Bravi giornalisti...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da jpr williams »

Tallonatore80 ha scritto:
JosephK. ha scritto:Suono il piano come giocavo a rugby... Male...
interessante :D

io violino, male e chitarra, peggio
Beh, dei Sex Pistols non ce n'era uno che sapesse suonare, quindi potete fare qualcosa di buono. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Faremo una jam da Beppone post Scozia-Italia, lui ha già il piano :D Jpr ti voglio sentire cantare questa traditional rugbystica ma nella versione di Tom Waits:

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Non sono abbastanza rauco.
Forse alle 8.00 dopo essere andato a letto alle 5 con un bella piomba... :?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
tonione

Messaggio da tonione »

un contributo alla questione musicale. tanto so che non li ascoltate. siamo invasi dal linkatoria sproposito, ormai. per colpa dei linkatori musicali a sproposito quando uno inserisce un link musicale è confuso nella massa meteoritica. e il tutto si disperde. qualche tempo fa, nemmeno poi molto, uno inseriva un link musicale a proposito. per allargare un atmosfera, un sentimento. ora invece lo si fa in sostituzione di parole che mancano. come se la musica fosse orientabile. a seconda del semplice scopo di fare bella figura, o riassumere e accentare qualcosa che si vuole dire. dimenticando che la musica è una forma di assoluto.

tim berne https://www.youtube.com/watch?v=Z3pfWU5Sdks

eric dolphy https://www.youtube.com/watch?v=oPiDFQJ15P8
jpr williams
Contatta:

tonione ha scritto:un contributo alla questione musicale.
Caro tonione, nel forum c'è una sezione apposita e piuttosto frequentata sulle proposte musicali. Ti suggerisco di usarla per le segnalazioni

http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... 42#p820242
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

jpr williams ha scritto:Sex Pistols
C'è molto revival punk in giro per le radio ultimamente, non quello mai abbandonato dei Ramones ma più sorprendentemente quello meno immediato dei Clash. Semplice reminiscenza stilistica o recrudescenza politica?
jpr williams
Contatta:

C'è un certo clima...
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

jpr williams ha scritto:C'è un certo clima...
Ma va la, è che la musica di oggi fa cagare, per cui si va a scavare nel passato ;)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
jpr williams
Contatta:

Su questo non posso che essere d'accordo, ma penso comunque che il clima da fine anni '70 (non so quanto vero o quanto artificiale) ci sia.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

jpr williams ha scritto:
tonione ha scritto:un contributo alla questione musicale.
Caro tonione, nel forum c'è una sezione apposita e piuttosto frequentata sulle proposte musicali. Ti suggerisco di usarla per le segnalazioni

http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... 42#p820242
Però oh, che siano solo segnalazioni non a scopo di fare bella figura meteorica linkatoria ecc ecc. Un po' di serietà.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

tonione ci invita proprio alla serietà e alla coerenza quando si vuole inserire un link, linkare non ce la faccio proprio, e io mi associo.
mi piace entrare nei posti e trovare tutto al proprio posto...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Lettera aperta del Grillotalpa ai commentatori:
https://ilgrillotalpa.com/2017/06/02/di ... /#comments
tonione

Messaggio da tonione »

non credo esistano delle alternative. o sei trasportato, coinvolto, dal piacere ma anche dal disturbo mentale dell'assenza di questo piacere, o non puoi parlare di rugby. farlo professionalmente ti fa trasportare, coinvolgere e disturbare da dinamiche più profonde, maggiormente articolate, forse addirittura più significative, farlo professionalmente è meglio. ma il professionale non potrà mai essere creativo! nel decidersi tra queste due anime alla fine si viene soggiogati, schiacciati, tra due pressioni; quella del dilettante con il cuore, ma anche il c.ulo, in mano, e quella del professionista con i conti pagati e il c.ulo inevitabilmente all'aria.
jpr williams
Contatta:

Sergio Martin ha scritto:Lettera aperta del Grillotalpa ai commentatori:

Poi dopo c'è sempre tempo per lamentarsi; magari pensarci prima...
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Sergio Martin ha scritto:Lettera aperta del Grillotalpa ai commentatori:
era ovvio. articoli palesemente solo per provocare (e solo una parte) perchè di rebbi PW non sa scrivere, nessuna regola nei commenti e bimbominkia e vecchi rancorosi che si sentono messi in disparte che litigano senza alcun freno. vi ricorda qualcuno? :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Rispondi