una pippa (dal punto di vista del rendimento) esattamente come ogni altro giocatore che sia infortunato.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Fantasyste
Zappa, su Zanni e Minto non ne sarei così sicuro che finiranno in nazionale, soprattutto il primo. Benché sia un mio idolo e un esempio di professionalità ed umiltà senza pari, purtroppo è lontano dal "Robocop" di alcuni anni fa. Poi, tutta la vita Lazzaroni davanti a Steyn, ma io non ne capisco di rugby quindi in OSHEA WE TRUST.zappatalpa ha scritto:non vedo un grande problema anche se dovesse essere fermo ai box piú della media. Serve il player durante le finestre internazionali visto che tutta la comitiva azzurra Minto-Steyn-Zanni e probabilmente fra non molto anche Lazzaroni e Barbini saranno via. Buono il mercato fino adesso, ma Banks finché non arriva a Tv non ci credo.
Bene l'acquisto di Treviso, speriamo che non venga in vacanza, pensando di mangiare all'impazzata.. Alle Zebre pensano di ufficializzare qualche acquisto o prossimo anno rosa di 15 giocatori+ De Rossi e Jimenez in mischia?
-
zappatalpa
eh, speriamo!Fantasyste ha scritto: Zappa, su Zanni e Minto non ne sarei così sicuro che finiranno in nazionale, soprattutto il primo. Benché sia un mio idolo e un esempio di professionalità ed umiltà senza pari, purtroppo è lontano dal "Robocop" di alcuni anni fa. Poi, tutta la vita Lazzaroni davanti a Steyn, ma io non ne capisco di rugby quindi in OSHEA WE TRUST.
Su Steyn devo dire che ho cambiato parzialmente idea: sembrano lontani i tempi quando saltava emozionato a bordo campo prima di entrare come un ragazzino iperpalestrato, per poi fare subito 2 avanti sanguinosi di fila in pochi minuti. Se devo dire che la cura COS ha migliorato qualcuno in particolar modo, dico Steyn. Dal 6N é un altro.
Poi leggetevi l'intervista su Allrugby, un discorso cosí chiaro e lineare a quell'etá l'ho sentito fare a pochi dei nostri, impressionante
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
danci
-
Garryowen
Certo che con un tizio del genere per le mani, potevano anche lasciare ad Edimburgo Nasi Manu...
Douglas sulla carta rappresenta il profilo dello "straniero ideale": giovane, in ascesa, già con famiglia al seguito (se non ho capito male). Speriamo bene.
Unico personalissimo rammarico, per me: Manu + Douglas = Ruzza in seconda linea
-
Fantasyste
Whetu Dougkas è un seconda linea o terza?