<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-10-2005 alle ore 15:21, CICCIODON wrote:
<BR>DOMANDATE AD ALBERTO ZUCCATO QUANTE VOLTE HA SPUTATO MERDA CONTRO ROVIGO !!!!!
<BR>CARO SEGNI , FINALMENTE ABCHE VOI AVETE CAPITO DI CHE PASTA SONO FATTI COLORO CHE ABITANO NELLA CITTA DEL SANTO!!!!
<BR>
<BR>
<BR>FORZA ROVIGO E FORZA ....SEGNIIII
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Bravo !
<BR>
<BR>Bravo!
<BR>
<BR>Così si fa.
<BR>
<BR>Ma lo sai che mi capita una cosa strana.
<BR>Quando prendo l\'autostrada Padova Bologna entro al casello di Padova Sud che mi sento cattivo brutto ed infido (come tutti i Padovani del resto), mano a mano che mi avvicino al confine con la provincia di Rovigo incomincio a sentirmi diverso, mi sembra di diventare più bravo, più coraggioso; appena passata Boara Polesine la sensazione è certezza, sono un uomo migliore; mi guardo allo specchietto retrovisore e non vedo più la mia solita faccia, vedo Brad Pitt.
<BR>
<BR>Cominciano a spuntarmi le ali, attorno alla fronte una aureola dorata ed il cuore, da piccolo rinsecchito e Padovano che era, diventa grande generoso ed a striscie rossoblù , i bicipiti si gonfiano e la schiena si drizza, (anche gli attributi migliorano a vista d\'occhio), insomma divento una specie di Capitan America, anzi Capitan Polesine.
<BR>Poi però......quando faccio il percorso inverso.... e torno verso quella triste umida cittadina senza storia che è Padova.... tutto scompare....
<BR>e ritorno ad essere un cattivo, infido, onto, Padovano, ed in cuor mio piango e penso: perchè non sono nato in polesine ?
<BR>Perchè non posso essere anche io un Rovigoto DOC ?
<BR>
<BR>ooopppss scusate volevo scrivere Rodigino non Rovigoto...
<BR>
<BR>E\' vero, hai ragione noi Padovani siamo tutti Brutti e cattivi.
<BR>
<BR>
<BR>Detto questo, Buon derby a tutti e che finalmente (non come negli ultimi anni) vinca la squadra migliore.