Ma come?! Si stanno dannando l'anima sui vaccini e si sono mobilizzati in tempo per la "manovrina" richiesta da Bruxelles...giuseppone64 ha scritto:un po' come l'immobilismo dei nostri politici ...jpr williams ha scritto:Ehm, credo si sia notato che l'immobilismo delle Zebre mi da sui nervi....![]()
Mercato 2017-2018
Moderatore: Emy77
-
Fantasyste
Re: Mercato 2017-2018
- giuseppone64
ecco appunto...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Dopo le interviste rilasciate dopo la finale direi che si possono mettere fra i definitivi alle Zebre sia Minori che Luus
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
"Minori" per Minozzi è sempre dovuto al mio amico correttore...Garryowen ha scritto:Dopo le interviste rilasciate dopo la finale direi che si possono mettere fra i definitivi alle Zebre sia Minori che Luus
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- jpr williams
- Contatta:
Spero che le Zebre ne facciano buon uso!
Mi sono "innamorato" di lui la prima volta che l'ho visto giocare. Finora l'ho sempre detto a mezza bocca, ma, ancora sotto l'influenza dei bagordi finiti...da poco, stavolta lo dico apertamente: può essere il nuovo Dingo!
Mi sono "innamorato" di lui la prima volta che l'ho visto giocare. Finora l'ho sempre detto a mezza bocca, ma, ancora sotto l'influenza dei bagordi finiti...da poco, stavolta lo dico apertamente: può essere il nuovo Dingo!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- doublegauss
Minozzi non l'ho visto giocare moltissimo, ma credo che rispetto a Williams abbia più capacita nel costruire gioco. Williams era uno che prendeva il pallone e se ne beveva tre o quattro facendo quaranta metri, ma non era uno da cui ti aspettavi il passaggio illuminante o altre genialate (e non mi ricordo che calciasse). Minozzi, per quel poco che l'ho visto e che capisco, credo possa benissimo giocare apertura all'occorrenza, o sbaglio?jpr williams ha scritto:Spero che le Zebre ne facciano buon uso!![]()
- jpr williams
- Contatta:
Non sbagli. In effetti quello è il suo ruolo originario. Però l'anno scorso Massimo Brunello lo ha provato ad estremo, ruolo nel quale ha fatto cose inenarrabili: con una ventina di metri di campo in più a disposizione diventa un missile inarrestabile. Quando riceve la palla intorno ai propri 22 vedi il suo corpo percorso come da un fremito e sai che sta per succedere qualcosa. Come Dingo il Mino parte a razzo e probabilmente nemmeno lui sa a livello cosciente che direzione prenderà, ma i suoi piedi hanno già visto un buco che ancora non c'è e si creerà in seguito e vogliono arrivare lì al momento giusto. Tu lo vedi da fuori e dici "ma dove cacchio vuole andare? Perchè prende quella direzione lì che non ha senso?" Ma i suoi piedi lo sanno e ci vanno ancor prima che il cervello lo abbia deciso.
Quest'anno, per esigenze di formazione, ha coperto spesso anche lo slot 11; all'inizio non ci si raccapezzava e, soprattutto in fase difensiva faticava parecchio a trovare la posizione. Poi ha "preso" anche quel ruolo ed ha imparato la posizione e l'attacco con meno spazio e dal lato chiuso ed è diventata un'iradiddio di mete.
Per me, concludendo, è un talento purissimo che può coprire tutto il triangolo allargato e la 10, ma se devo dire dove mi incanta di più è proprio a fullback.
Si percepisce che ho un innamoramento rugbystico per lui, vero?
Confesso che sarà dura l'anno prossimo non vederlo più in giallonero, ma è la vita...
Quest'anno, per esigenze di formazione, ha coperto spesso anche lo slot 11; all'inizio non ci si raccapezzava e, soprattutto in fase difensiva faticava parecchio a trovare la posizione. Poi ha "preso" anche quel ruolo ed ha imparato la posizione e l'attacco con meno spazio e dal lato chiuso ed è diventata un'iradiddio di mete.
Per me, concludendo, è un talento purissimo che può coprire tutto il triangolo allargato e la 10, ma se devo dire dove mi incanta di più è proprio a fullback.
Si percepisce che ho un innamoramento rugbystico per lui, vero?
Confesso che sarà dura l'anno prossimo non vederlo più in giallonero, ma è la vita...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
TEONE
Oggi siamo al 30 maggio.
A Treviso iniziano a allenarsi e delle Zebre non si sa neppure se hanno i soldi per il prossimo torneo.
Della serie "io speriamo che me la cavo".
A Treviso iniziano a allenarsi e delle Zebre non si sa neppure se hanno i soldi per il prossimo torneo.
-
speartakle
Gavazzi dice che aspetta di sapere cosa vogliono fare entro i primi di giugno, con calma eh...
Poi dice che il board della Celtic i è lamentato per gli spalti vuoti e la distanza da aeroporti (
) ma che non può essere la federazione ad intervenire sempre, che si è investito su Parma e se Dondi ne ha si deve fare avanti.
insomma da più o meno 4 mesi siamo allo stesso punto.
Poi dice che il board della Celtic i è lamentato per gli spalti vuoti e la distanza da aeroporti (
-
jentu
Si, ma questo sembra un ultimatum. Forse anche a Dondi...speartakle ha scritto:Gavazzi dice che aspetta di sapere cosa vogliono fare entro i primi di giugno, con calma eh...
Poi dice che il board della Celtic i è lamentato per gli spalti vuoti e la distanza da aeroporti () ma che non può essere la federazione ad intervenire sempre, che si è investito su Parma e se Dondi ne ha si deve fare avanti.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
zappatalpa
Soldi ne hanno gratis e a palate, purtroppo sono degli incapaci per non dire peggio. sicuramente staranno "azzecca-garbugliando" invece di preoccuparsi della squadra. vista la conoscenza media degli appassionati di come dovrebbe funzionare club Pro, anche qui sul forum, la faranno franca ed un danno irreparabile sarà recato al movimento.TEONE ha scritto:Oggi siamo al 30 maggio.
Ho paura che Gavazzi dovrà costringere il Calvisano a subentrare in corsa se i cani non mollano l'osso. e l'immagine agli occhi dei partners sarà devastante
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
TEONE
Cioè non ho capito.zappatalpa ha scritto:Soldi ne hanno gratis e a palate, purtroppo sono degli incapaci per non dire peggio. sicuramente staranno "azzecca-garbugliando" invece di preoccuparsi della squadra. vista la conoscenza media degli appassionati di come dovrebbe funzionare club Pro, anche qui sul forum, la faranno franca ed un danno irreparabile sarà recato al movimento.TEONE ha scritto:Oggi siamo al 30 maggio.
Ho paura che Gavazzi dovrà costringere il Calvisano a subentrare in corsa se i cani non mollano l'osso. e l'immagine agli occhi dei partners sarà devastante
Hanno i soldi ma non li mettono e quindi che ce stanno a fa?!
Sfilare la franchigia e portarla a calvisano?
MAGARI!!
Ma come è possibile tecnicamente?
Resta il fatto che a breve i ragazzi dovrebbero iniziare la preparazione...
Non vorrei essere troppo tranchant ma Parma, rugbisticamente, è stata un fallimento sanguinoso.
-
zappatalpa
Hanno 4,5 milioni a fondo perduto. Ripeto: a fondo perduto. Accademia e infrastrutture gratis e la tassa di partecipazione la paga la FIR.TEONE ha scritto:Cioè non ho capito.zappatalpa ha scritto:Soldi ne hanno gratis e a palate, purtroppo sono degli incapaci per non dire peggio. sicuramente staranno "azzecca-garbugliando" invece di preoccuparsi della squadra. vista la conoscenza media degli appassionati di come dovrebbe funzionare club Pro, anche qui sul forum, la faranno franca ed un danno irreparabile sarà recato al movimento.TEONE ha scritto:Oggi siamo al 30 maggio.
MAGARI!!
Non vorrei essere troppo tranchant ma Parma, rugbisticamente, è stata un fallimento sanguinoso.
Sono tantissimi soldi, come nessuna altra realtá sportiva in Italia. Cosa ci fanno?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
TEONE
Nulla.
A questo punto è evidente che l'ambiente non vale il livello.
Prima si sposta la franchigia e meglio è.
Il prossimo anno ci sono tutti i presupposti per perderle tutte. Con danno a tutto il movimento.
La cosa strabiliante è che c'è anche chi fa il complottista se si parla (magari ora non più) di spostare la franchigia a calvisano.
A questo punto è evidente che l'ambiente non vale il livello.
Prima si sposta la franchigia e meglio è.
Il prossimo anno ci sono tutti i presupposti per perderle tutte. Con danno a tutto il movimento.
La cosa strabiliante è che c'è anche chi fa il complottista se si parla (magari ora non più) di spostare la franchigia a calvisano.
-
Squilibrio
Non è prorpio sbagliato quello che scrive zappatalpa, i soldi ci sono, pochi ma ci sono, aggiungi un 800 mila euro di soldi del territorio (che poi intendiamoci, togli dalle balle chi crea problemi e i soldi li trovi, sono gli uomini che non piacciono al tessuto economico della città, cambi le pedine e qualche cosa si trova.... rimane però sempre il problema del pubblico, non possono venire solo gli amatori perché sono di fianco, le società devono partecipare e magari anche pagare....), il problema di quest’anno è che sono stati sperperati, lo scorso anno era tutto a posto, scelte completamente sbagliate quest’anno, scelte fatte da un consigliere federaleTEONE ha scritto:Cioè non ho capito.zappatalpa ha scritto:Soldi ne hanno gratis e a palate, purtroppo sono degli incapaci per non dire peggio. sicuramente staranno "azzecca-garbugliando" invece di preoccuparsi della squadra. vista la conoscenza media degli appassionati di come dovrebbe funzionare club Pro, anche qui sul forum, la faranno franca ed un danno irreparabile sarà recato al movimento.TEONE ha scritto:Oggi siamo al 30 maggio.
MAGARI!!