Mercato 2017-2018
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Mercato 2017-2018
Peccato che non possa parlare...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
zappatalpa
Non fa niente, tranquillo.Garryowen ha scritto:Peccato che non possa parlare...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
puoi mimare cosi proviamo ad indovinare...Garryowen ha scritto:Peccato che non possa parlare...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Ho promesso a Cosetta che non avrei nemmeno mimatogiuseppone64 ha scritto:puoi mimare cosi proviamo ad indovinare...Garryowen ha scritto:Peccato che non possa parlare...
- giuseppone64
sei un gentiluomo d'altri tempi, io avrei trattato...Garryowen ha scritto:Ho promesso a Cosetta che non avrei nemmeno mimatogiuseppone64 ha scritto:puoi mimare cosi proviamo ad indovinare...Garryowen ha scritto:Peccato che non possa parlare...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
TEONE
sui probabili acquisti delle zebre non c'è molto da stare allegri eh..
Panico, Luus, Tenga (?), Krumov..
Io sono il primo a essere contento se questi ragazzi prendono contatto con un livello maggiore, ma il salto sarà davvero davvero molto pesante.
In primis Panico, di cui sono un estimatore da tempi non sospetti, dovrà davvero migliorare tanto se vorrà valere il livello.
D'altro canto è anche vero che un De Marchi ha praticamente sempre giocato in celtic e non mi sembra molto meglio di Sami.
Mah..
Io sono il primo a essere contento se questi ragazzi prendono contatto con un livello maggiore, ma il salto sarà davvero davvero molto pesante.
In primis Panico, di cui sono un estimatore da tempi non sospetti, dovrà davvero migliorare tanto se vorrà valere il livello.
D'altro canto è anche vero che un De Marchi ha praticamente sempre giocato in celtic e non mi sembra molto meglio di Sami.
Mah..
-
Garryowen
Ha esordito in nazionale un anno fa...
-
TEONE
lo soGarryowen ha scritto:Ha esordito in nazionale un anno fa...
ma ne ho visti tanti di esordi che poi non hanno avuto esito, anzi.
anch'io penso e spero che Sami possa diventare un pilone di valore internazionale, ma al momento è pur sempre una scommessa
se poi te sei a conoscenza di aspetti positivi che ufficialmente non si conoscono tanto meglio.
-
Fantasyste
Che De Marchi abbia giocato è un eufemismo...TEONE ha scritto:sui probabili acquisti delle zebre non c'è molto da stare allegri eh..
Mah..
Comunque TEONE, senza la testa da professionista non si diventa internazionale. Mai, e manco con tanti piccoli vizietti
-
Garryowen
No, fra noi io sono forse quello che lo ha visto giocare meno di tutti. E' solo che l'anno scorso era andato discretamente e già mi sembrava troppo questo anno d'Eccellenza.TEONE ha scritto:lo soGarryowen ha scritto:Ha esordito in nazionale un anno fa...
ma ne ho visti tanti di esordi che poi non hanno avuto esito, anzi.
anch'io penso e spero che Sami possa diventare un pilone di valore internazionale, ma al momento è pur sempre una scommessa
se poi te sei a conoscenza di aspetti positivi che ufficialmente non si conoscono tanto meglio.
-
speartakle
intanto Treviso ufficializza Brex e Bronzini.
Nessuna dichiarazione riguardo l'eleggibilità del giocatore, ma ormai credo sia chiaro che in virtù della sua militanza nella nazionale seven sia da escludere.
Sono due buoni innesti,soprattutto Brex perchè è un giocatore completo e molto intelligente. Vedremo quanto soffrirà il cambio di livello.
Bronzini fisicamente è una spanna sopra a molti giocatori del ruolo, ma mi pare un po' troppo indirizzato all'autoscontro, in Eccellenza gli andava anche bene, il prossimo anno o cambia strategia o non farà tanta strada...
Nessuna dichiarazione riguardo l'eleggibilità del giocatore, ma ormai credo sia chiaro che in virtù della sua militanza nella nazionale seven sia da escludere.
Sono due buoni innesti,soprattutto Brex perchè è un giocatore completo e molto intelligente. Vedremo quanto soffrirà il cambio di livello.
Bronzini fisicamente è una spanna sopra a molti giocatori del ruolo, ma mi pare un po' troppo indirizzato all'autoscontro, in Eccellenza gli andava anche bene, il prossimo anno o cambia strategia o non farà tanta strada...
- jpr williams
- Contatta:
Brex l'ho visto dal vivo di recente. E' un giocatore di classe, ma anche di notevolissimo carattere.
Potente e tecnico allo stesso tempo, una vera falciatrice in difesa e un'iradiddio fantasiosa in attacco. Nella semi di ritorno in eccellenza è stato l'ultimo ad arrendersi, anzi, non lo ha fatto per niente. Si batteva contro i crampi e gli avversari all'ottantesimo e sotto di 40 punti. Un grandissimo acquisto per Treviso.
E le Zebre stanno a guardare...
Potente e tecnico allo stesso tempo, una vera falciatrice in difesa e un'iradiddio fantasiosa in attacco. Nella semi di ritorno in eccellenza è stato l'ultimo ad arrendersi, anzi, non lo ha fatto per niente. Si batteva contro i crampi e gli avversari all'ottantesimo e sotto di 40 punti. Un grandissimo acquisto per Treviso.
E le Zebre stanno a guardare...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Ehm, credo si sia notato che l'immobilismo delle Zebre mi da sui nervi....

Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Fantasyste
Caro amico, come già dissi tempo fa, ormai le Zebre non sono altro che una franchigia di sviluppo (sic!) dei nostri giovani contro le corazzate del pro12, ma soprattutto di sviluppo economico, per chi si autofinanzia tramite le stesse e tramite il chiaro percorso in testa ..jpr williams ha scritto:Ehm, credo si sia notato che l'immobilismo delle Zebre mi da sui nervi....![]()
Che dire, RIP Zebre
- giuseppone64
un po' come l'immobilismo dei nostri politici ...jpr williams ha scritto:Ehm, credo si sia notato che l'immobilismo delle Zebre mi da sui nervi....![]()
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io