Questione di Budget

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Questione di Budget

Messaggio da Garryowen »

Abbiamo capito, l'imbecille può sparare numeri a casaccio senza citare le fonti, però dagli altri vuole i dati certi...
Colpa della fuga del suo cervello...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

zappatalpa ha scritto: cosa dovrei dimostrare? i numeri che conosco sono quelli che ho scritto. cosa hai scritto te? e impara a stare al mondo, un pò di rispetto per chi frigge le patatine nei club, mino raiola d'oltralpe
e poi da cosa svincolo? vorrei avere il tempo di garryowen a parlare con il mauott di turno delle sue idee, ma un oò di pazienza. stiamo da mesi.su questo tema, se ti svegli ora con le domande esistenziali "perchè agen ha 14 miliono di budget"... che ne so? perchè il ManU ha il quadruplo budget della Juve ma non vince da anni nulla? perchè? perchè ha il 80x budget dell'Atalanta eppure l'Atalanta non retrocede e l'anno prossimo cingioca contro? tu "consumi" qualche sport oltre scrivere a gratis su rugby.it? paghi sky? eurosport? hai comperato la maglia originale del Bayonne o da dove cavolo scrivi? si? hai già speso il doppio che il più ultrasfegatato tifoso delle Zebre, un tale Garryowen, ha speso per le Zebre in tutta la stagione 2016-17. Ma allora che minchia di domande fai?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

Garryowen ha scritto:Non è una questione di maglie, imbecille, è una questione d'italiano.
insultando ti qualifichi da solo e vediamo se jpr non ha la bontà di bannarti finalmente qualche settimana, per farti stare in campana. nel frattempo, in pausa stagione, studia argomenti nuovi che possono interessare. qua si stanno dando da fare tutti, e tu ti porti i panini in tribuna al lanfranchi fino a quando non li offre uno sponsor? paga! sostieni le zebre!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

:shock: in queste occasioni ripenso a quando danno del troll a me... :? (esagerano? :roll: ), ma qui non c'è competizione, siamo tra professionisti della provocazione :| (e forse anche di qualcos'altro... :-] ).
Zappacoso hai avuto tutta la mia solidarietà, vedo però che non hai saputo cosa farne, risulti un'inutile perdita di tempo, più o meno come quelli che entrano al bar per vendere fiori.
A Gerrycoso non dico niente, tanto non mi ascolta già da tempo, girato dall'altra parte con il gomito sul bancone, tronfio come il primo degli avventori e l'ultimo dei padroni.
zappatalpa

incredibile :D
speartakle

Messaggio da speartakle »

zappatalpa ha scritto:incredibile :D
zappa, perché non rispindi alla mia domanda?
i dati sui bilanci delle zebre sono sul sito Fir basta che cerchi.
ripeto, 5,5M il primo anno e 6M il secondo anno, allora ha rubato anche la federazione? ha rubato e sperperato anche Gavazzi?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Oltretutto dai documentatissimi conti di Mr. I verrebbe fuori che Benetton per la sponsorizzazione di Treviso in questi anni non avrebbe cacciato nemmeno un euro

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
metabolik

Messaggio da metabolik »

sandrobandito ha scritto::shock: in queste occasioni ripenso a quando danno del troll a me... :? (esagerano? :roll: ), ma qui non c'è competizione, siamo tra professionisti della provocazione :| (e forse anche di qualcos'altro... :-] ).
Zappacoso hai avuto tutta la mia solidarietà, vedo però che non hai saputo cosa farne, risulti un'inutile perdita di tempo, più o meno come quelli che entrano al bar per vendere fiori.
A Gerrycoso non dico niente, tanto non mi ascolta già da tempo, girato dall'altra parte con il gomito sul bancone, tronfio come il primo degli avventori e l'ultimo dei padroni.
Una certa classe, però, ce l'hai anche tu, queste ultime metafore sono efficaci, hanno una potenza drammatica, stile Lynch.
E' come se lo vedessi il Garryowen , girato di schiena, inquietante figura senza volto; si sente una voce in una lingua straniera e nel Bar entra lo zappatalpa con dei fiori in mano che continua a parlare in un crescendo ispirato, ma solo a tratti comprensibile.
E' un complimento sincero che faccio al Bandito, come è altrettanto sincera la mia totale incomprensione della querelle in corso.
Confesso : io non ho ancora capito succhecczz stanno litigando :( .
D'altra parte, adoro Twin Peaks, ma lo capisco solo dopo un bel po'.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

metabolik ha scritto:
sandrobandito ha scritto::shock: in queste occasioni ripenso a quando danno del troll a me... :? (esagerano? :roll: ), ma qui non c'è competizione, siamo tra professionisti della provocazione :| (e forse anche di qualcos'altro... :-] ).
Una certa classe, però, ce l'hai anche tu, queste ultime metafore sono efficaci, hanno una potenza drammatica, stile Lynch.
E' come se lo vedessi il Garryowen , girato di schiena, inquietante figura senza volto; si sente una voce in una lingua straniera e nel Bar entra lo zappatalpa con dei fiori in mano che continua a parlare in un crescendo ispirato, ma solo a tratti comprensibile.
E' un complimento sincero che faccio al Bandito, come è altrettanto sincera la mia totale incomprensione della querelle in corso.
Quindi lui è il nano?

metabolik

Messaggio da metabolik »

Gran bella domanda, gran bella domanda :rotfl: :rotfl:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Comunque ho sempre pensato che le radici di Twin Peaks fossero in Velluto blu

https://www.youtube.com/watch?v=Q5ntFAqhK5M

metabolik

Messaggio da metabolik »

No, troppo riduttivo.
L'ultima serie è invece fortemente somigliante nel linguaggio all'opera prima eraserhead .
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

metabolik ha scritto:
Ti ringrazio del paragone, anche se ho sempre considerato Twin Peaks una cagata pazzesca.
Garryowen ha scritto:Quindi lui è il nano?
Ho la sensazione che questo invece non sia esattamente un complimento, devo averlo piccato almeno un po'... :roll:
zappatalpa

dunque mi sono perso altre considerazioni sul tema budget, tema scottante e interessante? ah no, si parla di serie Tv degli anni 90... :D
vediamo se ci sono notizuole dal mondo..
zappatalpa

speartakle ha scritto:
zappatalpa ha scritto:incredibile :D
zappa, perché non rispindi alla mia domanda?
i dati sui bilanci delle zebre sono sul sito Fir basta che cerchi.
ripeto, 5,5M il primo anno e 6M il secondo anno, allora ha rubato anche la federazione? ha rubato e sperperato anche Gavazzi?
non posso rispondere ad una domanda così malposta e volutamente provocante, come solo un bimbominkia può porre.
fisiologicamente le Zebre dovranno pagare qualcosa in più di stipendi o benefit, a parità di giocatore. non avendo strutture ne tradizione di club devi mettere sul piatto qualcosina di più di Treviso. Penso ad un +20%, a chi a Tv prende 30mila netti+vitto e alloggio+altri benefit a Tv in media +5-6 mila. Lucchese per venire a PR voleva sicuramente di più di quello che avrebbe accettato a Tv.
Quando i Milano Vipers era al top in Serie A arrivarono a pagare il doppio dello stipendio ai giocatori italiani. Ma appunto il mercato è piccolissimo e a Milano era costetti perchè c'era il "deserto" hockeyistico. Un mercato molto più complicatondi quello rugby
Rispondi