jaco ha scritto:Sì però dai ragazzi... qui la questione è: davvero è stato impedito l'accesso a determinati atti ai consiglieri di opposizione?
Invece la questione è diventata via via, "ma Malfatto cosa fa se il CONI da ragione a Gavazzi?" fino alla situazione di Zanovello... ma chi se ne frega?
E' ovvio che la questione importante è quella. Ma, al momento, non avendo ulteriori norizie, non è che possiamo scrivere un post dietro l'altro ripetendo tutti a pappagallo che "se è successo è grave". In assenza di aggiornamenti sulla questione è difficile dire qualcosa di diverso.
E così, esattamente come succede al bar, capita che seduti attorno al tavolo uno senta "Zanovello ha detto..." e gli venga in mente "Zanovello? Ma è quello che stava messo così e cosà....?" E un altro risponda "No, guarda che ti ricordi male..."
Al bar funziona così, anche se nessuno si dimentica che la cosa importante è quella su cui non abbiamo altro da aggiungere al momento.

Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)