Piacenza - Capitolina: cerco rientro a Milano

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
martirep

Messaggio da martirep »

Ieri mi hanno detto che dovrò essere a Milano lunedì mattina alle 5:00 per certi lavori sull\'infrastuttura di rete. Ovviamente mi hanno dato il biglietto Roma - Milano.
<BR>E\' una gran rottura di scatole, però potrei potrei approfittarne per verdere l\'incontro Piacenza - Capitolina.
<BR>In qualche maniera credo di poter arrivare a Piacenza in treno; però mi farebbe un gran comodo avere un passaggio da Piacenza a Milano.
<BR>
<BR>Qualche anima buona che andrà alla partita potrebbe darmi un passaggio a Milano? Non ho problemi di orario, nè fisico da pilone...
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
pinturicchio

Messaggio da pinturicchio »

A martire mi sa che ti tocca prendere il treno.
<BR>
<BR>Ps ho visto la squadra che partiva questa mattina .............. sembravano già concentrati .............
<BR>
<BR>dagli urc
martirep

Messaggio da martirep »

Infatti vorrei vedere la partita proprio perchè dovrebbe essere un bel match. Il Piacenza è una buona squadra e credo abbia una gran voglia di rivalsa nei confronti dell\'URC dopo gli incontri dell\'altr\'anno.
<BR>Quanto a concentrazione spero proprio di si: dovrebbero saperlo che non è una trasferta facile.
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
Bloccato