Lista 44 preconvocati per i test di giugno
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Lista 44 preconvocati per i test di giugno
ah, dici glieli fischiano anche in panchina?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- doublegauss
Meglio in un test match estivo che in una partita 6N. Se il ragazzo ha da farsi le ossa, non c'è occasione migliore.metabolik ha scritto:No, Panico no, non si può prendere una calcio di punizione ogni 2 mischie.
-
metabolik
no, quando entra nel secondo tempo, inevitabilmente.giuseppone64 ha scritto:ah, dici glieli fischiano anche in panchina?
x doublegauss : farsi le ossa va bene , imparare la posizione in un TM è un'altra faccenda.
Prima impari la posizione , poi il TM.
-
Garryowen
Dai, meta, pensi che O'Shea sia così ignorante. Certo non entrerà nei dettagli tecnici, ma pensi che chiami in nazionale (e l'ha già visto da vicino l'anno scorso) uno che non conosce le basi?metabolik ha scritto:no, quando entra nel secondo tempo, inevitabilmente.giuseppone64 ha scritto:ah, dici glieli fischiano anche in panchina?
x doublegauss : farsi le ossa va bene , imparare la posizione in un TM è un'altra faccenda.
Seguo poco (e male) l'Eccellenza, ma a me nel tour estivo dell'anno scorso aveva impressionato, tanto che mi chiedevo perché lo avessero lasciato in eccellenza quest'anno
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
jentu
Propendo a dar almeno parzialmente ragione a metabolik.Garryowen ha scritto:Dai, meta, pensi che O'Shea sia così ignorante. Certo non entrerà nei dettagli tecnici, ma pensi che chiami in nazionale (e l'ha già visto da vicino l'anno scorso) uno che non conosce le basi?metabolik ha scritto:no, quando entra nel secondo tempo, inevitabilmente.giuseppone64 ha scritto:ah, dici glieli fischiano anche in panchina?
Seguo poco (e male) l'Eccellenza, ma a me nel tour estivo dell'anno scorso aveva impressionato, tanto che mi chiedevo perché lo avessero lasciato in eccellenza quest'anno
Panico convince più nel gioco aperto che per la tecnica in chiusa, dove paga l'esperienza altrui.
Però se non fai minuti ad un certo livello - e qui sono d'accordo con Garryowen che sarebbe già dovuto essere in Pro12 - non riesci ad imparare quello che il solo allenamento non ti può fornire.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- giuseppone64
Old qua in molti abbiamo simpatia per te, ma così suona eccessivamente offensivo. Va bene il fervore, ma sappi che io mi dissocio apertamente. Qualora qualcuno vicino a mckinley dovesse leggere spero che accetti le mie scuse a nome di tuttiJosephK. ha scritto:è nato a Praga?oldprussians ha scritto: mezzo ceco
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
stilicone
Lovotti
Gega
Ferrari
Fuser
Biagi
Steyn
Mbanda
Van SchalkwijK
Gori
Canna
Venditti
Castello
Campagnaro
Sarto
Padovani
Gega
Ferrari
Fuser
Biagi
Steyn
Mbanda
Van SchalkwijK
Gori
Canna
Venditti
Castello
Campagnaro
Sarto
Padovani
MEMENTO MAROCCO.
-
Garryowen
Eh sì, ci siamo tutti dimenticati di Campagnaro.
Campagnaro credo che oggi sia l'unico elemento veramente insostituibile nei trequarti. Se oltre a difendere vogliamo cercare di imporre il nostro gioco ci vuole Campagnaro.
Castello-Campagnaro non sarebbe male
Campagnaro credo che oggi sia l'unico elemento veramente insostituibile nei trequarti. Se oltre a difendere vogliamo cercare di imporre il nostro gioco ci vuole Campagnaro.
Castello-Campagnaro non sarebbe male
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
sandrobandito
Domani Benvenuti gioca 11. Che sia un caso?
- giuseppone64
Curioso di vedere castello insieme a campanaro anche io .
Penso che darà una possibilità anche a budd
Penso che darà una possibilità anche a budd
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
Secondo me Crowley non è che sta molto a guardare per il sottile, vedasi McLean che l'ha sempre messo ad estremo e molto raramente a 12...sandrobandito ha scritto:Domani Benvenuti gioca 11. Che sia un caso?
Comunque io due tra le poche sicurezze che avrei da coach sono Venditti e Sarto alle ali.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
tonione
voi lo sapete ho attaccato frontalmente il politicamente corretto molto prima di trump. è una cosa che ho sempre descritto come negativa perchè non aiutava le persone a capire le cose per come stavano. un linguaggio dalla grammatica oppressiva e profondamente scorretta nei fini.
non credo che dire mezzo cieco sia usare un termine dispregiativo. è un dato di fatto accertato che il Mkinley sia mezzo cieco. questo fatto non deve essere nascosto, non detto, evitato. è così. le sue capacità nervose e sensoriali sono dovute aumentare parecchio proprio per via di questo fatto. e lui può arrivare ad essere un grande giocatore proprio tenendo conto della sua cecità parziale. sul finire degli anni ottanta ho cominciato a sperimentare le spinte corpo a corpo bendato o con visione monoculare. ovviamente non sono mai arrivato nella sperimentazione ai risultati pratici di un Mkinley.
perciò giuseppone94, please, non reprimermi l'oldprussian che non ha detto niente di male.
non credo che dire mezzo cieco sia usare un termine dispregiativo. è un dato di fatto accertato che il Mkinley sia mezzo cieco. questo fatto non deve essere nascosto, non detto, evitato. è così. le sue capacità nervose e sensoriali sono dovute aumentare parecchio proprio per via di questo fatto. e lui può arrivare ad essere un grande giocatore proprio tenendo conto della sua cecità parziale. sul finire degli anni ottanta ho cominciato a sperimentare le spinte corpo a corpo bendato o con visione monoculare. ovviamente non sono mai arrivato nella sperimentazione ai risultati pratici di un Mkinley.
perciò giuseppone94, please, non reprimermi l'oldprussian che non ha detto niente di male.
- giuseppone64
io e il politicamente corretto abbiamo poco in comune. qui siamo tre gatti , ma ricordo un caso simile, meno grave a mio avviso, di una foto al bar di un pilone della u 18 con tanto di commento di sfottò per l'evidente sovrappeso. ora anche lì mi sono schierato perchè trovai eccessivo e fuori luogo il tutto.
è un problema di sensibilità e di educazione, se chiami mckinley mezzo cieco, anzichè con il suo nome per me sei un insensibile ed un maleducato. si chiama ian, le persone hanno un nome ed un cognome . se tra amici ci si può apostrofare nei modi più pittoreschi attiene alla reciproca condivisione di una visinone goliardica, te sei il pelato , lui caramella e io dumbo perchè ho le orecchie a sventola. se però , in qualsiasi sede aperta a tutti , io chiamo
una persona non con il suo nome ma usando un termine in senso dispregiativo che lo identifica io sono un insensibile ed un maleducato se non di più.
per rendertela più chiara in non ho simpatia per brunetta, il politico, ma ogni volta che ho letto o sentito del facile sarcasmo sulla sua altezza ho pensato che l'interlocutore non avesse alcuna autorità e automaticamente nessuna credibilità. bebe vio ultimamente è stata offesa sui social ovviamente per il suo aspetto fisico, una ragazza che se la senti parlare ha l'immediato effetto di farti vergognare. ecco io te la faccio semplice senza grosse elucubrazioni , se uno di questi signori fosse mio conoscente o , peggio, mio amico, io sarei più che imbarazzato , e sentirei il DOVERE di prendere le distanze.
nel caso specifico parliamo di un ragazzo eccezionale, tutti quelli che lo conoscono lo stimano oltremodo , che con il suo sacrificio ed esempio dimostra al mondo intero il suo talento e la sua visione positiva della vita, perciò , please ,lasciami il diritto di prendere le distanze da queste infelici, eufemismo,
uscite.
è un problema di sensibilità e di educazione, se chiami mckinley mezzo cieco, anzichè con il suo nome per me sei un insensibile ed un maleducato. si chiama ian, le persone hanno un nome ed un cognome . se tra amici ci si può apostrofare nei modi più pittoreschi attiene alla reciproca condivisione di una visinone goliardica, te sei il pelato , lui caramella e io dumbo perchè ho le orecchie a sventola. se però , in qualsiasi sede aperta a tutti , io chiamo
una persona non con il suo nome ma usando un termine in senso dispregiativo che lo identifica io sono un insensibile ed un maleducato se non di più.
per rendertela più chiara in non ho simpatia per brunetta, il politico, ma ogni volta che ho letto o sentito del facile sarcasmo sulla sua altezza ho pensato che l'interlocutore non avesse alcuna autorità e automaticamente nessuna credibilità. bebe vio ultimamente è stata offesa sui social ovviamente per il suo aspetto fisico, una ragazza che se la senti parlare ha l'immediato effetto di farti vergognare. ecco io te la faccio semplice senza grosse elucubrazioni , se uno di questi signori fosse mio conoscente o , peggio, mio amico, io sarei più che imbarazzato , e sentirei il DOVERE di prendere le distanze.
nel caso specifico parliamo di un ragazzo eccezionale, tutti quelli che lo conoscono lo stimano oltremodo , che con il suo sacrificio ed esempio dimostra al mondo intero il suo talento e la sua visione positiva della vita, perciò , please ,lasciami il diritto di prendere le distanze da queste infelici, eufemismo,
uscite.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
tonione
te lo proteggi, io no.
- giuseppone64
ultima e poi mi taccio. ha scritto a caratteri cubitali UNO SCHIFO. e a proseguito definendolo uno scarto vecchio mezzo ceco irlandese.
magari se leggessi tutto , poi fai te...
magari se leggessi tutto , poi fai te...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io