Tour Estivo 2017

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: Tour Estivo 2017

Messaggio da giuseppone64 »

Garryowen ha scritto:Questa sera ero invitato alla cena alla terrazza Caffarelli al Campidoglio per la partenza della nazionale, ma non sono riuscito a liberarmi, però il clima nella squadra è ottimo. Speriamo bene
che faccio ti credo?
a Roma detta così suonerebbe falsa, però per affetto non indago.
l'attuale gestione sembra avere qualche problema con il servizio, difficoltà nel reperire camerieri di livello o, più probabile, paghe non all'altezza, e con il catering. la passata gestione, relais le Jardin, era di livello superiore ma ha mollato perché non ci rientrava più.
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ho solo riportato le impressioni di chi era presente, ma non credo siano significative. Se non ci fosse entusiasmo prima di un tour del genere dovrebbero tutti cambiare mestiere
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Garryowen ha scritto:Ho solo riportato le impressioni di chi era presente, ma non credo siano significative. Se non ci fosse entusiasmo prima di un tour del genere dovrebbero tutti cambiare mestiere
Non mi riferivo alle opinioni, che non ho motivo di mettere in dubbio, ma all' invito. A Roma siamo artisti nell'inventare , quindi automaticamente sorge il dubbio.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jaco

Messaggio da jaco »

metabolik ha scritto:
sandrobandito ha scritto:Azz.., ci risiamo. Non vede l'ora... :roll:
Riguardo il capitano, credo sarà un nome nuovo. Quelli che lo hanno già fatto dovrebbero rimanere quasi tutti a casa. Vi risulta?
Un bell'indovinello, chi sarà il capitano.
prima linea ? no , pochi caps
seconda ? forse VS, sull'esempio di Geldenhuys che lo fece esattamente un anno fa
terza ? per caps ed esempio, Minto potrebbe, ma non mi sembra adatto per carattere
mediani ? è l'unico dubbio che ho, Gori è già stato capitano ?
3/4 ? mah.. :?:
Non vedo l'ora di saperlo.
Mi pare che Gori fosse capitano nel tour dell'anno scorso... quindi...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:
Garryowen ha scritto:Ho solo riportato le impressioni di chi era presente, ma non credo siano significative. Se non ci fosse entusiasmo prima di un tour del genere dovrebbero tutti cambiare mestiere
Non mi riferivo alle opinioni, che non ho motivo di mettere in dubbio, ma all' invito. A Roma siamo artisti nell'inventare , quindi automaticamente sorge il dubbio.
Ho di recente scoperto di avere fra i miei antenati un Papa (si va molto, molto indietro, eh...) allora può darsi che la sua permanenza a Roma abbia influenzato la mia schiatta
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
metabolik

Messaggio da metabolik »

Pochi fremiti per questo Tour, con le masse calvine ancora ebbre dello scudetto.
E poi l'U20 che vince contro una finalista dello scorso anno cattura l'attenzione, almeno fino al compimento del girone.
Un pò di relax va bene, basta ricordarsi che sabato 10 La Nazionale gioca .... quella ovale.
jentu

Messaggio da jentu »

Ma il problema vero è: ci sarà modo di vedere qualche immagine?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

jentu ha scritto:Ma il problema vero è: ci sarà modo di vedere qualche immagine?
quoto...
dove si potrà vedere qualche partita del tour?
Se non le trasmettono è ovvio che l'interesse rischia di calare... e qui mi chiedo: la Fir non potrebbe sfruttare meglio TRC che merita di crescere visto il buon lavoro visto sino a qua ?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

metabolik ha scritto:Pochi fremiti per questo Tour, con le masse calvine ancora ebbre dello scudetto.
E poi l'U20 che vince contro una finalista dello scorso anno cattura l'attenzione, almeno fino al compimento del girone.
Un pò di relax va bene, basta ricordarsi che sabato 10 La Nazionale gioca .... quella ovale.
Noi stiamo ebbri un giorno. Siamo abituati bene... :wink:
Il problema è che questo tour è semiclandestino: a mia notizia non c'è nessuna copertura.
Spero in san gorgo! :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
danci

Messaggio da danci »

Con la Scozia giochiamo alle 14 ore italiane, con le Fiji alle 4:30 di notte, con l'Australia alle 7 del mattino

In UK trasmetteranno in diretta Ita-Sco sulla BBC e Ita-Aus sul SkySports, per cui uno streaming si troverà certamente, con le Fiji è più complicato...
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

danci ha scritto:Con la Scozia giochiamo alle 14 ore italiane, con le Fiji alle 4:30 di notte, con l'Australia alle 7 del mattino

In UK trasmetteranno in diretta Ita-Sco sulla BBC e Ita-Aus sul SkySports, per cui uno streaming si troverà certamente, con le Fiji è più complicato...
grazie per le info!
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
giuseppone64

danci ha scritto:Con la Scozia giochiamo alle 14 ore italiane, con le Fiji alle 4:30 di notte, con l'Australia alle 7 del mattino

grazie , aspettiamo i links direbbe arbore...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi