Mercato 2017-2018

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da speartakle »

Avevo dimenticato pure Negri!

n.8/blind: Manu, Douglas, Steyn, Barbieri (?)
blind: Minto, Zanni,
open: Lazzaroni, Barbini.

Terze/seconde: DeanBud, Ruzza, Negri
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:.
Del resto sono sempre stato per la franchigia unica, anche se intendevo dire unica federale con possibilità di un'altra privata al 100%. A questo punto ne dovremmo avere una sola a Treviso.
Si realizzerà così il tuo desiderio, contenuto in un'entità unica: una sola franchigia federalprivata che magari si inglobi anche i 4 milioni delle Zebre.
Per motivi extra-sportivi ho contatti abbastanza stretti con un loro fornitore, giuro che se mi chiede un consiglio gli dico che non accetti concordati e, se può, le faccia fallire. Lo dico per il bene del rugby azzurro, pensando al futuro.
Se falliscono, i vari Violi, Canna, Padovani e compagnia si ritrovano liberi e svincolati. Una capatina all'estero, no?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garry, mi vien da piangere... :cry:
Del resto c'è sempre stato il detto "stai attento a ciò che desideri perchè potrebbe realizzarsi". :| :x
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
speartakle

Messaggio da speartakle »

Garryowen ha scritto: Intendevo dire "sancirebbe per gli uomini di poca fede". Per me non c'è bisogno di quel risultato, in tempi non sospetti ho scritto che il mio giudizio sulle due squadre non cambia certo con il risultato del derby.
Le Zebre sono inferiori a Treviso quest'anno solo nel ruolo di mediano di mischia e forse in quello di tallonatore. Negli altri sono superiori.
secondo me no, la situazione è molto più equilibrata, e con Treviso un pelo più coperta.

ma oh, opinioni...
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

jpr williams ha scritto:
Squilibrio ha scritto: Io invece sacrifico volentieri le Zebre per vedere finalmente un treviso vincente il prossimo anno nella seconda coppa
Da tifoso delle Zebre preferisco che si estinguano.
Del resto sono sempre stato per la franchigia unica, anche se intendevo dire unica federale con possibilità di un'altra privata al 100%. A questo punto ne dovremmo avere una sola a Treviso.
Sia chiaro che non mi da fastidio l'attivismo di Treviso; solo mi rende ancora più evidente lo stato di coma depassè delle Zebre. A questo punto stanno diventando un ente inutile come l'Efim. :|
Normale che non ti dia fastidio l'attivismo di treviso, da quel poco che ti consoco ti da fastidio solo gavazzi per la birra non pagata, sinceramente anche io spero che si estinguano o che al più presto qualcuno non accetti il concordato per far fallire la società e dato che non concepisco il fregare le persone, tu lavori per me e io ti do meno soldi di quanto pattuito, prendere o lasciare. Mi piacerebbe uno scatto d'orgoglio di gavazzi per revocare la licenza alle zebre e darla a chi abbia garanzie economiche e progetto serio, altrimenti franchigia federale a pamra come è ora, franchigia di sviluppo in attesa di tempi migliori ma assolutamente non in mano a chi c'è l'ha ora.

Unica franchigia per me è inutile e deleteria per la nazionale, l'eccellenza non si rilancerà a breve quindi avremo giocatori non abbastanza preparati per l'alto livello e quindi la nazionale, la sola capace di avere giocatori da 6 nazioni sarebbe Treviso, il resto giocatori italiani che riprenderebbero in forza ad andare all'estero ma sappiamo bene che all'estero i nostri li spolpano fino alla fine per preservare i giocatori della loro nazionae
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

metabolik

Messaggio da metabolik »

jpr williams ha scritto:Garry, mi vien da piangere... :cry:
Del resto c'è sempre stato il detto "stai attento a ciò che desideri perchè potrebbe realizzarsi". :| :x
Profondo.
Sergio Martin

metabolik ha scritto:
jpr williams ha scritto:Garry, mi vien da piangere... :cry:
Profondo.
Filosofia. Lo Zen e gli impicci finanziario/sportivi...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Sergio Martin ha scritto:Treviso: arriva Douglas

http://www.onrugby.it/2017/04/20/benett ... u-douglas/
sembra di qualità, ed integro...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Sergio Martin

giuseppone64 ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:Treviso: arriva Douglas

http://www.onrugby.it/2017/04/20/benett ... u-douglas/
sembra di qualità, ed integro...
Già.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Quanto mi scoccia essere d'accordo con Fumero :evil:

http://rugby1823.blogosfere.it/post/563 ... quota-zero
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto:Quanto mi scoccia essere d'accordo con Fumero :evil:

Ora tutti incominciano a frignare sul latte versato... non ci avreste mai creduto, eh??
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Più che altro è lui che è d'accordo con noi...
Ha solo raccolto gli alti lai che stiamo lanciando da un po' di tempo in qua.

Ad ogni modo la prima bella notizia sarebbe il rinnovo di VS, Minnie, Meyer e Gedeone.
La seconda, bella e impossibile, sarebbe un pilone straniero FORTE. Meglio due. Impossibile perché se non lo trova TV con i suoi schei, figuriamoci le Zebre...

Poi tutto il resto. Per me gli stranieri e gli equiparati potrebbero fermarsi qui, viste le finanze, aggiungendo il solo Baker.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giobart

Messaggio da giobart »

Douglas è un gran giocatore ed anche Manu, e bravo Pavanello!
Consideriamo il periodo 6 Nazioni, queste sono scelte lungimiranti, il resto delle terze sono tutte nel giro della Nazionale.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:

Più che altro è lui che è d'accordo con noi...
Ha solo raccolto gli alti lai che stiamo lanciando da un po' di tempo in qua.

Ad ogni modo la prima bella notizia sarebbe il rinnovo di VS, Minnie, Meyer e Gedeone.
La seconda, bella e impossibile, sarebbe un pilone straniero FORTE. Meglio due. Impossibile perché se non lo trova TV con i suoi schei, figuriamoci le Zebre...

Poi tutto il resto. Per me gli stranieri e gli equiparati potrebbero fermarsi qui, viste le finanze, aggiungendo il solo Baker.
Ma chi, il Kurt Baker che ha giocato forse 5 o 6 spezzoni su 20 partite?? Ha ha pure lisciato piú di qualche placcaggio quando l'ho visto io e non si é certo ammazzato in difesa. Serio candidato a bidone dell'anno. Considerando il costo non c'è gara.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Rispondi