Lista 44 preconvocati per i test di giugno

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Fantasyste

Re: Lista 44 preconvocati per i test di giugno

Messaggio da Fantasyste »

Ilgorgo ha scritto:In realtà non sono "convocati"; se ho capito bene non ci sarà alcun raduno prima del taglio, che sarà effettuato soprattutto sulla base della partita Zebre-Treviso. In effetti a pensarci ora non capisco granché il significato di questa lista, se appunto non ci sarà alcun raduno. Perché tenere già fuori alcuni giocatori come Odiete che pur avranno forse spazio sabato pomeriggio in Celtic? Per incentivare gli altri dicendo loro "anche se non verrete in tour siete comunque nel gruppo azzurro"?
Concordo. Comunque probabilmente per motivarli... e che dire, se serve una lista per dargli una "svegliata", siamo a posto... o a posto sicuro, a seconda delle interpretazioni
metabolik

Messaggio da metabolik »

Garryowen ha scritto:Mi sa che dovrò presto modificare il motto IN COS WE TRUST e limitarmi a un più personale IN COS I TRUST :lol:
ma no, non siamo banderuole al vento, sum mia un balarein ad piasa, trastiamo ancora in COS, mica mi dimentico che ha tenuto assieme la nazionale nel momento più critico e con uno stile che solo lui poteva, ma, adesso voglio vedere un marchio a fuoco, nei prossimi TM voglio che l'Italia scateni l'inferno.
Meno consulenza più prepotenza.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Sono vari i motivi per cui continuo a credere in O'Sé:

-il suo curriculum
-il suo obiettivo di diventare un giorno head coach di Eire, che un fallimento mortificherebbe sul nascere.
-il fatto che stia lavorando come architetto e non come capocantiere: sta disegnando il progetto, una cosa che dovrà durare per parecchi cicli, non sta amministrando il cantiere del qui e ora. Quello verrà dopo.
-perchè, per scendere nei particolari, sta lavorando con un occhio su tutto il movimento.
-perchè fuori dalla sua lista non vedo nessun fenomeno trascurato.

Serve altro?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Sento che questo thread i trasformerà in una raccolta di "atti di fede"
Io ho già scritto in passato cosa penso e quindi non essendo, come Meta, un balarein ad piasa, sono con voi.

Però avevo detto due anni, e ne è già passato uno. Non è escluso che rilanci a tre anni, visto che il lavoro è tanto ed è difficile. Di positivo c'è che mi sembra che sia ancora libero da lacci e laccioli. Speriamo che il GAV continui ad ascoltare lui e il suo staff
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
stilicone

Messaggio da stilicone »

Almeno una vittoria nel prossimo tour, dai.
Per puntellare la fede, attraverso le opere.
MEMENTO MAROCCO.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Io sono fiducioso, potrebbero starci un 2 vittorie.

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

JosephK. ha scritto:Io sono fiducioso, potrebbero starci un 2 vittorie.
perbacco! con la Scozia dipende in primis chi portano loro, visto che hanno solo 2 convocati con i Lions. Con Figi ci vorrà una vera prova eroica, prima umana che tecnica, i figiani hanno preso confidenza del loro valore e i nostri di solito quando vanno in capo al mondo sono un pò imbambolati
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

La squadra che schiererei
Lovotti
Fabiani
Ceccarelli
Fuser
Biagi
Minto
Barbieri
VS
Gori
Canna
Venditti
Bisegni
Benvenuti
Sarto
Padovani
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Jimmy nemmeno nei 7 adesso :(
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

JosephK. ha scritto:La squadra che schiererei
Lovotti
Fabiani
Ceccarelli
Fuser
Biagi
Minto
Barbieri
VS
Gori
Canna
Venditti
Bisegni
Benvenuti
Sarto
Padovani
La mia stessa formazione, tranne la numero 9 che darei a Violi.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Il tour estivo di solito è dedicato all'inserimento di qualche novità, ad esperimenti. Sembra assurdo, ma credo che veramente alcune decisioni saranno preße dopo il derby.

Ad ogni modo, per entrare nel vostro dialogo io direi che oggi come oggi io inserirei Castello
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jentu

Messaggio da jentu »

Certo da noi sembrano assurde (io scriverei "novità affascinanti") cose che in altre nazioni sono normali. :?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

La mia (salvo grossolani errori di ruolo):
LOVOTTI
GEGA
FERRARI
BUDD
FUSER
BARBIERI
MINTO
NEGRI DA OLEGGIO
TEBALDI
MCKINLEY
CASTELLO
BENVENUTI
BISEGNI
SARTO
PADOVANI

in panca:
CHISTOLINI
BIGI
PANICO
BIAGI
LAZZARONI
BRONZINI
CANNA
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

sandrobandito ha scritto:in panca:
CHISTOLINI
Ops, ZANI
metabolik

Messaggio da metabolik »

No, Panico no, non si può prendere una calcio di punizione ogni 2 mischie.
Rispondi