JosephK. ha scritto:Jpr io non ho visto Violi giocare con continuità in Eccellenza, l'ho visto in Celtic e attualmente lo metterei come 4 mediano, terrei titolari il duo Gori-Tebaldi o Gori-Bronzini a seconda dello stato di forma. Il Marcellino mostra sicuramente ottimo talento ma per me non è ancora al livello degli altri 3 colleghi, ha carenza nella visione tattica, nel capire il momentum di come e dove attaccare e dalla base non sempre è precisissimo. In molti casi entrato Palazzani la squadra mi pareva giocare meglio...
....
Tecnicamente, fra i 2 nocetani, ci sono molte differenze, che però si compensano nel valore globale. C'è però un aspetto caratteriale, dovuto anche alla maturazione di Tebaldi, di gran lunga ' più lunga ' (pazienza..) , che gioca a favore di Tito. Tebaldi è più stabile, più continuo, più sicuro anche quando non è , diciamo, perfetto, è più forte nel sostenere lo stress. E' una scelta non facile, perché, di converso, Violi è molto meno prevedibile e quindi più pericoloso. Per il momento concordo con il parere di JosephK.
Complimenti a Joseph per l'ultimo G&B; JK bagna il naso a tanti sedicenti giornalisti per stile e contenuto, senza bisogno di ricorrere a pagelle che dimenticano i tremendi scontri e sforzi fisici imposti dal Rugby.
Scusami Joseph, so che non ti fa piacere, ma hai scritto un gran bel pezzo !