Mi ero sempre chiesto la differenza fra i due termini. Grazie Squilibrio!Squilibrio ha scritto:parla di parmensi ma non di parmigiani che identificano gli abitanti del comune di parma...
Mercato 2017-2018
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Mercato 2017-2018
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Squilibrio
Di nulla, esempio sportivo parmensi una franchigia con noceto, colorno, rugby parma, amatori, valtaro, stendhal..... Parmigiani fusione tra rugby parma e amatori....jpr williams ha scritto:Mi ero sempre chiesto la differenza fra i due termini. Grazie Squilibrio!Squilibrio ha scritto:parla di parmensi ma non di parmigiani che identificano gli abitanti del comune di parma...
-
sandrobandito
E insomma, gira che ti rigira, sempre qui venite a pescare, eh?Squilibrio ha scritto:Ma come, dei padovani quindi veneti e non parmigiani che comandano nelle zebre oltre al colorno?
- Big Lebowski
Il Benetton rinnova Marco Fuser che quindi rimane a Treviso e non se ne va in Inghilterra come s'era rumoreggiato.
http://benettonrugby.it/altro-prolungam ... rco-fuser/
-
zappatalpa
Big Lebowski ha scritto:Il Benetton rinnova Marco Fuser che quindi rimane a Treviso e non se ne va in Inghilterra come s'era rumoreggiato.
TREVISO
Arrivi: Sebastian Negri (da Harpury College, confermato), Banks (confermato), Ruzza (da Zebre, confermato), Brex (da Viadana, non confermato), Marco Riccioni (da Calvisano, non confermato), Douglas (confermato), Ferrarini (da Mogliano, non confermato), Nasi Manu (da Edimburgo, confermato).
Partenze: Jeff Mountariol (Rovigo, non confermato), Filo Paolo (Confermato).
Rinnovi: Steyn, Pasquali, McKinley, Tebaldi, Zani, Morisi, Budd, Buondonno, Tebaldi, Quaglio e Bronzini
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
per lui non so se è un bene...Big Lebowski ha scritto:Il Benetton rinnova Marco Fuser che quindi rimane a Treviso e non se ne va in Inghilterra come s'era rumoreggiato.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Big Lebowski
In effetti un'esperienza in una squadra di livello all'estero avrebbe potuto fargli bene. Però allo stesso tempo sono contento rimanga a dar supporto al Benetton.giuseppone64 ha scritto:per lui non so se è un bene...Big Lebowski ha scritto:Il Benetton rinnova Marco Fuser che quindi rimane a Treviso e non se ne va in Inghilterra come s'era rumoreggiato.
-
zappatalpa
io invece penso che non faccia bene a prescindere. almeno non dal punto di vista lavorativo. se poi gioca poco? ricordiamo che Fuser é migliorato tanto e lentamente, anche perché in questi due anni ha giocato quasi sempregiuseppone64 ha scritto:per lui non so se è un bene...Big Lebowski ha scritto:Il Benetton rinnova Marco Fuser che quindi rimane a Treviso e non se ne va in Inghilterra come s'era rumoreggiato.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
jentu
Appunto.zappatalpa ha scritto:io invece penso che non faccia bene a prescindere. almeno non dal punto di vista lavorativo. se poi gioca poco? ricordiamo che Fuser é migliorato tanto e lentamente, anche perché in questi due anni ha giocato quasi sempregiuseppone64 ha scritto:per lui non so se è un bene...Big Lebowski ha scritto:Il Benetton rinnova Marco Fuser che quindi rimane a Treviso e non se ne va in Inghilterra come s'era rumoreggiato.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- jpr williams
- Contatta:
Non ero un suo estimatore, ma quest'anno mi sono dovuto ricredere. E' cresciuto tantissimo e sono abbastanza combattuto.zappatalpa ha scritto:io invece penso che non faccia bene a prescindere. almeno non dal punto di vista lavorativo. se poi gioca poco? ricordiamo che Fuser é migliorato tanto e lentamente, anche perché in questi due anni ha giocato quasi sempregiuseppone64 ha scritto:per lui non so se è un bene...Big Lebowski ha scritto:Il Benetton rinnova Marco Fuser che quindi rimane a Treviso e non se ne va in Inghilterra come s'era rumoreggiato.
Da un lato sarei contento che ripetesse la vicenda-Campagnaro, dall'altro, però, penso che non possiamo lamentarci del cattivo rendimento delle nostre celtiche se poi, appena hanno uno forte, lo vogliamo mandare altrove. Un bel dilemma; ci vorrebbe il giocatore-boomerang: sei bravo, vai due anni all'estero, poi torni qui.
Le Zebre stanno risolvendo altrimenti il problema, purtroppo...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
zappatalpa
Dici che quello di Cittadella ha giá fatto partire la lettera dove spiega alla FIr cosa intendono fare? Vero che non c'é tutta questa fretta, ma poi a giugno chiudono le scuole...jpr williams ha scritto: Le Zebre stanno risolvendo altrimenti il problema, purtroppo...
-
sandrobandito
Cittadella esporta democrazia...
(è una battuta un pò criptica, ma i sudditi di Bitonci capiranno
)
- jpr williams
- Contatta:
L'ha esportata a Padova, ma con poco successo, pare.sandrobandito ha scritto:Cittadella esporta democrazia...(è una battuta un pò criptica, ma i sudditi di Bitonci capiranno
)
-
zappatalpa
Conferma anche per Esposito, detto "cappuccetto rosa". Nella mia personale best of, lui dovrebbe farsi un giro in seconda lega inglese, se necessario con stipendio pagato dalla FIR (uno in piú, uno in meno) qualcuno lo prenderá in rosa o no?
Invece considerato il mercato e considerato Odiete ancora non confermato, sará titolare inammovibile anche l'anno prossimo.
È sempre valida la mia offerta di 1 birra al minuto per chi mi spiega il perché..
Invece considerato il mercato e considerato Odiete ancora non confermato, sará titolare inammovibile anche l'anno prossimo.
È sempre valida la mia offerta di 1 birra al minuto per chi mi spiega il perché..
- Big Lebowski
Beh nelle ultime uscite cui ho assistito non l'ho visto male. Ha potenza e una discreta velocità. Palla in mano all'ala l'ho visto spesso puntare l'avversario ed impattarlo dritto per dritto mettendolo in difficoltà.zappatalpa ha scritto:Conferma anche per Esposito, detto "cappuccetto rosa". Nella mia personale best of, lui dovrebbe farsi un giro in seconda lega inglese, se necessario con stipendio pagato dalla FIR (uno in piú, uno in meno) qualcuno lo prenderá in rosa o no?
Mi pare il suo difetto più grande sia la mano, perde troppi palloni al momento, ma magari è un aspetto su cui può lavorare (mi pare che anche Venditti e Campagnaro avevano questo difetto ma siano migliorati col tempo).