Lista 44 preconvocati per i test di giugno
Moderatore: Emy77
-
supermax
Lista 44 preconvocati per i test di giugno
Resa nota la lista dei 44 preconvocati per i test match di giugno. Dopo il derby dei Celtic ne resteranno 31. Scusate l'ignorantezza, o ignorantità, ma chi è Sebastian Negri da Oleggio??!!!
-
Fantasyste
Re: Lista 44 preconvocati per i test di giugno
Da Viadana, Rovigo e Padova nessuno buono pe rugby.
Pettinelli ?
Negri?
In nazionale? Alla faccia del povero Lazzaroni che da due anni merita la Nazionale e ci arriva solo adesso, forse non ha la sponsorship
Pettinelli ?
Negri?
In nazionale? Alla faccia del povero Lazzaroni che da due anni merita la Nazionale e ci arriva solo adesso, forse non ha la sponsorship
-
Ilgorgo
Fa piacere per Bigi, è un giocatore poco appariscente ma che evidentemente possiede qualità apprezzate. E' partito da Reggio, poi Viadana, poi Petrarca, poi Treviso, poi la Emergenti e ora la pre-convocazione in nazionale assoluta. Ogni volta mi stupisco che sia riuscito ad arrivare a quel livello ma poi lui riesce sempre a scalare un altro gradino
-
jentu
Metto il link:http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=811
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
JosephK.
Piloni
Pietro CECCARELLI (Zebre Rugby, 7 caps)
Dario CHISTOLINI (Zebre Rugby, 18 caps)
Andrea LOVOTTI (Zebre Rugby, 14 caps)*
Simone FERRARI (Benetton Rugby, 2 caps)
Sami PANICO (Patarò Calvisano, 10 caps)*
Tiziano PASQUALI (Benetton Rugby, esordiente)
Federico ZANI (Benetton Rugby, esordiente)
Tallonatori
Luca BIGI (Benetton Rugby, esordiente)
Tommaso D’APICE (Zebre Rugby, 13 caps)*
Ornel GEGA (Benetton Rugby, 12 caps)
Luhandre LUUS (Patarò Calvisano, esordiente)*
Oliviero FABIANI (Zebre Rugby, 4 caps)
Seconde linee
George Fabio BIAGI (Zebre Rugby, 19 caps)
Dean BUDD (Benetton Rugby, esordiente)
Joshua FURNO (Zebre Rugby, 37 caps)*
Marco FUSER (Benetton Rugby, 21 caps)*
Federico RUZZA (Zebre Rugby, 1 cap)*
Andries VAN SCHALKWYK (Zebre Rugby, 12 caps)
Flanker/n.8
Robert Julian BARBIERI (Benetton Rugby, 40 caps)
Marco LAZZARONI (Benetton Rugby, esordiente)*
Maxime MBANDA’ (Zebre Rugby, 8 caps)*
Francesco MINTO (Benetton Rugby, 33 caps)
Sebastian NEGRI DA OLEGGIO (Hartbury RFC, 2 caps)
Giovanni PETTINELLI (Patarò Calvisano, esordiente)*
Abraham Jurgen STEYN (Benetton Rugby, 11 caps)
Mediani di mischia
Giorgio BRONZINI (Benetton Rugby, 7 caps)
Edoardo GORI (Benetton Rugby, 61 caps)*
Tito TEBALDI (Benetton Rugby, 20 caps)
Marcello VIOLI (Zebre Rugby, 3 caps)*
Mediani d’apertura
Tommaso ALLAN (Benetton Rugby, 30 caps)
Carlo CANNA (Zebre Rugby, 20 caps)
Ian MCKINLEY (Benetton Rugby, esordiente)
Centri
Tommaso BENVENUTI (Benetton Rugby, 42 caps)*
Tommaso BONI (Zebre Rugby, 2 caps)*
Michele CAMPAGNARO (Exeter Chiefs, 29 caps)*
Tommaso CASTELLO (Zebre Rugby, 2 caps)
Ali
Mattia BELLINI (Zebre Rugby, 5 caps)
Giulio BISEGNI (Zebre Rugby, 7 caps)
Angelo ESPOSITO (Benetton Rugby, 11 caps)*
Leonardo SARTO (Glasgow Warriors, 30 caps)*
Giovanbattista VENDITTI (Zebre Rugby, 42 caps)*
Estremi
Matteo MINOZZI (Patarò Calvisano, esordiente)*
Edoardo PADOVANI (Zebre Rugby, 11 caps)*
Luca SPERANDIO (Benetton Rugby, 2 caps)*
Preconvocazioni giuste, non mi vengono in mente grandi esclusi eccetto Lozovsky ma quello ormai ce lo scordiamo e forse Sgarbi che visti i centri non stava male. Qualcuno critica McKinley, io non ci vedo nulla di male, lo abbiamo rimesso in pista "noi" ed è attualmente il terzo apertura più forte che abbiamo, tolto Padovani ormai messo 15 che io rivedrei anche 10. Piuttosto latitiamo là dietro a 15, speriamo Padovani non si rompa visto anche McLean non chiamato.
Giusto far riposare i vari senatori, chi sarà capitano, Biagi? Gori?
Pietro CECCARELLI (Zebre Rugby, 7 caps)
Dario CHISTOLINI (Zebre Rugby, 18 caps)
Andrea LOVOTTI (Zebre Rugby, 14 caps)*
Simone FERRARI (Benetton Rugby, 2 caps)
Sami PANICO (Patarò Calvisano, 10 caps)*
Tiziano PASQUALI (Benetton Rugby, esordiente)
Federico ZANI (Benetton Rugby, esordiente)
Tallonatori
Luca BIGI (Benetton Rugby, esordiente)
Tommaso D’APICE (Zebre Rugby, 13 caps)*
Ornel GEGA (Benetton Rugby, 12 caps)
Luhandre LUUS (Patarò Calvisano, esordiente)*
Oliviero FABIANI (Zebre Rugby, 4 caps)
Seconde linee
George Fabio BIAGI (Zebre Rugby, 19 caps)
Dean BUDD (Benetton Rugby, esordiente)
Joshua FURNO (Zebre Rugby, 37 caps)*
Marco FUSER (Benetton Rugby, 21 caps)*
Federico RUZZA (Zebre Rugby, 1 cap)*
Andries VAN SCHALKWYK (Zebre Rugby, 12 caps)
Flanker/n.8
Robert Julian BARBIERI (Benetton Rugby, 40 caps)
Marco LAZZARONI (Benetton Rugby, esordiente)*
Maxime MBANDA’ (Zebre Rugby, 8 caps)*
Francesco MINTO (Benetton Rugby, 33 caps)
Sebastian NEGRI DA OLEGGIO (Hartbury RFC, 2 caps)
Giovanni PETTINELLI (Patarò Calvisano, esordiente)*
Abraham Jurgen STEYN (Benetton Rugby, 11 caps)
Mediani di mischia
Giorgio BRONZINI (Benetton Rugby, 7 caps)
Edoardo GORI (Benetton Rugby, 61 caps)*
Tito TEBALDI (Benetton Rugby, 20 caps)
Marcello VIOLI (Zebre Rugby, 3 caps)*
Mediani d’apertura
Tommaso ALLAN (Benetton Rugby, 30 caps)
Carlo CANNA (Zebre Rugby, 20 caps)
Ian MCKINLEY (Benetton Rugby, esordiente)
Centri
Tommaso BENVENUTI (Benetton Rugby, 42 caps)*
Tommaso BONI (Zebre Rugby, 2 caps)*
Michele CAMPAGNARO (Exeter Chiefs, 29 caps)*
Tommaso CASTELLO (Zebre Rugby, 2 caps)
Ali
Mattia BELLINI (Zebre Rugby, 5 caps)
Giulio BISEGNI (Zebre Rugby, 7 caps)
Angelo ESPOSITO (Benetton Rugby, 11 caps)*
Leonardo SARTO (Glasgow Warriors, 30 caps)*
Giovanbattista VENDITTI (Zebre Rugby, 42 caps)*
Estremi
Matteo MINOZZI (Patarò Calvisano, esordiente)*
Edoardo PADOVANI (Zebre Rugby, 11 caps)*
Luca SPERANDIO (Benetton Rugby, 2 caps)*
Preconvocazioni giuste, non mi vengono in mente grandi esclusi eccetto Lozovsky ma quello ormai ce lo scordiamo e forse Sgarbi che visti i centri non stava male. Qualcuno critica McKinley, io non ci vedo nulla di male, lo abbiamo rimesso in pista "noi" ed è attualmente il terzo apertura più forte che abbiamo, tolto Padovani ormai messo 15 che io rivedrei anche 10. Piuttosto latitiamo là dietro a 15, speriamo Padovani non si rompa visto anche McLean non chiamato.
Giusto far riposare i vari senatori, chi sarà capitano, Biagi? Gori?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
oldprussians
CHE SCHIFO TOTALE
Ian MCKINLEY non e Italiano. non ha connessioni Italiani.
Un scarto vecchio mezzo ceco Irlandese e miglio di un giovane Italiano da far crescere?
Puzza di un altro raccomandato tipo Haimona
Jimmy tradito!!
UNO Schifo!
Almeno Mclean a 10 sarebbe stato un Italiano per legge!
Ian MCKINLEY non e Italiano. non ha connessioni Italiani.
Un scarto vecchio mezzo ceco Irlandese e miglio di un giovane Italiano da far crescere?
Puzza di un altro raccomandato tipo Haimona
Jimmy tradito!!
UNO Schifo!
Almeno Mclean a 10 sarebbe stato un Italiano per legge!
-
JosephK.
è nato a Praga?oldprussians ha scritto: mezzo ceco
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Garryowen
Oldie, quando ho letto che è mezzo ceco pensavo che McKinley avesse la mamma boema.
Ad ogni modo anche se fosse "mezzo cieco" no, per favore. Ci sono altri, qui al bar, per scrivere questo genere di cose.
Ad ogni modo anche se fosse "mezzo cieco" no, per favore. Ci sono altri, qui al bar, per scrivere questo genere di cose.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
oldprussians
buffo! typo! Cieco.JosephK. ha scritto:è nato a Praga?oldprussians ha scritto: mezzo ceco
meglio?
-
sandrobandito
Ian è uno forte, prima di tutto di testa. Uno che non si è arreso ed è venuto da noi risalendo dal fondo.
Quando lo vedo in campo e penso alla sua menomazione, mi immagino quanto debbano sentirsi motivati i suoi compagni per non essergli da meno.
A me sta bene.
Quando lo vedo in campo e penso alla sua menomazione, mi immagino quanto debbano sentirsi motivati i suoi compagni per non essergli da meno.
A me sta bene.
-
oldprussians
Ma lo dico non per disprezzo ha lui! O la sua condizione.Garryowen ha scritto:Oldie, quando ho letto che è mezzo ceco pensavo che McKinley avesse la mamma boema.
Ma se non e bravo abbastanza per essere chiamato da l'Irlanda, perché cavolo dobbiamo accontentarci noi?
Non abbiamo orgoglio?
con un sud emisfero, lo capisco un po. uno si sposta al nord, la distanza e grande tip Robertson e Griffen.
Ma no da l'Irlanda no. Anche Visser con l'Olanda!
-
JosephK.
Esattamente. Senza contare che è il meno equiparato degli equiparati che possiamo schierare visto da quanto è qui da noi. Piuttosto uno potrebbe sentenziare di Budd (anche per l'età) ma McKinley proprio nada. A me piacerebbe vederlo contro gli irish farci vincere in carrozza a suon di calci, piazzati e magille.sandrobandito ha scritto:Ian è uno forte, prima di tutto di testa. Uno che non si è arreso ed è venuto da noi risalendo dal fondo.
A me sta bene.
-
stilicone
Mi dispiace un po' l'assenza di McLean (ma il suo infortunio quanto è serio?) e di Favaro, che avrei visto volentieri prendersi qualche soddisfazione contro la Scozia...
Inoltre, se si tratta di dare respiro ai veterani, avrei lasciato a casa anche VS, che sarà importantissimo ancora per un paio d'anni (facciamo sino al 2019, va).
Manca forse Polledri, che comunque è stato contrattualizzato dal Gloucester, e quindi tanto male non deve essere.
Per il resto,niente da dire.
E rispetto per Mc Kinley; si può discutere forse la scelta tecnica (forse...) ma non certo il coraggio e la serietà di questo ragazzo.
Inoltre, se si tratta di dare respiro ai veterani, avrei lasciato a casa anche VS, che sarà importantissimo ancora per un paio d'anni (facciamo sino al 2019, va).
Manca forse Polledri, che comunque è stato contrattualizzato dal Gloucester, e quindi tanto male non deve essere.
Per il resto,niente da dire.
E rispetto per Mc Kinley; si può discutere forse la scelta tecnica (forse...) ma non certo il coraggio e la serietà di questo ragazzo.
MEMENTO MAROCCO.
-
Fantasyste
Esatto. Stesso discorso si potrebbe fare per Pasquali,che non voleva saperne di fare parte della Nazionale ITALIANA. Ma eccolo lì. Non abbiamo orgoglio e nemmeno rispetto per noi stessi. In fondo questo ci meritiamo e questo ci teniamo ancora qualche annooldprussians ha scritto:Ma lo dico non per disprezzo ha lui! O la sua condizione.Garryowen ha scritto:Oldie, quando ho letto che è mezzo ceco pensavo che McKinley avesse la mamma boema.
Ma se non e bravo abbastanza per essere chiamato da l'Irlanda, perché cavolo dobbiamo accontentarci noi?
Non abbiamo orgoglio?
con un sud emisfero, lo capisco un po. uno si sposta al nord, la distanza e grande tip Robertson e Griffen.
Ma no da l'Irlanda no. Anche Visser con l'Olanda!
Comunque non capisco cosa ci facciano, sinceramente Luus e Pettinelli, con qualche partita in Eccellenza, quando Lazzaroni e Zani sono in pro 12 da molto più tempo, dimostrando il loro valore sul campo e arrivando in nazionale SOLO adesso.
Ancora meno, benché in Eccellenza mi piacesse, non capisco cosa e in quante poche partite Castello abbia meritato la convocazione. Sgarbi no buono?
-
Garryowen
Notare ben quattro giocatori dall'Eccellenza. È chiaro che saranno i più probabili 'tagliati' dalla vera e propria convocazione, però a mio avviso vuol dire che questi potrebbero finire in Pr12 l'anno prossimo (probabili ma non sicuri, visto che l'anno scorso poi Panico è rimasto in Eccellenza).
Certo che poteva lasciare a riposo anche VS...
Certo che poteva lasciare a riposo anche VS...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"