Mercato 2017-2018

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Big Lebowski

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da Big Lebowski »

jentu ha scritto:Rinnova anche Gori
JosephK. ha scritto:TREVISO

Arrivi: Sebastian Negri (da Harpury College, confermato), Banks (confermato), Ruzza (da Zebre, confermato), Ashley-Cooper (non confermato), Morgan Allen (da Scarlets, non confermato), Brex (da Viadana, non confermato), Marco Riccioni (da Calvisano, non confermato), Douglas (confermato), Ferrarini (da Mogliano, non confermato), Nasi Manu (da Edimburgo, confermato).

Partenze: Jeff Mountariol (Rovigo, non confermato), Filo Paolo (Confermato).

Rinnovi: Bronzini, Quaglio, Zani, Buonodonno, Budd, Tebaldi, McKinley, Pasquali, Steyn, Morisi, Esposito, Fuser, Gori

ZEBRE

Arrivi: Panico (da Calvisano, non confermato), Tenga (da Fiamme Oro, non confermato), Minozzi (da calvisano, non confermato).

Partenze: Ruzza (Treviso, confermato), Engelbrecht (non confermato), Postiglioni (non confermato), Roan (non confermato).

Rinnovi: Violi, Koeglemberg, Boni, Canna, Palazzani.

Non voglio rubare la mansione a JosephK. che per me rimane ufficialmente il responsabile dello specchietto Arrivi/Partenze/Rinnovi ma intanto aggiorno. A mo di supporto JosephK. :wink:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

sempre in attesa di segnali da parte delle zebre...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jentu

Messaggio da jentu »

Anch'io, ma da Parma indiscrezioni no?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:sempre in attesa di segnali da parte delle zebre...
Eccolo
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jentu ha scritto:Anch'io, ma da Parma indiscrezioni no?
l'infiltrato é in vacanza :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:sempre in attesa di segnali da parte delle zebre...
Eccolo

Cattivo !

Mi piace !

:-]
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Io Gori non l avrei rinnovato.
E avrei preso Semenzato.
jentu

Messaggio da jentu »

Fantasyste ha scritto:Io Gori non l avrei rinnovato.
E avrei preso Semenzato.
Perche preferisci Semenzato a Gori?
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non mi sembra che Treviso abbia mai gradito molto i cavalli di ritorno. Credo sia impossibile che Semenzato venga richiamato.
A memoria uno dei pochissimi rientri, e dopo molti anni, è stato quello di Favaro, e lì non potevano proprio evitarlo perché era due spanne sopra altri eventuali concorrenti. Però in quel caso Treviso varà dovuto ingoiare un rospo groso come una casa
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
mauott

Messaggio da mauott »

jentu ha scritto:
E avrei preso Semenzato.
Perché non ha visto la partita di sabato....

Inviato utilizzando Tapatalk
jentu

Messaggio da jentu »

mauott ha scritto:
jentu ha scritto:
E avrei preso Semenzato.
Perché non ha visto la partita di sabato....

Inviato utilizzando Tapatalk
ah, capisco...
jpr williams
Contatta:

Vero.
In una partita monstre di tutto il Calvisano il Mozza mi è sembrato l'unico un pò sottotono. E' che gli tocca giocare sempre 80' perchè Calvisano, con Raffaele out, non ha alternative di ruolo, se non adattando qualcuno (Chiesa?) o buttando dentro un ragazzino delle giovanili.
Ciò detto il Mozza, per me, il livello pro lo vale tranquillamente.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Ma quel Brugnara che non riesce a sfondare ai Tigers, non sarebbe uno da provare dietro a Lovotti?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

L'unico bacino delle Zebre, come preventivato, è l'Eccellenza, specie quella "vicina"

https://www.rugbymeet.com/it/news/merca ... a-stagione
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ne sanno quanto noi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi