Naturalmente ha vinto la Stella Rossa, non conosco il risultatoIlgorgo ha scritto:Proprio questo sabato a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, ci saranno le finali nazionali del campionato UISP.
12.50 7° posto Grande Selva v Vanzago Lions
14.30 5° posto Oleggio v Sondalo
16.10 3° posto Barbarossa v Cinghiali Bianchi
17.50 1° posto Stella Rossa Milano v Benacense
19.30 premiazioni
20.00 terzo tempo
http://www.uisp.it/rugby/files/principa ... ellone.png
Mi spiace dirlo ma spero che il titolo vada al Benacense perché di questi club imbevuti di politica e sempre bisognosi di sentirsi in lotta con qualcuno mi sono un po' rotto
Lo scandalo della Festa del Rugby Popolare di Torino
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: Lo scandalo della Festa del Rugby Popolare di Torino
-
Garryowen
Scusate, ho letto questa risposta solo ora.Ilgorgo ha scritto:...Altri forumisti sopra dibattevano sul significato di "rugby popolare". Ecco, secondo me l'accezione di "popolare" in UISP e in "rugby popolare" è diversa: nella sigla dell'unione sportiva, "popolare" significa "del popolo" nel senso di "di tutti=nessuno escluso"; nell'espressione degli organizzatori del torneo di rugby secondo me "popolare" significa qualcosa come "il rugby del popolo, non quello delle classi dominanti" = non di tutti.Luqa-bis ha scritto:@ Gorgo
Beh, allora dovresti anche disertare in toto il rugby UISP che HA una base di scelte politiche (precisazione dovuta - ribadisco politiche e non partitiche)
Impressioni mie, posso sbagliarmi
Non potefano, quindi. chiamarla "Festa Popolare del Rugby"? Non sarebbe stato meglio?
A me il pensiero che esista un "Rugby Popolare" fa un po' sorridere.
Magari fosse davvero popolare, questo nostro sport!
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
jentu
Questa volta però non è colpa di Gavazzi.Ilgorgo ha scritto:Naturalmente ha vinto la Stella Rossa, non conosco il risultatoIlgorgo ha scritto:Proprio questo sabato a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, ci saranno le finali nazionali del campionato UISP.
12.50 7° posto Grande Selva v Vanzago Lions
14.30 5° posto Oleggio v Sondalo
16.10 3° posto Barbarossa v Cinghiali Bianchi
17.50 1° posto Stella Rossa Milano v Benacense
19.30 premiazioni
20.00 terzo tempo
http://www.uisp.it/rugby/files/principa ... ellone.png
Mi spiace dirlo ma spero che il titolo vada al Benacense perché di questi club imbevuti di politica e sempre bisognosi di sentirsi in lotta con qualcuno mi sono un po' rotto
Forse del KGB o della Stasi
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Laporte
Mi assento un po dal Forum e cosa scopro ?
Che c'è chi non ama le squadre militati.
Di certo per motivi diversi dai miei (loro per motivi ideologici, io in quanto contribuente)
Che c'è chi non ama le basi americane in Italia: io per motivi di sovranità nazionale ed europeismo loro per ideologia...
Di certo però non li si può definire buonisti e conformisti.....
Di certo per motivi diversi dai miei (loro per motivi ideologici, io in quanto contribuente)
Che c'è chi non ama le basi americane in Italia: io per motivi di sovranità nazionale ed europeismo loro per ideologia...
-
Garryowen
Bentornato Laporte!Laporte ha scritto:Mi assento un po dal Forum e cosa scopro ?
Però "buonisti" no, dai. È una parolaccia, siamo un bar di gente ben educata...
- giuseppone64
vediamo se ho capito,c'è una associazione sportiva legata alla sinistra che più sinistra non si può che organizza un torneo al quale non possono partecipare ne squadre a qualsiasi titolo identificabili come militari, ne , tantomeno, squadre di diversa ideologia e tendenza.
ragazzi a Roma il 50% dei romani è più o meno di centro destra con un 10 % che è ancora in attesa del ritorno al ventennio. nessuno, dico nessuno, si sogna quando si organizzano tornei od iniziative , di porre tali pregiudiziali.giocano tutti, rossi neri , belli e brutti.
o.t. ieri invitato da un amico , ero allo stadio per il saluto a Totti. ho vistp 80.000 persone di ogni ceto e livello con le lacrime agli occhi per l'addio.
dei numerosissimi ricordi ne cito 2 : due striscioni : dite che ho vissuto al tempo di Totti, e, abbracciami forte che vedrai Francesco ritorna.
il gesto finale di Totti che togliendosi la fascia di capitano la mette al braccio di Mattia Almaviva classe 2006,capitano dei pulcini della Roma.
Scusate l'o.t.
ragazzi a Roma il 50% dei romani è più o meno di centro destra con un 10 % che è ancora in attesa del ritorno al ventennio. nessuno, dico nessuno, si sogna quando si organizzano tornei od iniziative , di porre tali pregiudiziali.giocano tutti, rossi neri , belli e brutti.
o.t. ieri invitato da un amico , ero allo stadio per il saluto a Totti. ho vistp 80.000 persone di ogni ceto e livello con le lacrime agli occhi per l'addio.
dei numerosissimi ricordi ne cito 2 : due striscioni : dite che ho vissuto al tempo di Totti, e, abbracciami forte che vedrai Francesco ritorna.
il gesto finale di Totti che togliendosi la fascia di capitano la mette al braccio di Mattia Almaviva classe 2006,capitano dei pulcini della Roma.
Scusate l'o.t.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Macchè scusate, grazie beppone.
Seguo un pò il calcio (non come il rugby, ma non mi dispiace) e da juventino ieri mi sentivo molto giallorosso.
Seguo un pò il calcio (non come il rugby, ma non mi dispiace) e da juventino ieri mi sentivo molto giallorosso.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
scusa militanti o militari?Laporte ha scritto:Mi assento un po dal Forum e cosa scopro ?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Dopo questo post mi tocca utilizzare l'emoticon che tanto piace a tonione:giuseppone64 ha scritto:vediamo se ho capito,c'è una associazione sportiva legata alla sinistra che più sinistra non si può che organizza un torneo al quale non possono partecipare ne squadre a qualsiasi titolo identificabili come militari, ne , tantomeno, squadre di diversa ideologia e tendenza.