@metabolik,non ha sbagliato lui. Lui è solo un dipendente
@supermax, non mi sembra che tutto lo staff della nazionale sia irlandese...quindi un consiglio tira l'altro...
@Leinster,la cosa più ridicola è che c'è chi difende queste scelte dicendo in serie:
-Zani è vecchio(classe 1989), quando convochi una terza linea di 31 anni (Budd,classe 1986)
-Pasquali ha giocato fino al rientro di Ferrari in primavera, quindi convocazione meritata... a parte che giocare non significa automaticamente giocare bene (Lazzaroni gioca, e pure bene, infatti non è convocato!). Poi,ancora ricordo con affetto quanto schifava la nostra nazionale, ma a quanto pare Singapore così schifo non gli fa.. brutta bestia i piccioli. Perché non ha rifiutato?

-Allan è giovane quindi bisogna portarlo. Si ok. Ma è da mesi fuori per infortunio. Idem per Canna,peccato che è fuori forma. Anche se capisco che la coperta sia corta.
-Su Panico e Luus lascio parlare gli altri, per rispetto per Fabiani e Zani che hanno il mio supporto. C'è chi parla di investimento, ha azzeccato la parola finanziariamente esatta... il ROI sarà sicuramente molto buono per chi lo vende