Mondiale U20 2017

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Mondiale U20 2017

Messaggio da jpr williams »

Big Lebowski ha scritto:Riccioni palla in mano che corre verso la meta fa una certa impressione...
Anche se loro lo chiamano "Ricchioni".
Non glielo andrei a dire... :lol:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

giuseppone64 ha scritto:Mamma mia drop!
Me lo sono perso. L ha fatto il numero 10?
Comunque irlandesi in completa bambola....

Ma questa sarebbe la famosa ú18 di Brunello vero?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

La sensazione è che potevamo essere molto più avanti con 2-3 cose fatte un po' meglio.
Il riccio inizia a soffrire un po' stanco.
Ultima modifica di JosephK. il 31 mag 2017, 14:22, modificato 1 volta in totale.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

jpr williams ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Riccioni palla in mano che corre verso la meta fa una certa impressione...
Anche se loro lo chiamano "Ricchioni".
Non glielo andrei a dire... :lol:

Ahahaha no infatti :rotfl:
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

JosephK. ha scritto:Trussardi, criticatissimo ovunque, migliore in campo oggi.
Tra l'altro ha placcato il 6 avversario, che sarà mezzo metro più alto di lui e non so quanto più pesante e l'ha portato indietro di 5 metri facendogli pure perdere la palla.
Indemoniato!
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Beh, bel primo tempo
giobart

Messaggio da giobart »

Alla faccia che non abbiamo giovani validi, fin'ora grande partita.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

giobart ha scritto:Alla faccia che non abbiamo giovani validi, fin'ora grande partita.
Calma, le partite durano 80 minuti. I giovani validi ci sono sempre, bisognerà vedere come tornano in campo gli irlandesi.
Anche gli anni scorsi ho visto inizi simili, soprattutto con Irlanda e Scozia...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Prevedo cambi rapidi per le prime linee, stanno un po' soffrendo nelle ultime chiuse.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jentu

Messaggio da jentu »

JosephK. ha scritto:Trussardi, criticatissimo ovunque, migliore in campo oggi.
Questa proprio non la posso sentire, ma hai visto che stava per fare la cappellata sotto pressione, creata da solo con la finta di assaggio dalla base della mischia nei nostri 22, come al solito.
Dai, su.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jentu

Messaggio da jentu »

JosephK. ha scritto:Prevedo cambi rapidi per le prime linee, stanno un po' soffrendo nelle ultime chiuse.
Credo che Riccioni accusi ancora il dolore al costato della finale di Calvisano
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
bep68

Messaggio da bep68 »

Fantasyste ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Mamma mia drop!
Me lo sono perso. L ha fatto il numero 10?
Comunque irlandesi in completa bambola....

Ma questa sarebbe la famosa ú18 di Brunello vero?
si e ci sono degli under 19 (il "mio" Bianchi autore della meta, Rizzi n10 e Lamaro che penso entrerà più tardi, e altri ) che sono al primo anno e sono dell'ottima annata 98 ( allenati dal Grassi in u17 e Dolcetto in u18 )
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

E' sceso proprio Riccioni, mi pare

Mi sembra che i due telecronisti siano sinceramente soddisfatti del gioco dell'Italia, non appaiono filo-irlandesi
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

What a reaction!

Mabafangu... :evil:

Ahia.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

sono sinceramente commosso.
grazie ragazzi, siete dei fenomeni.

ho visto per 40 minuti competenze sopra il solito livello. e questo mi soddisfa.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Rispondi