Eravamo veramente cosi scarsi?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Tallonatore80

Re: Eravamo veramente cosi scarsi?

Messaggio da Tallonatore80 »

giuseppone64 ha scritto:comunque secondo o'shea non manca talento e giocatori ma organizzazione e metodo...
Ha scopero l'acqua calda...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Tallonatore80 ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:comunque secondo o'shea non manca talento e giocatori ma organizzazione e metodo...
Ha scopero l'acqua calda...
io personalmente tutto questo talento non è che lo vedo in giro. per esempio grazie a rugby channel mi sono avvicinato all'eccellenza e ho avuto modo di vedere dei buoni giocatori e qualche campioncino. poi però ripenso a chi mi ha più impressionato e mi vengono in mente brex, ormson, novillo , basson , momberg all black honoris causa,rodriguez,tuivaiti e da ultimo torres e paz. dei nostri a parte l'esplosivo minozzi e qualche pilone non ho avuto visioni particolari. poi c'è il discorso celtico. lì ho visto qualcosa in più, praticamente quasi tutte le partite degli ultimi 4 anni, e vedo delle potenzialità ma non , per capirci, uno all'altezza di castro parisse o masi.
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Verissimo. Anche se rispetto ad allora è cambiato tanto. In eccellenza quelli buoni fanno al massimo un anno e, finalmente, poi vanno in celtica. È un buon sistema a mio parere per farli crescere.

Talenti ce ne sono. Vanno secondo me accerchiati cob staff competente e preparato. Cos secondo me ci crede davvero.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
italicbold

Messaggio da italicbold »

Con Berbizier arrivammo a un passo dai quarti di finale per una ragione ben precisa.
Il sorteggio ci diede, oltre ai tutti neri, la peggiore Scozia della storia centenaria del rugby. E neanche riuscimmo a passare.
Rispondi